Results 1 to 9 of 9

Thread: Need programma per video chat

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Default Need programma per video chat

Sto impazzendo.
    ho un'amica in australia e non riusciamo a "telefonarci" senza problemi di connessione o di audio/video

Skype è impossibile.
    non mi da mai una qualità ottima e anche quando è a 4/5 ci sono mille interferenze audio.
    MSN pare il migliore anche se ci sono anche lì moltissime interferenze e ogni tot minuti si impianta e conviene riavviare la chiamata...

chiedo aiuto a voi.
    searching for free time...

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

per la mia esperienza video = msn (anche dal brasile nn ho avuto problemi)
    audio skype nn si batte
    se poi per te non vanno bene oggi mi è capitato questo link che però nn ho testato vedi un po' tu
    http://www.geekissimo.com/2010/07/24...-multimediali/
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

Se ti deve fare gli spogliarelli, come li faceva un'altra mia amica australiana il migliore e'm msn

ahahahah...

la cosa che mi da fastidio è che lei con altri paesi parla e si vede senza problemi, con me la connessione non è mai pulitissima..

-.-

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    ahahahah...

la cosa che mi da fastidio è che lei con altri paesi parla e si vede senza problemi, con me la connessione non è mai pulitissima..

-.-
    sgamato

Quote Originally Posted by Pic STK View Post
    sgamato
    ???
    parla con le sorelle e i genitori in Belgio senza problemi, sia via telefono che via video in skype.
    Da me pur con segnale 4/5, cmq si sente interferenza ORRIBILE di sottofondo...

ma non è che magari il problema è tuo? tu con altri hai problemi nell'usare skype o msn?

Quote Originally Posted by Pic STK View Post
    ma non è che magari il problema è tuo? tu con altri hai problemi nell'usare skype o msn?
    pensavo anch'io.

ho pensato che le connessioni in altri paesi sono molto + stabili quindi la colpa fosse mia.
    però skype mostra live i valori della connessione e dava problemi ad entrambi e anche quando segnava 4/5, cmq c'era un orribile rumore di sottofondo che io sentivo mentre lei parlava mentre lei non sentiva.

Lieutenant

Ce' pure su gmail

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout