Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 25

Thread: Star Wars Games

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Default Star Wars Games

Quali fra i tanti giochi di Star Wars meritano di essere giocati?

sopra a tutti

star wars jedy knight
    star wars jedy academy

poi? force unleashed simpatico ma poteva essere sviluppato meglio...

che altri giochi ci sono?
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

p.s. si scrive jedi, non jedy

Chief Petty Officer NickZip's Avatar

Valgono anche quelli vintage anni 90 e 80?

si, se valgono la pena

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Chief Petty Officer NickZip's Avatar

Tie Fighter! (O Xwing vs Tie Fighter che è più recente, ma suka abbestia come trama a meno di non avere anche il data disk "Balance of Power").

Perchè volare in formazione con Lord Vader è priceless.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

x-wing vs Tie fighter
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    x-wing vs Tie fighter
    umh probabilmente il piu' bello e' tie fighter, sebbene io sono legato moltissimo al primissimo x-wing che girava sui 486, visto da un amico mi comprai il pc per quello

x-wing vs tie fighter ha una storia nulla nasce per il multiplayer dei tempi e per singole missioni di sfida senza una vera e propria storia, se non con l'espansione ma resta cmq niente rispetto a tie fighter, probabilmente il titolo più bello dei simultatori spaziali di guerre stellari, anzi direi forse il piu' bel simulatore spaziale di tutti i tempi.

il più moderno ed evoluto graficamente e' poi X-wing alliance.

il gameplay e' cmq per tutti superbo e pressoche invariato a partire dal primo titolo di 17 anni fa il primo x-wing appunto che per i tempi era il non plus ultra, altro che quelle cagate di wing commander.
    I simulatori spaziali della lucas erano giochi difficili, non come le cagatine di ora, dovevi tenere sotto controllo 314 cose oltre ad i dogfight dai tgt da proteggere/controllare scortare ad i comandi ad i compagni, alla gestione dell energia del caccia convogliandola all engine per maggiore velocita, ricarica deflettori per reintegrare quelli caduti e ricarica dei laser, ad abbattere i missili in arrivo... praticamente avevi tutta la tastiera bindata ed i comandi piu' usati bindati sullo stick
    Tutti questi erano titoli che ad i tempi valevano l'acquisto di un pc, semplicemente superbi, roba cosi non ne fanno piu' purtroppo, basterebbe riprendere uno di questi titoli dotarlo di un engine al passo con i tempi un nuovo supporto multiplayer (magari con sfide tra squadroni online) e si avrebbe il goty del decennio

1993

1994
    Last edited by McLove.; 18th August 2010 at 23:26.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Ensign xv25's Avatar

Di recente non c'è nulla a parte TFU e i 2 Battlefront per PSP (cagate) quindi ti tocca buttarti per forza sulla roba vintage... oltre alla roba già detta mi vengono in mente Rogue Squadron 1 (pc/n64) 2 e 3 (gamecube) che sono ottimi simulatorini arcade

McWoT. McLove.'s Avatar

be simulatorini per i vari Rogue squadron e' decisamente benevolo, insomma giochi arcade
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Randolk's Avatar

multi in LAN = delirio.
    Spoiler

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

tutta la saga da dark forces in avanti (che finisce con jedi academy mi pare)
    simulatori di volo : X-Wing vs. TIE Fighter, mio primo gioco online nel 98 con la mitica flotta 999 e X-Wing Alliance
    kotor 1 e 2

un po meno bellini ma sempre godibili
    Star Wars Republic Commando, un fps tattico
    Star Wars Rogue Squadron un arcade
    lego star wars ... cazzatella

evita the force unleashed che fa merda

Reply di ringraziamento. a suo tempo avevo snobbato kotor perchè guardando dei video il gameplay non mi aveva convinto... mo mi son dato all'1 e mi capita di guardare l'orologio e accorgermi che ho giocato per 3 ore quando pensavo di essermi appena seduto.. non mi succedeva da un sacco di tempo. lo finirò sicuramente e mi darò al secondo (gia recuperato)

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Spero tu non abbia Vista (ma forse anche Seven), perché altrimenti Kotor2 non funziona

va che per una volta mi va di culo ad avere il pc vecchio.. buon vecchio XP rock

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    Reply di ringraziamento. a suo tempo avevo snobbato kotor perchè guardando dei video il gameplay non mi aveva convinto... mo mi son dato all'1 e mi capita di guardare l'orologio e accorgermi che ho giocato per 3 ore quando pensavo di essermi appena seduto.. non mi succedeva da un sacco di tempo. lo finirò sicuramente e mi darò al secondo (gia recuperato)
    L'1 è davvero un capolavoro, aveva preso benissimo anche me :P
    Il 2 invece non mi ha mai convinto, anche perchè c'era stato il famoso cambio di casa di sviluppo da Bioware ad Obsidian :P

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Page 1 of 2 12 LastLast