Visto che tra i topic compaiono solo due delle serie che ho intenzione di seguire, o mi sono fatto prendere dalle serie sbagliate (spero di no, in caso correggetemi), o non son l'unico a seguire:
- Big bang theory ok c'è il topic pieno di post
- Stargate Universe seconda stagione, non siamo ai tempi d'oro di stargate ma a parte qualche parte drammatica di troppo è fatto bene
- Sanctuary non solo per la storia ma per come viene prodotto, Amanda Tapping pare abbia un cervello anche irl, una serie che non verrà interrotta per motivi commerciali per sostiuirla con roba tipo Gossip Girl
- Merlin perchè no, viste le prime due stagioni continuo con la terza
- Caprica molti giudizi negativi e concordo, ma alcuni temi trattati sono interessanti
- Warehouse 13 serie estiva ora si conclude la seconda stagione, l'unica degna di essere vista tra le serie estive, mi chiedo perchè non venga promossa
- House ma in genere lo seguo in italiano (quelle di sopra ovviamente tutte in inglese), visto che va in onda pochi mesi dopo, un vostro giudizio sul doppiaggio ?
Altre serie scifi o fantasy da seguire ? Legend of the Seeker è cancellato e nonostante orde di fan non pare lo rimettano in piedi (restano giusto i libri da leggere). Ditemi cosa seguite voi, così magari modifico il "palinsesto" se così si può chiamare.