Results 1 to 4 of 4

Thread: RAM ddr2 corsair xms2 2 gb 800 MHz CL4

Crewman Lanchester's Avatar

Default RAM ddr2 corsair xms2 2 gb 800 MHz CL4

vorrei upgradare il mio pc con altri 2 gb di ram ma non riesco a trovare quella con tempo di latenza CL4... ho cercato in tutti i siti web di mia conoscenza... solo CL5 in circolazione

qualcuno può darmi una mano?

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Credo che l'unico modo per rimediarla sia il mercato dell'usato.
    Io ho 4gb di quel modello ma non so che CL siano, quando sono a casa controllo.

Ps. Io mi sa tanto che ho 2gb con un CL e 2 con un altro, quindi se è un problema di compatibilità credo che puoi andare tranquillo di CL5.
    Free from Signature

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

ho venduto 3gb di xms2 dhx qualche giorno fa

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Lanchester View Post
    vorrei upgradare il mio pc con altri 2 gb di ram ma non riesco a trovare quella con tempo di latenza CL4... ho cercato in tutti i siti web di mia conoscenza... solo CL5 in circolazione

qualcuno può darmi una mano?
    Io ho appena (5 giorni fa e sono arrivate ieri e devo ancora montarle) preso 4gb corsair CL5 perchè appunto come te non trovavo corsair CL4 (che sono i 2gb che ho su), alla fine mi hanno confermato che non cambia quasi nulla se non stai ad overcloccare pesantemente (io sono fuori dal giro da un po', quindi non mi ricordo quasi nulla), se ti interessa ho preso queste:
    http://www.hardware-planet.it/produc...oducts_id=1947

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler