Results 1 to 14 of 14

Thread: [DS] Infinite Space

Ensign xv25's Avatar

Default [DS] Infinite Space

Per la consueta rubrica "giochi che interessano a 5 persone" questa settimana vi presento:

Adventure/RPG sci-fi dai simpatici Platinum Games (sviluppato da Nude Maker di Clock Tower e Steel Batallion fama) in uscita il 26 marzo per l'europa

Punti forte del gioco sono la customizzazione dell'astronave e del suo equipaggio, l'esplorazione di uno spazio quasi infinito () e una storiella ben realizzata, divisa un due parti

Gli spezzoni di dialogo sono in 2D disegnato, mentre le battaglie sono in 3D, con una grafica abbastanza ben realizzata
    Le suddette sono a turni, stile ATB con una barra che si "riempe" a tempo e usi per dare determinati ordini... abbastanza semplici, nel senso che non hai millemila opzioni, ma cosa usi e quando lo usi è decisamente importante... per dire l'opzione "dodge" schivera' gli attacchi speciali nemici, ma fara' prendere piu danno se ti sparano coi cannoncini standard

Non sono neppure lontanamente vicino alla fine vista la vagonata di roba da fare che c'è , ma mi sta' decisamente divertendo per ora, non sarà un ipermegacapolavoro of doom ma a chiunque piacciono le space operas... dateci un occhio

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

pd comprati ps0 e fatti na coop che non c'ho un cazzo di nessuno con cui giocarlo qq

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

stavo giusto guardando ora...una cosa non mi e' chiara...i combattimenti sono solo nello spazio?non hai i combattimenti a terra coi pg?
    Spoiler

Spoiler

Ensign xv25's Avatar

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    pd comprati ps0 e fatti na coop che non c'ho un cazzo di nessuno con cui giocarlo qq
    Non ho piu' una lira
    Ieri ho cagato 26€ per SMT: Strange Journey e oggi un altri 60€ per Hokuto Musou...e la settimana prossima un altri 35-40 per Resonance of Fate -.-

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    stavo giusto guardando ora...una cosa non mi e' chiara...i combattimenti sono solo nello spazio?non hai i combattimenti a terra coi pg?
    Solo navi contro navi, puoi abbordare i nemici pero'

Tanek's Avatar

Mmmmmmmmm

ps: Xv come sempre
    ps2: tra l'altro proprio in sti giorni ho ripreso in mano il DS dopo mesi, sto giocando Zelda ST :P

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Tanek prendi phantasy star zero e vieni a farti un coop, possibile porco ido che in sta cazzo di community non c'e' un cristo che abbia comprato sto gioco serissimo?
    no comment.

@xv fammi sapere hokuto se si rosica a giocarlo giallo che se vale lo stesso lo piglio pure io.

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Tanek prendi phantasy star zero e vieni a farti un coop, possibile porco ido che in sta cazzo di community non c'e' un cristo che abbia comprato sto gioco serissimo?
    no comment.

@xv fammi sapere hokuto se si rosica a giocarlo giallo che se vale lo stesso lo piglio pure io.
    PS hacko il topic di Xv per avvertirti che Samurai Warriors 3 WII usa ha il Netplay
    e si vocifera pure Sengoku Basara 3 PS3

siete avvertiti
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Si ma di sengoku basara 3 leggevo che le versioni ps3 e wii sono identiche ergo mi chiedo...ma che merda e'?

Tanek's Avatar

no comment.
    Non lo conosco cos'è? Genere?

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Si ma di sengoku basara 3 leggevo che le versioni ps3 e wii sono identiche ergo mi chiedo...ma che merda e'?
    non ci credo... almeno spero non sia cosi'
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

No infatti, lo spero anch'io ma l'ho letto in piu' di un network.

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Non lo conosco cos'è? Genere?
    Up
    L'ho comprato solo che prima vorrei finire Zelda ST :P

Quello di Xv invece non l'ho trovato, poi mi sono ricordato che esce EUR solo il 26 :P

Per non dimenticare:
    Spoiler

Grande tanek, comunque per farti capire, hai presente monster hunter? Ecco aggiungici un tocco futuristico e la possibilita' di giocarselo in story mode offline oppure in wireless con altri 3 amici o ancora in un matchmaking online con 3 persone.
    Il brand phantasy star e' molto famoso comunque, mi meraviglio non lo conoscessi

Tanek's Avatar

Riuppo questo 3d per dire che ho iniziato a giocarci e non è male
    Ha delle curve di apprendimento e di difficoltà un po' ostiche perchè all'inizio l'help praticamente non puoi vederlo (viene sbloccato man mano -.-) e non c'è un vero e proprio tutorial, oltre al fatto che con la navetta iniziale (e con i pochissimi soldi che hai) spesso si suka contro i vari pirati.
    Però è carino, molto vasto e alla fine il sistema di combat è bello, una cosa che odio un po' è che a volte devi iniziare un dialogo più volte per avere più informazioni (tipo prima volta ti dice X, seconda Y, terza Z), non capisco che senso abbia però ora faccio sempre n mila dialoghi con tutti

XV, sono al capitolo 3, continuo ad avere problemi di soldi, ho i blueprint per la prima BS ma non ho nemmeno lontanamente i soldi che servono per comprarla -.- (servono 18kg e io ne ho tipo 2k, con tutto che ho appena preso una cruiser e sto finendo di equipparla)

Per non dimenticare:
    Spoiler