eri troppo figo in F&F...
*
http://www.repubblica.it/spettacoli/...lker-72386405/
eri troppo figo in F&F...
*
http://www.repubblica.it/spettacoli/...lker-72386405/
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
*
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
morire da passeggero in una macchina sportiva.
innegabile ironia...
.... a quanto cazzo andavano per ridurre cosi la macchina?
RIP.
un po' mi spiace per l'attore, ma frncamente penso: meno male che sti due coglioni non hanno pure ammazzato qualcun'altro correndo come dannati su una porsche
Last edited by Drako; 1st December 2013 at 11:41.
nuoooooooooooooooooooooooooooooooo
minchia le foto non le avevo viste... ho letto che prima dell'albero hanno centrato anche un palo. Quella non è più neanche un pezzo di porsche...volevano provare l'ebbrezza di Mach 1?
DaocSpoiler
certa gente è un pericolo per gli altri però....
ora da quanto ho capito non era paul a guidare e stava andando ad un incontro della sua associazioni ma mi spieghi che motivo aveva chi guidava ad andare come un pazzo?secondo me manco era ubriaco
too soon?
Jokes aside mi dispiace molto. Ok, un manichino della standa forse sarebbe stato più espressivo, ma ormai mio malgrado sono un super fan della serie e ora non sarà più lo stesso. Le riprese di F&F7 erano iniziate da un paio di mesi, adesso erano in pausa per il thanks giving. Immagino che troveranno un modo di far morire il personaggio "inbetween movies", ma potrebbero anche farlo uscire di scena durante il film, ma mi sembrerebbe un po' più irrispettoso.
Per me con una Carrera GT non vai piano manco se ti ci impegni cmq.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division