"not even death can save you from me..."
need QQ
cmq il 90% dei doppiatori so inglesi QQ
si so tutti britannici
a quanto pare a detta dei devs l'han fatto per dare 1 maggior feeling medievale
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
quando esce?
hdr.
bnet profile
Io mi sono iscritto per la beta del toolset, attendo risposte. Nel frattempo ho scoperto che non è online e mi sono impiccato
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
sarebbe stato da impiccarsi se fosse online, altro che
QQ anche io, posso vederlo ma non mi va di mettermi le cuffie per sentire il suono, quindi me lo guardo/sento con calma stasera :P
L'ho scoperto anche io qualche giorno fa e la mia reazione è stata similmente drammatica
ps: sull'accento dei doppiatori (che non ho ancora sentito), spero bene che sia British e non American, l'ambientazione fantasy RICHIEDE il british![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
avresti voluto dragon age online? :o