Ciao a tutti, mi chiamo Mattia e sono un ex giocatore i wow parecchio nerd :V
Giocavo in una gilda top100eu rank e ho quittato quasi due annetti fa durante la beta di Ulduar. Impegni di RL chiamavano, il giocare 5 sere la settimana era diventato un pò snervante ed oramai mi ero preso tutte le soddisfazioni possibili col giochino tra Glory of the raider, sarth 3D e sunwell clearata...
A distanza di quasi due anni però, la voglia di tornare a giocare on-line è troppo forte. Daoc è un gioco molto maturo e bello, il mio primo mmo come molti vissuto da bimbominchia alle superiori ai tempi di vorti.
So che questa è un'ottima community di vecchi players italiani, e dopo aver passato mesi a giocare con mangianeve fissati con progress e farming speravo di trovare tra voi un bel gruppo con cui giocare e divertirsi!
Tra università (ho 25 anni) e un lavoretto saltuario come pr la mia disponibilità sarebbe decisamente meno addicted, sulle tre serate alla settimana, per godersi le cagate su VT e menare le mani senza troppe pretese
Ho ricominciato a random su yag1 multiboxxando un mene/cleric/necro quasi 50 al momento, ma sono disposto a ricominciare il levelling foste tutti che so io, su Hib.
Che dire insomma, datemi solo il tempo di vestire il pg e arrivo!
Sempre che qualcuno mi voglia![]()