Giorno a tutti, è da molto ormai che non gioco a DAoC ma è sempre nel cuore...vedendo molti MMORPG diventare free, mi chiedevo se voi che attualmente giocate o cmq seguite la situazione sapete qualcosa a riguardo...ci sono possibilità?
Non credo che daoc diventi free ancora per qualche anno, ha una playerbase piccola ma forte, i cluster sono popolati e c'è ancora il merge tra crucconia e resto del mondo in caso di necessità. In realtà spero che non diventi il solito troiaio free con le armi sbure e le pozioni a pagamento, sarebbe la sua morte.
Penso che tra un paio d'anni possa diventare free2play se continua cosi
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
io non credo che possa diventare free to play.ci son già troppi shard in giro![]()
quindi dici che opterebbero per l'harakiri?
di sicuro non tengono accesi i server aggratis
figa vendo tutto ma voglio twf sull'inca. d*ocane!!!!!!!!
sembra strano che uno non possa permettersi di pagare approx 15 euro al mese di gamefee e poi di metta a comperare il TWF per l'inca ad esempio..
per mer resterà a pagamento, magari con l'aggiunta di altre cagate simil addon or expansion minime.
poi chiuderà in bellezza e GG agli shard
spero di sbagliarmi, naturalmente eh!
beh anche se daoc offi chiudesse gli shard potrebbero benissimo continuare.. magari meglio di prima, chi lo sa..la mythic potrebbe rendere pubblici tutti i sorgenti (seeeeeeee xD )
gli shard, quei bellissimi server dove i bimbiminkia, come qualcuno di nostra conoscenza, possono dare "vantaggi" ai loro amicici di irc oppure bannare aoe chi gli sta sul culo
bello![]()
Last edited by Shock; 30th November 2010 at 20:54.
giocare a daoc sugli shard è come volere un caffè ma bere quello solubile della Moccona
Originally Posted by Nazgul Tirith
......