bho nello da quello che leggevo in sti giorni mi pare avessero detto che il titolo si stava alzando quando c'era l'interessamento palese di soros e sia calato quando si sia defilato...cmq posso sbagliarmi
bho nello da quello che leggevo in sti giorni mi pare avessero detto che il titolo si stava alzando quando c'era l'interessamento palese di soros e sia calato quando si sia defilato...cmq posso sbagliarmi
ieri ha perso sui 10/11% oggi è stato bloccato x eccesso di rialzo... ieri sul washington post cera scritto che in sta settimana si chiude la trattativa, oggi l'avvocato Tacopina (che da quello che ho capito sara il presidente della roma con soros maggiore azionista) è a roma... famiglia Sensi smentisce sempre tutto boooo
Spoiler
Quello che vorrei Tacopina presidente, Soros maggior azionista e Franco Sensi presidente Onorario.
Imho quello di oggi e' stato un rimbalzo in borsa
Ma di ste cose so poco o nulla, ma era ovvio che dopo un 11% oggi sarebbe schizzatp su le avrei prese al volo ieri un 10K azioni...
metti un 15% UP di oggio vuol dire 1.500Euri netti in un giorno non male![]()
Ennesima smentita.
A Soros non interessa più l'affare ( cosi come sancito dala chiusura del 18 aprile ) e Tacopina e a Roma per affari personali.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Ci siamo giocati Pelè per la prossima stagione.
http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/...lo415601.shtml
Spoiler
anche io vorrei giocarmi la prossima stagione con una come quella :sbav:
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Comunque questa situazione ha del comico. La famiglia Sensi continua a emettere comunicati che smentiscono tutto e niente, in fondo basterebbe dire "Non c'è alcuna intenzione di vendere quindi ogni discorso è privo di senso" come fecere in passato, invece continuano ad usare giri di parole come se non volessero/potessero esprimere direttamente una volontà negativa.
La Consob dopo mesi si è attivata e spero che qualcuno venga messo a 90° perché è ridicolo che in due mesi continuino ad uscire notizie ed indiscrezioni che alterano in modo palese la quotazione del titolo ( e insomma magari il dubbio che siano pilotate c'è anche ) a danno soprattutto poi dei piccoli investitori che alla fine sono quelli a comprarsi queste benedette azione sperando nell'OPA.
Insomma ora sti al di là della cessione della Roma sarebbe giunto anche il momento di far luce sulla situazione se non altro per una questione di trasparenza del mercato.
axet secondo me tu hai dei problemi e forti. dove la vedi la rosikata per flamini? ti ho gia detto e ripetuto almeno 3 volte che è un gran bel giocatorino, ma che secondo me (e secondo la mia societa fortunatamente) non si merita lo stesso stipendio di gente come trezeguet o camoranesi, visto che è giovane, è la sua prima stagione ad alti livelli, non ha ancora dimostrato un cazzo.
il paragone di ingaggio con amauri lo possono fare solo dei parameci: mi spieghi in quale universo parallelo un attaccante molto forte lo paghi meno di 4 milioni di ingaggio? perchè amauri è sicuramente uno dei piu 10-15 attaccanti piu forti con le sue caratteristiche in circolazione, anche se deve dimostrare di rendere ad alti livelli con una grande. poi confrontare l'ingaggio di un attaccante di primo piano con quello di un mediano è roba che solo un intenditore come te puo fare.
@karidi: l'affare amauri secondo me non è costato poi molto. dovete mettervi in testa che dare 12mil piu cartellino di un giocatore e prestito/comproprieta di un altro è TOTALMENTE diverso da scucire 25 milioni cash.
ah ferrari prima questa e poi aida... percio è un cesso... sta sempre a trombare piddi
Faccenda Roma:
Prima si...
Dopo no...
LOL
Last edited by holysmoke; 29th May 2008 at 14:50.
Spoiler