Ma fate come volete figurati...
Secondo voi a Falmini gli danno più di quattro milioni di euro l'anno per fare panchina?
Oppure gioca lui e Gattuso e Ambrosini fanno panca?
L'albero di Natale è stata una scelta tattica (giustissima) di Ancelotti quando Kaka ha mostrato di essere un fuoriclasse e si sapeva l'importanza di Seedorf per il gioco del Milan..
A questo punto Ancelotti, che non è uno scemo, ha capito di dover rinunciare a una punta.
Poi ripeto il problema è anche quello di una difesa che oggi come oggi se non protetta non da affidamento..
Io so contento se giocate senza interditori eh sia chiaro... fate il gioco degli avversari![]()
i numeri mi dicono cheeeeeeeeeee.........aspettaaaaaaaaaaa.........un attimooooooooo.......scusa ma voi che avete vinto negli ultimi 2 anni?????
tu mi parli di difesa colabrodo, io ti dico che è vero che deve rinforzarsi ma ha subito gli stessi gol della roma, guarda invece i gol fatti.
aspetto ancora la tua risposta sul "Ambrosinihhhhhhh ha fattohhhhhh cagare contro la Franciaaaaaaaaahhhhhhhhhh" qaundo nn ha manco giocato
nasin nasello facciamo i furbetti eh???![]()
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Eh no, avete subito un goal in più.![]()
Ma l'anno scorso campioni & supercampioni d'europa e quest'anno campioni del mondo.
Ad ognuno le sue soddisfazioni del resto.. la roma arrivando 20 punti avanti che ha vinto?
Cmq il ban non ti ha fatto per niente bene, c'è poco da fare.
Il discorso era l'opposto e tu as usual lo travisi come ti pare e piace: continui a menarla con il fatto che il problema del milan è la difesa allora slurpix ti ha fatto notare che milan e roma negli ultimi due anni han preso più o meno lo stesso numero di gol, per farti capire che il problema NON è appunto il reparto difensivo ma l'attacco che non la butta dentro manco per carità divina (prima dell'arrivo di pato).
Falso, finchè c'è stato sheva si è praticamente sempre giocato con 2 punte. Capitava pure l'albero di natale, vero, ma è sempre stata un'eccezione.
Finale di champions del 2005 contro il liverpool, Kaka dietro le punte con Crespo e Sheva là davanti, per capirci.
Last edited by Axet; 16th June 2008 at 14:04.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
se la difesa del milan è un colabrodo mica è colpa mia...basti pensare a come avete perso contro la roma, vucinic 40 metri di campo libero.
ah gia, 2 anni fa avete vinto una CL, ora la menerete per i prossimi 10....buona uefa cmq.
no no..ma che furbetti.....
e a te la prova costume come è andata quest'anno ?![]()
Se è per questo quest'anno abbiamo vinto l'intercontinentale, voi?
Cmq la difesa del milan è un colabrodo tanto quanto quella della roma, parlano i numeri: han subito praticamente gli stessi gol nelle ultime due stagioni, la roma è arrivata avanti semplicemente perchè segnava più del milan che la davanti con gilardino non riusciva a combinare nulla
L'episodio del gol con la roma non c'entra niente, un errore difensivo capita e non fa di certo statistica. Il numero di gol subiti, invece, si![]()
-----
@axet
supercampionideuropah contro un sevilla stordito (si sa bene il perchè).
campioni del mondo contro squadre che nn farebbero nemmeno il campionato dilettanti.
l'accesso alla semifinale ve lo siete guadagnato rischiando d'andar fuori contro squadre penose (celtic ai supplementari? o era allo scadere ? ).
oh siete assurdi >,< l'arroganza vien fuori anche quando l'arsenal vi prende a pallate >,<
Meno ironia, quella partita è stata giocata da dio e persa per la sfiga astrale (parata di dudek su sheva a 1 metro dalla linea) non certo per il filtro a centrocampo.. anche perchè due dei tre gol del liverpool son stati su calcio d'angolo e su rigore.. EEEEEEH MA IL FILTRO A CENTROCAMPOOOOOH
Sisi squadre che manco il campionato dilettanti.. e intanto sia barça che liverpool, le ultime due edizioni, han preso mazzate
Con il celtic non abbiamo mai rischiato di uscire, semplicemente facevano catenaccio. Con il bayern e con il manchester (due squadrette) mi pare che abbiam dato delle vere e proprie lezioni di calcio. Voi col manchester invece come siete andati l'anno scorso?
Inutile che cerchi di sminuire le grandi vittorie del milan solo perchè la tua squadra non si è mai potuta avvicinare manco col pensiero a certi traguardi![]()
-----
il bayern faceva così schifo che manco per la CL si era qualificato (in germania!!! ) , ti rammento che gli Nmila acquisti (toni, ribery,ecc,) sono venuti dopo. il bayern le avrebbe prese dall'udinese.
sisi grandi vittorie, ora nn siete manco in CL, sai che il nottingham forest vinse 2 CL ed ora sta in quella che è la C1 inglese?
statistica dei gol subiti? guardiamo anche quella dei punti. oh assurdo ora esce fuori che st'anno avete dominato e meritavate scudetto&CL, roba da matti -.-
edit: ora so impegnato, i vicini litigano e la moglie gli sguinzaglia contro il cane![]()
E già se non erro i 2 calci d'angolo furono causati da due rovesciate da dentro l'area del Liverpool di Kaka e il rigore fu un fallo di mano su retropassaggio da 90 metri di Inzaghi...
Ripeto se volete giocare con un solo centrocampista di contenimento e tutte punte e trequartisti fate...
Fortunatamente per voi Ancelotti è un allenatore che ne capisce di calcio e metterà quasi sempre in campo 2 inteditori..