frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Non ho mai scritto che avremmo comprato Drogba... vedi il punto è che la differenza tra un fanboy e una persona "sensata" è che il prima legge 10000 cose e più la cosa gli piace più cii crede... il secondo le legge e riesce a separare le notizie che hanno una qualche plausibilità dalle idioziee pure.
Quindi si può anche leggere di tutto e riportarlo, l'importante è sempre di citare la fonte e dichiararne in modo esplicito il livello di attendibilità.
Io questa operazione con i forum e le altre fonti la faccio sempre, tu Milan Channel lo consideri la Bibbia... è tutta qui la differenza![]()
Io Milan Channel nn l'ho mai visto ma credo sia un bel canale, almeno una volta ogni due anni danno una finale di Champions in diretta!![]()
Ok scusate nn ho resistito
Cmq per Bianchi dispiace..ma a quanto pare il Napoli lo aveva già preso e lui ha rifiutato.
Le grandi invece sn già coperte, quindi le possibilità italiane si erano ridotte di un bel pò...io pensavo che magari la Roma ci facesse un pensierino ma tra il caso Chivu e il rinnovo di Vucinic così nn è stato.
Last edited by Darkwarrior; 14th July 2007 at 11:51.
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
Ah lasciatemi fare un applauso a Mr. "Teneteviilmilardoiosonocomunistanonmiinteressanno isoldi".
Alla fine uguale a tutti gli altri![]()
Si però alla fine dei conti quando ha dovuto scegliere dove andare è volato in un paese con un campionato di medio-basso livello e in una squadra che gli ha offerto molto di più di quello che avrebbe potuto prendere in qualsiasi altra.
Nn credi che sia una situazione MOLTO MOLTO simile (nn uguale perchè dopotutto sembra vogliano allestire una buona squadra e giocano la CL) a quella dei giocatori che a fine carriera (Lucarelli ha 32 anni e finirà la) prendono e vanno in qualche paese dell'Est (o qualche caso eccezionale in USA) a diventare nababbi?
Sul discorso finale milan channel hai perfettamente ragione! Per altro la qualità dei commentatori ci regala delle chicche irresistibili!
Scusa non ho resistito neanche io![]()
Per ciò che riguarda Lucarelli credo che dopo che per diversi anni per ragioni di cuore ha accettato di guadagnare meno di ciò che avrebbe potuto, e dopo una rottura coi tifosi, non ci sia nulla di male a voler monetizzare gli ultimi anni di carriera.
E' ovvio che i soldi non fanno schifo a nessuno, ma c'è una grande differenza tra coloro che hanno i soldi come primo valore e coloro che, come è stato per Lucarelli, hanno dimostrato di avere altri valori come prioritari e hanno pensato ai soldi solo quando avevano già dato alla propria squadra tutto ciò che potevano...
pwned.
siam sempre li, eh. alla reggina prende 1, il napoli gli da 100 e il manchester gli da 1000.
do va??dove gli danno 1k.
certo, certo, non ci è andato x i soldi.
4 milioni all'anno + casa piu altri bonus.
cmq ha fatto bene eh, a 32 anni ha fatto l'affare della vita.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Last edited by Axet; 14th July 2007 at 12:32.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Ieri notte ho sognato Milan - Roma , e nel Milan c'era Ronaldinho ..
peccato che in porta della Roma giocavo io LOL, che cazzo di sogno spettacolo![]()
No nn c'è nulla di male infatti, basta nn andare in giro a dichiarare e a scrivere che i soldi nel calcio sono l'ultima cosa che conta.
@ Milan Channel: grande dove l'hai trovato quel filmato?!?!?!??!?!
Io devo avere sfiga, trovo solo filmati buggati, evidentemente gli autori avevano il rewind inserito perchè alla fine c'è sempre la stessa immagine con il capitano del Milan che alza delle coppe eppure hanno tutti data diversa...cazzo!!!
TRILLI CAMPANELLINO PIPPO MIO PIPPO MIO PIPPO MIO
Cmq è molto bello a 4 € ti vedi tutta la Champions per me è colpa di Pellegatti se la gente nn va più allo stadio.![]()
Last edited by Darkwarrior; 14th July 2007 at 13:10.