Page 69 of 192 FirstFirst ... 195965666768697071727379119169 ... LastLast
Results 1.021 to 1.035 of 2876

Thread: Mercato

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    eto'o e foca difficilmente escono da barcellona
    le alternative quali sarebbero?
    Non puoi ragionare in questi termini.. ci ragionano il real e il chelsea cosi'. Io direi che con 60 milioni disponibili puoi andare a prendere 2 o 3 20enni con grosse probabilita' che fra 3 anni uno di loro valga Kaka'. Non seguo moltissimo il calcio internazionale, giovanile men che mai, ma.. che so..? fabregas? Quaresma? Van Der Vaart? Robben? Tiro a caso, eh!

se do via il migliore giocatore del mondo vo solo a perderci qualsiasi giocatore arrivi
    No. devi mettere in conto:
    l'hype per un nuovo acquisto, chiunque esso sia
    il guadagno netto nel contrasto vendita /acquisto
    il risparmio sui trasferimenti.
    la piu' giovane eta'.

e se credono di farmi passare suazo come prima scelta si sbagliano di grosso....un fenomeno non arriva a 28 anni giocando nel cagliari su non scherrziamo ...suazo serve solo a fare rosikare moratti poi se si siede in panca a me sta solo che bene
    Ma quello e' chiaro. Non ho mai detto il contrario.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Quote Originally Posted by delo View Post
    ma quanti soldi ha da spendere la juve?
    perche iaquinta 11, tiago 15, almiron 7, milito 18?.. siamo gia a 51 senza contare diego (20?) huntelar (19?) e arriviamo a 90
    dovrebbe avere tra i 50 e i 60 mill puliti

Secondo me alla fine i soldi infilati dentro al mercato juventino (non provenienti dalle vendite, dunque) saranno una 50ina. Per comprare Diego e Huntelaar, dunque, dovrebbero andare via Camoranesi e Trezeguet
    your daily mod

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Oh ma forse vi dimenticate chi è il presidente del Milan eh...

Se gli gira i coglioni con il fatturato di un paio di mesi si compra tutto il Barcellona, magazzinieri inclusi.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    dovrebbe avere tra i 50 e i 60 mill puliti
    Secondo me alla fine i soldi infilati dentro al mercato juventino (non provenienti dalle vendite, dunque) saranno una 50ina. Per comprare Diego e Huntelaar, dunque, dovrebbero andare via Camoranesi e Trezeguet
    Ehm e io che ho detto prima? (non è rivolto a te ihc, e con riferimento alla vendita di trezeguet - Camo...)
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Kaka non è il classico giocatore soldi macchine e figa, questo non và dimenticato ^^

Che gli farebbe comodo magari, ma andare contro i suoi valori invece?
    L'ha detto milioni di volte che i soldi per lui hanno poca importanza ^^
    A) non ho detto che Kaka' vuole andarsene. Ho detto che non puntera' i piedi per rimanere, per una questione di rispetto nei confronti del Milan e di soddisfazione per la situazione attuale.

B) Cosa ne pensi della decisione di Buffon di rimanere alla Juve?

il milan non è la juve, non ha bisogno di vendere kaka per avere i soldi per acquistare qualsiasi giocatore al mondo
    non ci giurerei, viste le ultime campagne acquisti del Milan..

ihc
    your daily mod

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Innanzitutto mi scuso, non si trattava del romanista ma di una fonte molto più aulica:

Il mitico foprum di marione! Ci sono poi sparsi nei tuoi post richiami alle ancor più mitiche e obiettive radio romane...

Comunque del elenco da te riportato:

barzagli
    milito
    almiron
    tiago
    diego
    huntelaar

2 gia ci sono
    Almiron
    tiago

a cui come dici si aggiunge
    Iaquinta;

barzaglie e Milito sono alternative mai detto che si sarebbero potuti prendere entrambi
    hunteelar ho detto che è l'alternativa a Trezeguet...

Per cui ribadisco che 3 sono presi e rimangono ancora abbondanti soldi in cassa per prendere gli altri 2...

madò che ridicolo bugiardo
    mai ascoltato radio romane ( anche perchè qui più che altro si ricevono quelle umbre )

ciao cazzaro

ora continua a masturbarti sui 200milioni di budget della juventus che tanto l'aver nominato una volta il forum di marione ( che sicuramente non leggi visto che è accessibile ai contenuti solo previa registrazione ) ora è diventata una combo RADIO ROMANE + il Romanista.

ma si, so queste le cose importanti nella vita, le cazzate by jasmino.
    ( il quale continua a mettere in bocca cose non dette senza però fornire prove )

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    madò che ridicolo bugiardo
    mai ascoltato radio romane ( anche perchè qui più che altro si ricevono quelle umbre )
    ciao cazzaro
    ora continua a masturbarti sui 200milioni di budget della juventus che tanto l'aver nominato una volta il forum di marione ( che sicuramente non leggi visto che è accessibile ai contenuti solo previa registrazione ) ora è diventata una combo RADIO ROMANE + il Romanista.
    ma si, so queste le cose importanti nella vita, le cazzate by jasmino.
    ( il quale continua a mettere in bocca cose non dette senza però fornire prove )
    Ok mi costringi:
    marquez ? LOL
    ps:barzagli non è che costa 2 milioni eh.
    btw, sei poco informato riguardo la roma,
    sono intervenuti in diverse radio sia Becali che Pretti ( i 2 agenti di chivu ), entrambi hanno detto che non c'è nessuna trattativa con la juventus, tra l'altro mi pare mercoledi o giovedì ci sarà l'incontro con la roma per il rinnovo.
    Ciao Smemorato

per altro le cose importanti della vita sono altre .. ma o non sai manco come si apre uno spoler oppure non sei in grado di capirle ..

Salutami i procuratori di Chivu
    Ciao Salta......
    Spoiler

[-- Bannato --]

Ok mi costringi:
    Ciao Smemorato

e dove sta scritto che ASCOLTO le radio romane ? non puo essere che l'ho letto su internet ? ( qui per la precisione http://www.fcitalia.com/roma/news/calciomercatoroma.htm )

bell'autogol che ti sei fatto, tutto il mio " radioromana-il giornale romanista " si riduce a questo ?

vai vai " cosachecontanellavitah "

uhhhh HA EDITATO,
    allora edito pure io,
    i saluti al procuratore di Chivu li porterò con enorme piacere, sottolineando la presenza di un cazzaro d'antologia su un certo forum....il quale snocciola cifre/operazioni di mercato astruse e senza senso, laddove la squadra del suo cuore si sta muovendo in operazioni di mercato che porteranno all'acquisto di 37,5 ( il mezzo sarà il giardiniere di formello part-time ) giocatori, per un totale di 987milioni di euro, tra l'altro alcune RADIO ROMANE hanno lasciato trapelare la notizia secondo la quale fonti vicine a ranieri danno per certo l'ingaggio di Mogol.

vai jasmino, deliziami ancorah !
    Last edited by Sjath; 21st June 2007 at 14:18.

saltaproc's Avatar

Non puoi ragionare in questi termini.. ci ragionano il real e il chelsea cosi'. Io direi che con 60 milioni disponibili puoi andare a prendere 2 o 3 20enni con grosse probabilita' che fra 3 anni uno di loro valga Kaka'. Non seguo moltissimo il calcio internazionale, giovanile men che mai, ma.. che so..? fabregas? Quaresma? Van Der Vaart? Robben? Tiro a caso, eh!
    No. devi mettere in conto:
    l'hype per un nuovo acquisto, chiunque esso sia
    il guadagno netto nel contrasto vendita /acquisto
    il risparmio sui trasferimenti.
    la piu' giovane eta'.
    Ma quello e' chiaro. Non ho mai detto il contrario.
    kaka è stata iuna sculata pazzesca

quanti giocatori di quell'età promettevano bene poi sono scomparsi...aho ma vi ricordate denilson

il milan non può permettersi di bucare una campagnia acquista un altra volta perchè poi si è visto che siamo arrivati a metà stagione in c.l. con 2 giocatori praticamente in attacco

il milan non è il palermo o il cagliari...becca la busonata per 100 lire e rivende il giocatrore a 20milioni perchè ha un monte stipendi pauroso e se buca le qualificazioni per la c.l. li si che è poi costretta a vendere
    il giovane lo puoi comprare vedi gourcuff ma deve essere affiancato dal nome perchè se il giovane fallisce non puoi fare giocare favalli
    questo è il fattore economico..

veniamo al fattore tifosi...se mi scassi da un anno viene la focaaaaaaaa viene la scimmiaaaaaaaa ritorna il principeeeeeeeeeee hai un pacco di soldi uno lo devi pigliare ^^

e dove sta scritto che ASCOLTO le radio romane ? non puo essere che l'ho letto su internet ? ( qui per la precisione http://www.fcitalia.com/roma/news/calciomercatoroma.htm )
    bell'autogol che ti sei fatto, tutto il mio " radioromana-il giornale romanista " si riduce a questo ?
    vai vai " cosachecontanellavitah "
    Guarda Sjath che a onor del vero la figuraccia l'hai fatta tu. Jamino ha detto che hai fatto riferimento a radio romane, non che le ascolti. E un riferimento a radio romane e' esattamente quello che hai fatto. Non conta nulla, non da' ragione a nessuno sui fatti.. puoi ammetterlo senza problemi.
    your daily mod

Può darsi ma sai io credo a quello che dici.. se mi dici che i procuratori parlano a una radio io suppongo che tu l'abbia ascoltato... ma in effetti compio un errore .. probabilmnete è nel tuo stile riportare informazioni di terza mano facendo credere di avrel sentite

Comunque visrto che sei registrato al forum di Marione (o anche quello lo leggi di terza mano per poi riportrcelo come se fossi registrato?) basta e avanza per farti entrare nel club dei tifosi stile "il romanista"...
    Questo è comprensibile a chiunque abbia una minima conoscenza del personaggio...
    Last edited by jamino; 21st June 2007 at 14:23.
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

veniamo al fattore tifosi...se mi scassi da un anno viene la focaaaaaaaa viene la scimmiaaaaaaaa ritorna il principeeeeeeeeeee hai un pacco di soldi uno lo devi pigliare ^^
    Viene Wiilfo , state tranquilli

[-- Bannato --]

Guarda Sjath che a onor del vero la figuraccia l'hai fatta tu. Jamino ha detto che hai fatto riferimento a radio romane, non che le ascolti. E un riferimento a radio romane e' esattamente quello che hai fatto. Non conta nulla, non da' ragione a nessuno sui fatti.. puoi ammetterlo senza problemi.
    e quindi ? è pari e patta solo perchè non puoi cartellinarmi senza motivo per l'ennesima volta ? lyl

ehhh riferimento al procuratore di chivu intervenuto in radio = FACCIO SEMPRE RIFERIMENTO ALLE RADIO ROMANE & IL ROMANISTA.

ci sei o ci fai ?
    nella prima delle ipotesi vi sono delle strutture adeguate al problema

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Viene Wiilfo , state tranquilli

posso venire in ferie sotto casa tua?? piazzo una tenda li e aspetto che esci fuori dalla finestra per degnarmi di uno sguardo?

[-- Bannato --]

Può darsi ma sai io credo a quello che dici.. se mi dici che i procuratori parlano a una radio io suppongo che tu l'abbia ascoltato... ma in effetti compio un errore .. probabilmnete è nel tuo stile riportare informazioni di terza mano facendo credere di avrel sentite

Comunque visrto che sei registrato al forum di Marione (o anche quello lo leggi di terza mano per poi riportrcelo come se fossi registrato?) basta e avanza per farti entrare nel club dei tifosi stile "il romanista"...
    Questo è comprensibile a chiunque abbia una minima conoscenza del personaggio...
    certo, il bue che dice cornuto all'asino, vero jaSmino ?
    mentre le tue informazioni per i 10 acquisti poggiano su solide basi

si, certo che sono registrato al forum di marione, dopotutto se a te permettono di usare una connessione ad internet....

cosaimportantehnellavitahh

Page 69 of 192 FirstFirst ... 195965666768697071727379119169 ... LastLast