I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
no kaka ha sempre rotto il cazzo con la storia " solooooooo gesuuuuuuuuuuuuu saaaaaaaaa doveeeeeeeeee giocheroooooooooooooo"
l'allungamento del contratto ...sai quel che conta -.-
@jami...pure l'anno scorso dovevano infiammarci con grandiiiiiii colpiiiiiii so 10 mesi che c'è la menano con etoìo sheva e foca e stanno facendoci passare per colpaccio ripeto un giocatore che arriva a 28 anni a giocare nel cagliari -.-
Kaka non è il classico giocatore soldi macchine e figa, questo non và dimenticato ^^
Che gli farebbe comodo magari, ma andare contro i suoi valori invece?
L'ha detto milioni di volte che i soldi per lui hanno poca importanza ^^
il milan non è la juve, non ha bisogno di vendere kaka per avere i soldi per acquistare qualsiasi giocatore al mondo
Vabbè salta lui ha detto che sta bene qua, tra 5 anni (e sticazzi) si vedrà il da farsi![]()
-----
Innanzi tutto devi considerare che in alcuni casi (iaquinta, Almiron) ci possono essere in mezzo anche scambi di giocatori e il fatto che le cifre precise degli accordi non le sai in questa fase, ad esempio per tiago da alcune parti si dice 15 da altre 12... su Milito da alcune parti 18 da altre 16...poi devi contare anche eventuali operazioni in uscita che fanno raggranellare qualche dindo complementare, .
Ad esempio Miccoli la dai via facendoci quei bei 5-6 milioni di eurazzi...
Gli acquisti ipotizzati sarebbero 3 solo nel caso vada via trezeguet che sarebbero altri soldi..
Quindi facendo i conti si tratterebbe di tirar fuori 90 che dici tu, meno perlomeno 25 di introiti vari tra i vari Trezeguet, Miccoli, Camoranesi, Kapò, Olivera. e frattaglie varie. Si arriva a 65 che sono una cifra credibile se consideri cha la Juve non ha mai dichiarato la cifra effettivamente disponibile, son tutte elucubrazioni dei giornalisti sulla abse della frase di blanc "più della metà dell'aumeto di capitale"...
Io non sono onniscente cerco di informarmi qua e la caro cicul...
Il rombo non è specificato... è disegnato nello schemino della formazione.. credevo che un eminente tattico come te sapesse riconoscere un rombo in uno schema di formazione così postato:
-----------Almiron-----------
Zanetti-------------Nedved
------------Diego---------
proton mi sa che ti stai innervosendo .. io volevo solo incoraggiare salta che mi pare un po scoraggiato dicendo che se sarete costretti a vendere Kaka per la volontà del giocatore non verrà rimpiazzato certo da Suazo...
Mamma mia come sei acido...
AHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAHA RIECCOLO
vorrei capire perchè quando si tratta di juventus, compri questo e quello ( che apparte quel pippone di iaquinta non s'e visto altro finora.
ehhh scusa nel tuo rombo la fascia resta scoperta quindi, nel rombo del milan ci stanno giocatori che sanno coprire anche la fascia, in quello della juve ci sono calciatori non troppo eclettici.
ma evidentemente ( strano eh ? chi l'avrebbe mai detto ) le formazioni le sai fare soltanto con le figurine
ps : certo certo, comprate Nmila giocatori per un totale di 100 milioni di euro ( ma la dirigenza juventina nn aveva detto 50m ? lol gli altri 50 da do li tiri fuori, dalla vendita di treze e marchisio ? LAL )
si è vero, ti informi,
male però..e per questo motivo risulti un sotuttoio dalla credibilità che rasenta lo zero, ma d'altronde è un po come la tua vecchia storia secondo la quale la roma avrebbe svenduto tutti i giocatori che non c'eran soldi....e invece, pizarro comprato e finora nessuno venduto![]()
Ripetimi un po chi sono i giocatori così eclettici del Milan? Seedorf e Gattuso? Un centrale e un interno? Guarda un po come Zanetti (o nocerino) e Tiago?
A si grandissima differenza....
Io non sono credibile.. Intano dei giocatori che ho citato 3 sono già della Juve...
Tu sei credibile Intanto avevi giurato e spergiurato che Chivu voleva restare alla roma e che non si sarebbe mosso (con tanto di citazioni dotte da "il romanista") ed è sul mercato...
Tu che parli di credibilità è veramente un controsenso
Mi sa che la frase di firma di kali si adatta più a te che a Kuro...
citazioni de il romanista ?
ecco di nuovo il clown che mette in bocca cose che non ho detto...hai prove di quello che dici o fai la figura di merda ?
btw sedoorf/gattuso=tiago
LOL
tiago non ha MAI giocato sulla fascia, sempre da centrale in un centrocampo a 3 o a 4, gattuso invece la fascia la copre.
vai jaSmino, continua
ma certo che sei credibile, un pò come quando vaneggiavi sostenendo l'innocenza della gggiuventus ahhuahauhauhauhauhauhaa
ridicolo.
-----
io finora vedo solo iaquinta
dunque
barzagli
milito
almiron
tiago
diego
huntelaar
vediamo quanti e sopratutto quali senza dare via treze e camoranesi
mr.interno con la propensione alla copertura....
cosa nn si fa per salvare capra e cavoli,
no no..da retta a me, leggere le tue cazzate...questa si che è una cosa importante nella vita
vado a pranzo, al mio ritorno fammi leggere tante stronzate che io avrei scritto quotando la rivista " il romanista ", confido in te...oh fine tattico
Putroppo di grandi nomi in Italiane ne vedremo sempre meno... tra maggior disponibilità di capitale e facilitazioni fiscali di Inghilterra e soprattutto Spagna saremmo sempre la terza scelta per un "grande nome" non che sia un male magari cambia la politica e si comincierà a puntare più sui giovani (kaka docet)
Innanzitutto mi scuso, non si trattava del romanista ma di una fonte molto più aulica:
Il mitico foprum di marione! Ci sono poi sparsi nei tuoi post richiami alle ancor più mitiche e obiettive radio romane...
Comunque del elenco da te riportato:
barzagli
milito
almiron
tiago
diego
huntelaar
2 gia ci sono
Almiron
tiago
a cui come dici si aggiunge
Iaquinta;
barzaglie e Milito sono alternative mai detto che si sarebbero potuti prendere entrambi
hunteelar ho detto che è l'alternativa a Trezeguet...
Per cui ribadisco che 3 sono presi e rimangono ancora abbondanti soldi in cassa per prendere gli altri 2...
spezzo la polemicava ma le squadre diciamo dall'ottavo posto in giu stano solo vendendo ma chi cazzo comprano?