Page 68 of 192 FirstFirst ... 185864656667686970717278118168 ... LastLast
Results 1.006 to 1.020 of 2876

Thread: Mercato

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    per aver fatto fare una foto ad un giocatore..purtroppo non credo....
    qui quello che mi da + fastidio però oltre al real è il mutismo pressochè assoluto di kaka
    Fotomontaggio, non foto.

E cmq kaka ha già espresso più volte il suo pensiero, addirittura ha firmato un ulteriore allungamento di contratto con tanto di ritocco all'insù di un milione di euro.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Fotomontaggio, non foto.
    E cmq kaka ha già espresso più volte il suo pensiero, addirittura ha firmato un ulteriore allungamento di contratto con tanto di ritocco all'insù di un milione di euro.
    no kaka ha sempre rotto il cazzo con la storia " solooooooo gesuuuuuuuuuuuuu saaaaaaaaa doveeeeeeeeee giocheroooooooooooooo"

l'allungamento del contratto ...sai quel che conta -.-

@jami...pure l'anno scorso dovevano infiammarci con grandiiiiiii colpiiiiiii so 10 mesi che c'è la menano con etoìo sheva e foca e stanno facendoci passare per colpaccio ripeto un giocatore che arriva a 28 anni a giocare nel cagliari -.-

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    Ascolta, secondo me a Kaka' non dispiacerebbe di guadagnare 12 mill a stagione. Solo che non e' in condizioni di affermarlo. Probabilmente ha deciso che se il Milan fa muro e decide di tenerlo nonostante qualsiasi offerta, si adatta volentieri perche' vuol bene alla squadra e ci sta bene, ma che se per caso gli chiedessero di andare a Madrid a vincere il Superenalotto.. beh.. se ne fara' una ragione.
    Kaka non è il classico giocatore soldi macchine e figa, questo non và dimenticato ^^

Che gli farebbe comodo magari, ma andare contro i suoi valori invece?
    L'ha detto milioni di volte che i soldi per lui hanno poca importanza ^^

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Se vende kaka il Milan ha i soldi per arrivari ad altri grossi giocatori.. qualche nome:
    Lampard, terry, henry.. Dogba..
    insomma non credo che se si fa una cessione del genere poi non si trovi il modo di infiammare i tifosi con qualche altro grosso nome...
    il milan non è la juve, non ha bisogno di vendere kaka per avere i soldi per acquistare qualsiasi giocatore al mondo

no kaka ha sempre rotto il cazzo con la storia " solooooooo gesuuuuuuuuuuuuu saaaaaaaaa doveeeeeeeeee giocheroooooooooooooo"
    l'allungamento del contratto ...sai quel che conta -.-
    @jami...pure l'anno scorso dovevano infiammarci con grandiiiiiii colpiiiiiii so 10 mesi che c'è la menano con etoìo sheva e foca e stanno facendoci passare per colpaccio ripeto un giocatore che arriva a 28 anni a giocare nel cagliari -.-
    Vabbè salta lui ha detto che sta bene qua, tra 5 anni (e sticazzi) si vedrà il da farsi

-----

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by delo View Post
    ma quanti soldi ha da spendere la juve?
    perche iaquinta 11, tiago 15, almiron 7, milito 18?.. siamo gia a 51 senza contare diego (20?) huntelar (19?) e arriviamo a 90
    Innanzi tutto devi considerare che in alcuni casi (iaquinta, Almiron) ci possono essere in mezzo anche scambi di giocatori e il fatto che le cifre precise degli accordi non le sai in questa fase, ad esempio per tiago da alcune parti si dice 15 da altre 12... su Milito da alcune parti 18 da altre 16...poi devi contare anche eventuali operazioni in uscita che fanno raggranellare qualche dindo complementare, .

Ad esempio Miccoli la dai via facendoci quei bei 5-6 milioni di eurazzi...

Gli acquisti ipotizzati sarebbero 3 solo nel caso vada via trezeguet che sarebbero altri soldi..

Quindi facendo i conti si tratterebbe di tirar fuori 90 che dici tu, meno perlomeno 25 di introiti vari tra i vari Trezeguet, Miccoli, Camoranesi, Kapò, Olivera. e frattaglie varie. Si arriva a 65 che sono una cifra credibile se consideri cha la Juve non ha mai dichiarato la cifra effettivamente disponibile, son tutte elucubrazioni dei giornalisti sulla abse della frase di blanc "più della metà dell'aumeto di capitale"...

Io non sono onniscente cerco di informarmi qua e la caro cicul...

Il rombo non è specificato... è disegnato nello schemino della formazione.. credevo che un eminente tattico come te sapesse riconoscere un rombo in uno schema di formazione così postato:

-----------Almiron-----------
    Zanetti-------------Nedved
    ------------Diego---------
    Last edited by jamino; 21st June 2007 at 12:50.
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Vabbè salta lui ha detto che sta bene qua, tra 5 anni (e sticazzi) si vedrà il da farsi
    ok ma mi spieghi per quale cazzo di motivo il padre e l'agente continuano ad incontrarsi con i dirigenti del real?
    se si da per scontato che resti 5 anni non vedo il motivo di parlarne ora

proton mi sa che ti stai innervosendo .. io volevo solo incoraggiare salta che mi pare un po scoraggiato dicendo che se sarete costretti a vendere Kaka per la volontà del giocatore non verrà rimpiazzato certo da Suazo...

Mamma mia come sei acido...
    Last edited by jamino; 21st June 2007 at 12:55.
    Ciao Salta......
    Spoiler

[-- Bannato --]

Innanzi tutto devi considerare che in alcuni casi (iaquinta, Almiron) ci possono essere in mezzo anche scambi di giocatori e il fatto che le cifre precise degli accordi non le sai in questa fase, ad esempio per tiago da alcune parti si dice 15 da altre 12... su Milito da alcune parti 18 da altre 16...poi devi contare anche eventuali operazioni in uscita che fanno raggranellare qualche dindo complementare, .

Ad esempio Miccoli la dai via facendoci quei bei 5-6 milioni di eurazzi...

Gli acquisti ipotizzati sarebbero 3 solo nel caso vada via trezeguet che sarebbero altri soldi..

Quindi facendo i conti si tratterebbe di tirar fuori 90 che dici tu, meno perlomeno 25 di introiti vari tra i vari Trezeguet, Miccoli, Camoranesi, Kapò, Olivera. e frattaglie varie. Si arriva a 65 che sono una cifra credibile se consideri cha la Juve non ha mai dichiarato la cifra effettivamente disponibile, son tutte elucubrazioni dei giornalisti sulla abse della frase di blanc "più della metà dell'aumeto di capitale"...

Io non sono onniscente cerco di informarmi qua e la caro cicul...

Il rombo non è specificato... è disegnato nello schemino della formazione.. credevo che un eminente tattico come te sapesse riconoscere un rombo in uno schema di formazione così postato:

-----------Almiron-----------
    Zanetti-------------Nedved
    ------------Diego---------

AHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAHA RIECCOLO
    vorrei capire perchè quando si tratta di juventus, compri questo e quello ( che apparte quel pippone di iaquinta non s'e visto altro finora.
    ehhh scusa nel tuo rombo la fascia resta scoperta quindi, nel rombo del milan ci stanno giocatori che sanno coprire anche la fascia, in quello della juve ci sono calciatori non troppo eclettici.

ma evidentemente ( strano eh ? chi l'avrebbe mai detto ) le formazioni le sai fare soltanto con le figurine

ps : certo certo, comprate Nmila giocatori per un totale di 100 milioni di euro ( ma la dirigenza juventina nn aveva detto 50m ? lol gli altri 50 da do li tiri fuori, dalla vendita di treze e marchisio ? LAL )

si è vero, ti informi,
    male però..e per questo motivo risulti un sotuttoio dalla credibilità che rasenta lo zero, ma d'altronde è un po come la tua vecchia storia secondo la quale la roma avrebbe svenduto tutti i giocatori che non c'eran soldi....e invece, pizarro comprato e finora nessuno venduto

Ripetimi un po chi sono i giocatori così eclettici del Milan? Seedorf e Gattuso? Un centrale e un interno? Guarda un po come Zanetti (o nocerino) e Tiago?

A si grandissima differenza....

Io non sono credibile.. Intano dei giocatori che ho citato 3 sono già della Juve...

Tu sei credibile Intanto avevi giurato e spergiurato che Chivu voleva restare alla roma e che non si sarebbe mosso (con tanto di citazioni dotte da "il romanista") ed è sul mercato...

Tu che parli di credibilità è veramente un controsenso

Mi sa che la frase di firma di kali si adatta più a te che a Kuro...
    Ciao Salta......
    Spoiler

[-- Bannato --]

Ripetimi un po chi sono i giocatori così eclettici del Milan? Seedorf e Gattuso? Un centrale e un interno? Guarda un po come Zanetti (o nocerino) e Tiago?

A si grandissima differenza....

Io non sono credibile.. Intano dei giocatori che ho citato 3 sono già della Juve...

Tu sei credibile Intanto avevi giurato e spergiurato che Chivu voleva restare alla roma e che non si sarebbe mosso (con tanto di citazioni dotte da "il romanista") ed è sul mercato...

Tu che parli di credibilità è veramente un controsenso

Mi sa che la frase di firma di kali si adatta più a te che a Kuro...

citazioni de il romanista ?
    ecco di nuovo il clown che mette in bocca cose che non ho detto...hai prove di quello che dici o fai la figura di merda ?

btw sedoorf/gattuso=tiago
    LOL

tiago non ha MAI giocato sulla fascia, sempre da centrale in un centrocampo a 3 o a 4, gattuso invece la fascia la copre.

vai jaSmino, continua
    ma certo che sei credibile, un pò come quando vaneggiavi sostenendo l'innocenza della gggiuventus ahhuahauhauhauhauhauhaa

ridicolo.

proton mi sa che ti stai innervosendo .. io volevo solo incoraggiare salta che mi pare un po scoraggiato dicendo che se sarete costretti a vendere Kaka per la volontà del giocatore non verrà rimpiazzato certo da Suazo...

Mamma mia come sei acido...
    Ma che innervosire, son tranquillissimo eh ho già spiegato più volte come la penso riguardo alla faccenda kakà ^^

Ero nervoso quando si parlava, lo scorso anno, di sheva. Quello si.. e ci avevo pure preso QQ

-----

Ci vediamo a fine mercato...

Tiago l'ho detto che è un interno con propensione alla copertura.. ma tu leggi quello che ti pare.. farai solo l'ennesima figuraccia ... Ma tanto che ti frega sei un collezionista...
    Ciao Salta......
    Spoiler

[-- Bannato --]

Ci vediamo a fine mercato...

Tiago l'ho detto che è un interno con propensione alla copertura.. ma tu leggi quello che ti pare.. farai solo l'ennesima figuraccia ... Ma tanto che ti frega sei un collezionista...
    io finora vedo solo iaquinta

dunque
    barzagli
    milito
    almiron
    tiago
    diego
    huntelaar

vediamo quanti e sopratutto quali senza dare via treze e camoranesi
    mr.interno con la propensione alla copertura....
    cosa nn si fa per salvare capra e cavoli,
    no no..da retta a me, leggere le tue cazzate...questa si che è una cosa importante nella vita

vado a pranzo, al mio ritorno fammi leggere tante stronzate che io avrei scritto quotando la rivista " il romanista ", confido in te...oh fine tattico

Chief Petty Officer Iscariot's Avatar

Putroppo di grandi nomi in Italiane ne vedremo sempre meno... tra maggior disponibilità di capitale e facilitazioni fiscali di Inghilterra e soprattutto Spagna saremmo sempre la terza scelta per un "grande nome" non che sia un male magari cambia la politica e si comincierà a puntare più sui giovani (kaka docet)

Innanzitutto mi scuso, non si trattava del romanista ma di una fonte molto più aulica:

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    ps : io nn so sto amicoh o cugggino che t'abbia detto, ma se ti giri i forum dedicati alla roma ( quello di marione ad esempio ) non ce n'è manco uno che scambierebbe chivu con trezeguet.
    Il mitico foprum di marione! Ci sono poi sparsi nei tuoi post richiami alle ancor più mitiche e obiettive radio romane...

Comunque del elenco da te riportato:

barzagli
    milito
    almiron
    tiago
    diego
    huntelaar

2 gia ci sono
    Almiron
    tiago

a cui come dici si aggiunge
    Iaquinta;

barzaglie e Milito sono alternative mai detto che si sarebbero potuti prendere entrambi
    hunteelar ho detto che è l'alternativa a Trezeguet...

Per cui ribadisco che 3 sono presi e rimangono ancora abbondanti soldi in cassa per prendere gli altri 2...
    Last edited by jamino; 21st June 2007 at 13:35.
    Ciao Salta......
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

spezzo la polemicava ma le squadre diciamo dall'ottavo posto in giu stano solo vendendo ma chi cazzo comprano?

Page 68 of 192 FirstFirst ... 185864656667686970717278118168 ... LastLast