Page 4 of 10 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 144

Thread: Nuova FIAT Bravo - Foto definitive degli interni

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    io 35k € per la top-gamma non gli e li darei mai alla fiat per una bravo , per quanto bella possa essere
    Guarda che silly parlava, sbagliando oltretutto, della 149 ^^

Cmq la bravo per un diesel 150cv full optional secondo me starà sui 32k. Però è ovvio, se incominci a metterci cerchi da 18" (1k euro), navigatore (2.5k euro), sedili elettrici (1k euro), selleria in pelle (più di 1k euro), fari allo xenon (700 euro), etc etc etc è SCONTATO che il prezzo arrivi a cifre esorbitanti..

@silly: per quanto riguarda i navigatori, spiacente ma qui è la tua amata VW ad essere molto indietro
    Del resto credo tu sappia cosa sia il connect e credo anche tu sappia chi sono stati i primi due costruttori ad inserire un sistema simile nei propri navigatori (mercedes & fiat)

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Guarda che silly parlava, sbagliando oltretutto, della 149 ^^
    Ehm, guarda che il suo reply è venuto prima del mio, per una volta non centro

@silly: per quanto riguarda i navigatori, spiacente ma qui è la tua amata VW ad essere molto indietro
    Del resto credo tu sappia cosa sia il connect e credo anche tu sappia chi sono stati i primi due costruttori ad inserire un sistema simile nei propri navigatori (mercedes & fiat)
    Il connect? Una cagata che nessuno usa, ecco cos'è

Il navigatore su una Fiat? Si.... Doblò! Per facilitare le consegne
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Vabbè silly ha toccato l'apice delle stronzate

Evidentemente lui si gode i navigarori monocromatici audi/vw

-----

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Mh posso dire una cosa? IMO è una cahata che FIAT cerchi di atteggiarsi a costruttrice di lusso (perchè i prezzi sono tali) o di fascia alta, quando storicamente (almeno gli ultimi 20 anni cosi Axet non si incazza troppo) non lo è. Voglio dire, il prestigio, l' "immagine" e l'appeal non te lo fai così secondo me, sparare fuori una macchina che va a rivalleggiare come prezzo (non mi frega un cazzo della qualità, parlo di prezzo, in cui uno se pija un audi un bmw etc c'è anche il fattore "prestigio") con marche di altro "tipo", mi fa un po' vorrei ma non posso diciamo, soprattutto quando all'interno del gruppo FIAT c'è già l'alfa che ha un fattore immagine superiore soprattutto per l' "anima sportiva". La fiat che mi rappresenta?

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    Mh posso dire una cosa? IMO è una cahata che FIAT cerchi di atteggiarsi a costruttrice di lusso (perchè i prezzi sono tali) o di fascia alta, quando storicamente (almeno gli ultimi 20 anni cosi Axet non si incazza troppo) non lo è. Voglio dire, il prestigio, l' "immagine" e l'appeal non te lo fai così secondo me, sparare fuori una macchina che va a rivalleggiare come prezzo (non mi frega un cazzo della qualità, parlo di prezzo, in cui uno se pija un audi un bmw etc c'è anche il fattore "prestigio") con marche di altro "tipo", mi fa un po' vorrei ma non posso diciamo, soprattutto quando all'interno del gruppo FIAT c'è già l'alfa che ha un fattore immagine superiore soprattutto per l' "anima sportiva". La fiat che mi rappresenta?
    Fiat non si atteggia a costruttore di lusso nè di fascia alta, assolutamente.
    I prezzi di questa bravo sono in linea con le concorrenti (307, Astra, Golf, C4, Focus), il fatto che poi ci siano uno scatafascio di optional lussuosi che si possono ordinare è anche questo normale.

Ti faccio un esempio: un tizio ha come budget di spesa massimo, che ne so, 30k euro e vuole acquistare una vettura full optional. Cosa si compra? Le varie A3, Serie1, C30, 149 (la 147 mica tanto visto che cmq, chè chè ne dica xad, è un progetto vecchio e ora iniziano a far fatica a venderla) sono ampiamente fuori budget.. allora uno va a vedere cosa c'è nella fascia media e si prende una segmento C strafull optional spendendo tanto ma avendo in mano un gioiellino.

Se la fiat non desse la possibilità di scegliere tra così tanti optional, questo tipo di cliente se ne andrebbe sicuramente a comprare altre macchine..

Del resto pazzo voglio ricordati che la tanto osannata VW, a conti fatti, non è assolutamente nulla di che ed è una concorrente diretta di FIAT ^^

-----

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Ti faccio un esempio: un tizio ha come budget di spesa massimo, che ne so, 30k euro e vuole acquistare una vettura full optional. Cosa si compra? Le varie A3, Serie1, C30, 149 (la 147 mica tanto visto che cmq, chè chè ne dica xad, è un progetto vecchio e ora iniziano a far fatica a venderla) sono ampiamente fuori budget.. allora uno va a vedere cosa c'è nella fascia media e si prende una segmento C strafull optional spendendo tanto ma avendo in mano un gioiellino.
    mm non sono tanto sicuro di sta cosa... voglio dire se uno ha 30k budget e li vuole spendere tutti si prende una a3/quello che vuoi magari rinunciando a prenderla full optional piuttosto che comprarsi una nuova bravo full optional che può essere un gioiellino quanto vuoi (e non lo metto in dubbio, anche a me piace) ma sempre una bravo rimane. almeno io non conosco persone che farebbero il contrario... non è che a tutti frega del fatto che si ma la tecnica però la storia invece la differenza di motore piuttosto che il navigatore...
    boh

Ce ne sono, ce ne sono ^^
    Non tanti ma ce ne sono

Poi pensa, quante golf da 30k euro vedi in giro? Non tante ma un po' si. Ecco, il discorso è uguale. Perchè la gente spende 30k euro per una golf invece che 30k euro per una a3 etc etc?
    Considera anche che poi tra la golf e la bravo c'è un abisso a livello di design, et voilà il gioco è fatto

-----

Tuttologo Estrema's Avatar

Axet ma sei sicuro che la bravo con il diesel 150 stara sui 32k forse intendevi 22k perchè mi pare troppo alta costa 26k una a3 quasi 29 un c30 e son le 2 più costose del mercato

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

penso intendesse il full optional.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Ce ne sono, ce ne sono ^^
    Non tanti ma ce ne sono

Poi pensa, quante golf da 30k euro vedi in giro? Non tante ma un po' si. Ecco, il discorso è uguale. Perchè la gente spende 30k euro per una golf invece che 30k euro per una a3 etc etc?
    Considera anche che poi tra la golf e la bravo c'è un abisso a livello di design, et voilà il gioco è fatto
    si, a discapito della bravo

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    Axet ma sei sicuro che la bravo con il diesel 150 stara sui 32k forse intendevi 22k perchè mi pare troppo alta costa 26k una a3 quasi 29 un c30 e son le 2 più costose del mercato
    Parlavo di full optional

@kolp: se ne sei convinto
    La golf ha perso sotto ogni aspetto rispetto alla serie precedente. Il design degli interni è scabroso, i materiali impiegati mediocri e il design degli esterni ricorda da vicino quello di un frigorifero.
    La golf vende solo perchè si chiama golf, non per altro

Poi se vi volete autoconvincere della superiorità tecnologica tedesca fate pure. Sappiate però che negate semplicemente l'evidenza ^^s

-----

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

questo era il mio punto. se la golf vende semplicemente perchè si chiama golf mi sembrava abbastanza strano che la gente volesse spendere 30k euro per una bravo, bella che sia.

Hai ragione miave, ma fino alla scorsa generazione la golf era un mito inattaccabile. Ora che invece non è null'altro che una macchina nella media, la gente sta lentamente cambiando idea.

Del resto trent'anni fa le parti erano invertite tra VW e fiat, e sappiamo tutti come si siano evoluti i fatti dagli anni 70 ad oggi

In parole povere, per mantenere un brand, per quanto forte che sia, devi offrire al cliente un prodotto che soddisfi le aspettative.

Tanto per farti capire, alfa romeo non aveva rivali, era avanti a tutti. Eppure anche un brand così forte è andato scemando visto che ci sono stati degli anni in cui la casa di arese ha prodotto aborti. Ora si sta riprendendo molto bene, siamo tutti d'accordo, ma siamo lontani dai fasti di un tempo.
    Quel che voglio dire è che anche nel mondo delle auto, come in un po' tutte le cose, ci sono dei cicli. E, imho, la VW è in netta fase calante: scarsità di idee (basta vedere il design degli interni e degli esterni, tutte più o meno simili), qualità in calo, investimenti sbagliati in tecnologie inferiori alla concorrenza (iniettore pompa), soldi buttati in progetti completamente assurdi (Phaeton, Veyron), etc etc etc

Certo poi la concorrenza deve fare bene, molto molto bene per scalzare la golf dal suo trono. E non credo proprio che questa bravo ce la farà, nè che ce la farà nessuna vettura di quelle in commercio. Però possono iniziare a smussare il vantaggio e tra qualche anno chi lo sa chi sarà la regina del mercato? Del resto questi cambiamenti non avvengono di botto, dalla mattina alla sera, ma richiedono tempo. Del resto per far cambiare idea a milioni di persone ce ne vuole :P

-----

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

@kolp: se ne sei convinto
    La golf ha perso sotto ogni aspetto rispetto alla serie precedente. Il design degli interni è scabroso, i materiali impiegati mediocri e il design degli esterni ricorda da vicino quello di un frigorifero.

Poi se vi volete autoconvincere della superiorità tecnologica tedesca fate pure. Sappiate però che negate semplicemente l'evidenza ^^s
    ma chi si vuole convincere...
    a me piace, si guida molto bene e non potrei volere di meglio. sicuramente non la cambierei per una bravo, al massimo per una 147/149. poi noi abbiamo avuto tutte le golf apparte la 3 e, si, la serie 4 era da sbavo (infatti l'abbiamo ancora), ma non è che la serie 5 sia da buttare, anzi...

poi non penso che vw abbia bisogno di un axet a fargli pubblicità

Sillybee's Avatar

In effetti mi vergogno a girare con la mia lavastoviglie tedesca, è esteticamente orrenda, non va e ha l'interno di plastica di riciclo... quanto vorrei una Fiat...

ma vaaaaaa
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Page 4 of 10 FirstFirst 12345678 ... LastLast