è un peccato che THQ sia sull'orlo del baratro, sto gioco avrebbe meritato n espansioni invece di merdosi dlc.
sognavo di giocare i necron qq.
p.s.: tau merda.
Spoiler
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
No non è previsto niente e questo dispiace visto che sarà molto difficile vedere un CoH2 o un DoW3 se la situazione continua a peggiorare ç_ç
gran gioco con poco amoreormai fare del 2vs2 o 3vs3 è diventato difficilissimo. O non becchi nessuno o i supernerd. 1vs1 serve troppa costanza per farlo, ai tempi combinavo abbastanza di buono, ma lasci 3 settimane e vieni massacrato dalle peggiomerde. Tutto quello che gli serve è più gente in gioco (oh, qualche razza in più non la schifo eh, ma a pensare che era partito con sm e eldar praticamente..) così da renderlo più mid level friendly
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
ah ecco....allora non sono solo io che perdo anche contro gente da 800punti. Pensavo di essere ancora + negato della realtà ma in effetti mi sa che quelli che sono rimasti sono solo super pro
e cmq, altre razze non penso siano il problema. Il gioco non ha preso come doveva purtruppo. Anche perchè alla fin fine, quali sono gli RTS che hanno una community salda? Starcraft, warcraft, C&C e AoE ? è un genere poco diffuso rispetto agli fps o altri
per mantenere vivo un gioco e l'interesse che ci ruota attorno servono gli update. non i dlc con la skin della minchia, gli update seri di contenuti e a cadenza regolare.
Spoiler
gli update ci sono stati, basta vedere quante patch hanno tirato fuori.
cazzo mi sono fatto scappare l'offerta steam.. per 2 volte![]()
ma il multi vale la pena?
Riesumo questo thread per dire che questa settimana faranno un aggiornamento per l'anniversario dei 5 anni: http://www.dawnofwar.com/news/2016/0...te-retribution
E ci sarà un nuovo hero per il last stand, il necron overlord: http://www.dawnofwar.com/news/2016/0...ecron-overlord
Gratuito per i primi 5 giorni (basta aggiungerlo alla libreria) e poi sarà a pagamento.
Io mi sono rimesso a giocare a tempo perso al last stand che mi continua a piacere molto, di giocatori ce ne sono ancora un bel po' (1000+) e l'attesa è corta, se c'è qualcuno che vuole farsi qualche partita mi contatti che così almeno in 2 (o meglio ancora in 3) abbiamo meno probabilità di trovare gente che droppa o niubbi![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler