Page 12 of 12 FirstFirst ... 289101112
Results 166 to 172 of 172

Thread: comunismo

Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    ma che cazzo di discorso è, non c'è rispetto per chi non condanna il fascimo come non c'è rispetto per chi non condanna il nazismo o lo stalinismo.
    Il rispetto per i morti innocenti vale MOLTO di più del rispetto delle idee di un ventenne ignorante.si ma noi ribattiamo con delle risposte sensate e delle domande, tu rispondi frasette e minchiate provocatorie.
    Se ti avessero ammazzato un parente sarebbe diverso non trovi?
    Hador è incredibile, se tu parli immedesimandoti nelle vittime non otterrai mai un giudizio obbiettivo. pena.

Lieutenant Commander Mez's Avatar

ma noi chi scusa? Gli unici che rispondono sono Estrema e Jamino, dovresti scrivere "loro". Per la tua seconda frase aspetto mio padre e provo a chiederlo a lui. Ti saprò dire tra qualche giorno.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by edothebest View Post
    Hador è incredibile, se tu parli immedesimandoti nelle vittime non otterrai mai un giudizio obbiettivo. pena.
    giudizio obiettivo? A me hanno insegnato che una vita vale molto più di qualsiasi minchiata propagandistica tu stia cercando di dirci, se un domani in una dittatura di sinistra (perchè è la tua parte opposta) ti ammazzassero tutti i familiari che faresti? aspetteresti fine anno per vedere il PIL e decidere se comunque è giusto che sia così perchè la nazione ci guadagna?

Lieutenant Commander Mez's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    giudizio obiettivo? A me hanno insegnato che una vita vale molto più di qualsiasi minchiata propagandistica tu stia cercando di dirci, se un domani in una dittatura di sinistra (perchè è la tua parte opposta) ti ammazzassero tutti i familiari che faresti? aspetteresti fine anno per vedere il PIL e decidere se comunque è giusto che sia così perchè la nazione ci guadagna?
    e con cio? Scusa ma non trovo il nesso tra l'attuale discorso che gia di per sè è gia andato OT (dato che si parlava di comunismo) e quello che hai detto te. (per attuale discorso parlo di quello che ha iniziato Jami scrivendo, quali sono le opere di bene di mussolini?). Sul fatto dei "morti" è irrilevante, e voi (inteso come comunisti, poi non so di che sponde fai parte) non dovreste parlare và

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Mez View Post
    e con cio? Scusa ma non trovo il nesso tra l'attuale discorso che gia di per sè è gia andato OT (dato che si parlava di comunismo) e quello che hai detto te. (per attuale discorso parlo di quello che ha iniziato Jami scrivendo, quali sono le opere di bene di mussolini?). Sul fatto dei "morti" è irrilevante, e voi (inteso come comunisti, poi non so di che sponde fai parte) non dovreste parlare và
    mez se non ti rispondo come fa jami è perchè i tuoi reply sono demenziali.
    Nessuno qua è stalinista ne rimpiange alcuna dittatura comunista, NESSUNO, è stato ripetuto 600 volte, ci sono 2 miei reply più alcuni di pazzo necker e jami verso l'inizio del post che parlano di sta cosa. Sul topic del resuscitare NESSUNO ha detto lenin o stalin (io, per flammare, lo ho scritto ) mentre un sacco di pirla hanno scritto mussolini. NON è una contesa fascisti vs comunisti, è una contesa fascisti vs gente di destra (non mi risulta pazzo sia un gran comunistone, e non mi pare che tifi per un ritorno del fascio) e sinistra.
    Il comunismo lo hanno tirato fuori come SCUSA i fascistelli, dicendo "peeeh si ma perchè non possiamo resuscitare mussolini se i comunisti hanno ammazzato un sacco di gente?", della differenza tra IDEOLOGIA e DITTATURA è già stato parlato agli inizi del topic, spiegando la differenza tra l'essere "comunisti", l'essere stalinisti (e simili) e l'essere fascisti.
    NON VOGLIAMO LA DITTATURA, che va contro diritti universali dell'uomo, va contro la morale, va contro la libertà, non stiamo dicendo "la mia dittatura è più bella della tua", stiamo dicendo "sei un pirla se rimpiangi una dittatura (che manco hai provato), per lo più sei un pirla due volte perchè infanghi la memoria di un sacco di morti".

Lieutenant Commander Necker's Avatar

non lo capiscono assurdo non c'è verso... l'unica è fargliela provare sulla loro pelle ma c'hanno un gran culo che le cose non si ripeteranno mai in italia come sono state in passato.

Non c'è più sordo di chi non vuol sentire ahimè. L'ignoranza di certi miei coetanei o quasi è davvero triste. Ste cose non si dovrebbero davvero più sentire, mi chiedo quale genere di educazione può portare a simili ragionamenti.
    Daoc
    Spoiler

Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    non lo capiscono assurdo non c'è verso... l'unica è fargliela provare sulla loro pelle ma c'hanno un gran culo che le cose non si ripeteranno mai in italia come sono state in passato.
    Non c'è più sordo di chi non vuol sentire ahimè. L'ignoranza di certi miei coetanei o quasi è davvero triste. Ste cose non si dovrebbero davvero più sentire, mi chiedo quale genere di educazione può portare a simili ragionamenti.

Capiscono cosa? Io rispetto la tua opinione (fra l'altro una marea di insulti e frasi fatte), però non accetto assolutamente che tu mi dica che la mia è sbagliata e da idioti. Con questo chiudo per me il discorso, se hai qualcosa da ridire sulla mia opinione almeno contestala con qualcosa di creativo, hai detto solo cose risapute e scontate, se proprio vuoi fare il moralista almeno fallo fino in fondo.

Page 12 of 12 FirstFirst ... 289101112