Page 1 of 12 1234511 ... LastLast
Results 1 to 15 of 172

Thread: comunismo

  1. #1
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default comunismo

    Quote Originally Posted by Va$h View Post
    Si ma "noi" uccidevamo sopratutto dissidenti politici

    ah perchè i contadini proprietari di un ettaro di terra si chiamavano così?

    quanta ignoranza...



    cmq sia leonardo da vinci nel 2007 sarebbe troppo fuori luogo,
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  2. #2
    Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    2.167

    Default

    Quote Originally Posted by Kith View Post
    ah perchè i contadini proprietari di un ettaro di terra si chiamavano così?



    quanta ignoranza...
    Uppo, c'è gente che ha una confusione in testa allucinante.

    A kinson: non posso non rispondere qui a certe cose.

  3. #3
    Senior Chief Petty Officer CrazyD's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Wien
    Posts
    1.512

    Default

    bello che un post interessante sia diventato una bella gara alla fazione politica che uccide meglio/peggio.
    Se proprio non potete evitare di rispondere spegnete il computer e scendete a prendervi una birra, leggere certe cose nel 2007 è agghiacciante.

  4. #4
    Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    2.167

    Default

    Quote Originally Posted by CrazyD View Post
    bello che un post interessante sia diventato una bella gara alla fazione politica che uccide meglio/peggio.
    Se proprio non potete evitare di rispondere spegnete il computer e scendete a prendervi una birra, leggere certe cose nel 2007 è agghiacciante.
    è diventato una gara alla fazione politica perchè qualcuno è stato indottrinato pesantemente a non accettare l'opinione altrui, e poi scusa ogni utente ha anche detto il nome della persona scelta, non mi sembra che il post sia stato rovinato, dunque questi moralismi banali non credo siano necessari.

  5. #5
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.606

    Default

    Quote Originally Posted by edothebest View Post
    Uppo, c'è gente che ha una confusione in testa allucinante.

    A kinson: non posso non rispondere qui a certe cose.
    voglio sapere quante persone innocnti hanno ucciso i componenti del PCI linkatemi nomi e cognomi; inizio io con i fascisti; Matteotti tanto per restare in tema di politici

    La confusione ce l'avete voi e chiudo perchè io ho ragione e voi torto dato che siete cosi ignoranti che quando si parla di comunismo italiano iniziate a partire con i morti di russia e cina ecc e allora dato che qui nessuno ha detto di resuscitare pol pot ( che sicuramente manco sapete che è) o stalin avete fatto la solita figura da ignoranti, anche perchè giustamente l'ideologia fascista e basata sull'ignoranza solo quella non certo su teorie economico/sociali/filosofiche

  6. #6
    Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    2.167

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    voglio sapere quante persone innocnti hanno ucciso i componenti del PCI linkatemi nomi e cognomi; inizio io con i fascisti; Matteotti tanto per restare in tema di politici
    Inizi e finisci con Matteotti.

    Comunque:
    Il Partito Comunista d'Italia si poneva come obiettivo l'abbattere lo Stato borghese, abolire il capitalismo e realizzare il comunismo tramite la Rivoluzione e la dittatura del proletariato, seguendo così l'esempio dei comunisti russi di Lenin.

    No ma gg.

  7. #7
    Lieutenant Commander HaWk's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    nowhere
    Posts
    5.096

    Default

    Quote Originally Posted by Va$h View Post
    Si ma "noi" uccidevamo sopratutto dissidenti politici(ed è un grandissima stronzata lo sò, e non verrò mai a dire il contrario), "voi" prendevate e mettevate nelle camere a gas qualsiasi cosa -_- Su fate i seri eh -_-
    dissidenti politici? googla un pò kulaki e vedi che esce va

    I contadini, compresi i kulaki, si opposero fermamente alla collettivizzazione, imboscando le derrate alimentari, macellando il bestiame ed anche utilizzando le armi. Stalin reagì ordinando eliminazioni fisiche e deportazioni di massa nei campi di lavoro; questi provvedimenti colpirono milioni di contadini in maggioranza kulaki.

    wikipedia fa merda e rimpiango di doverla quotare, ma di fronte a cotanta ignoranza nn c'è molto altro da fare..
    Last edited by HaWk; 22nd December 2007 at 15:48.

  8. #8
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.606

    Default

    Quote Originally Posted by edothebest View Post
    Inizi e finisci con Matteotti.

    Comunque:
    Il Partito Comunista d'Italia si poneva come obiettivo l'abbattere lo Stato borghese, abolire il capitalismo e realizzare il comunismo tramite la Rivoluzione e la dittatura del proletariato, seguendo così l'esempio dei comunisti russi di Lenin.

    No ma gg.
    e questo dove cazzo l'hai letto?

    se mi dici che si poneva di abbattere la propietà privata al limite ti do pure ragione ma la rivoluzione purtroppo per te l'avete letta da quache parte solo tu e Berlusconi, inquanto fina a prova contraria il PCI è stato in italia il partito che ha pagato con il maggior numero di morti la difes della democrazia qui e in spagna

  9. #9
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    Estre svegliati, non si parla di comunismo italiano.
    SI parla del fatto che nel 2007 esistono persone che non sanno che il comunismo ha ucciso milioni di persone innocenti.

    Il riferimento al comunismo italiano è dato dal ragionamento illogico che vieta i partiti neofascisti, ma non i partiti comunisti, nessuno ha detto che il pci ha ucciso persone nelle foibe o chè.



    E ha perfettamente ragione edothebest.

    Il post era tranquillo finchè qualcuno non si è sentito in dovere di fare del buonismo criticando il pensiero di alcuni.

    Come si suol dire, si tira il sasso e si nasconde la mano.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  10. #10
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.606

    Default

    Quote Originally Posted by Kith View Post
    Estre svegliati, non si parla di comunismo italiano.
    SI parla del fatto che nel 2007 esistono persone che non sanno che il comunismo ha ucciso milioni di persone innocenti.

    Il riferimento al comunismo italiano è dato dal ragionamento illogico che vieta i partiti neofascisti, ma non i partiti comunisti, nessuno ha detto che il pci ha ucciso persone nelle foibe o chè.



    E ha perfettamente ragione edothebest.

    Il post era tranquillo finchè qualcuno non si è sentito in dovere di fare del buonismo criticando il pensiero di alcuni.
    si ma non mi puoi dire che sono ignorante perchè dico che mussolini ha fatto tante cazzate nel ventennio perchè passi da ridicolo, anche perchè io avrei detto Berlinguer almeno la sinistra sarebbe stata sinistra ma ho evitato di scriverlo propo per non arrivare a questo punto

    e aggiungo he la questione dei partiti neofascisti non l'han deciso i comunisti ma la costituente di cui facevan parte tutte le forze politiche italiane ( che a quel tempo eran coalizzate contro il fascismo)

  11. #11
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.827

    Default

    forti a voler far resuscitare i dittatori

    io farei resucitare Totò... almeno mi faccio due risate in questo periodo ce ne vogliono proprio
    Spoiler

  12. #12
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    si ma non mi puoi dire che sono ignorante perchè dico che mussolini ha fatto tante cazzate nel ventennio perchè passi da ridicolo, anche perchè io avrei detto Berlinguer almeno la sinistra sarebbe stata sinistra ma ho evitato di scriverlo propo per non arrivare a questo punto
    e chi l'ha detto? Perfavore non attribuirmi frasi che non ho mai detto, grazie.

    Io dico che è ignorante chi mi viene a dire nel 2007 che il comunismo uccideva solo i dissidenti politici.

    Poi ci si aspetta che il discorso finisca, cazzo avete lanciato il sasso ora non nascondete la mano.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  13. #13
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.606

    Default

    Quote Originally Posted by Kith View Post
    e chi l'ha detto? Perfavore non attribuirmi frasi che non ho mai detto, grazie.


    Io dico che è ignorante chi mi viene a dire nel 2007 che il comunismo uccideva solo i dissidenti politici.
    quale comunismo quello non occidentale perchè da noi come in francia o germania o spagna non mi risulta che abbiano mai fatto delitti di stato a differenza delle destre( in quel caso fasciste) di hitler Mussolini e franco.

  14. #14
    Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    2.167

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    si ma non mi puoi dire che sono ignorante perchè dico che mussolini ha fatto tante cazzate nel ventennio perchè passi da ridicolo, anche perchè io avrei detto Berlinguer almeno la sinistra sarebbe stata sinistra ma ho evitato di scriverlo propo per non arrivare a questo punto

    e aggiungo he la questione dei partiti neofascisti non l'han deciso i comunisti ma la costituente di cui facevan parte tutte le forze politiche italiane ( che a quel tempo eran coalizzate contro il fascismo)
    No estrema non ti ho mai dato dell'ignorante, assolutamente.

    Ho detto che il post di Vash era ridicolo, veramente comico.

    Non fraintendere.

  15. #15
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.606

    Default

    Quote Originally Posted by edothebest View Post
    No estrema non ti ho mai dato dell'ignorante, assolutamente.
    Ho detto che il post di Vash era ridicolo, veramente comico.
    Non fraintendere.
    ok avrò frainteso io.

Page 1 of 12 1234511 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 121.08 Kb. compressed to 105.80 Kb. by saving 15.28 Kb. (12.62%)]