Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 34 of 34

Thread: flash 10.1

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

Mah io è da una settimana che ho fatto un thread sui problemi con chrome/flash e non ha avuto molto successo. Da quando ho fatto l'aggiornamento si blocca random e devo ricaricare o ancora peggio si riavvia il pc, mi segnala problemi con shockwave, ho provato a reinstallare flash, shockwave, driver scheda video e pure a cambiare browser ma rimane tutto.

Quote Originally Posted by Vynnstorm View Post
    Mah io è da una settimana che ho fatto un thread sui problemi con chrome/flash e non ha avuto molto successo. Da quando ho fatto l'aggiornamento si blocca random e devo ricaricare o ancora peggio si riavvia il pc, mi segnala problemi con shockwave, ho provato a reinstallare flash, shockwave, driver scheda video e pure a cambiare browser ma rimane tutto.
    edit: ovviamente ho fatto la solita passata con adaware e nn ha trovato nulla.

bha ho sbagliato tasto QQ
    Last edited by Vynnstorm; 4th July 2010 at 15:32. Reason: QQ

Lieutenant

Quote Originally Posted by Vynnstorm View Post
    Che ti si riavvi addirittura il pc mi pare strano ... anche perche flash gira su una virtual machine molto restrittiva, ti puo far piantare la cpu al 100% ma altri danni non dovrebbe ...

Sicuro sia solo un problema di flash ?

Prova a disistallarlo completamente con questo unistaller se non lhai gia fatto :
    http://kb2.adobe.com/cps/141/tn_14157.html

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

No in realtà ho esagerato, il pc mi si riavviava si ma non per causa diretta di flash, diciamo che la cpu andava in full load o quasi e si riavviava per via dell'oc troppo spinto, avevo gli stessi settaggi di quest'inverno quando la stanza stava sui 20 gradi invece di 32-35 In ogni caso XP mi dava errore critico etc. quindi c'era qualcosa di buggato.
    Dopo il downclock non ho più avuto reboot anomali, inoltre venerdì ha fatto un aggiornamento automatico e flash si pianta molto meno anche se qualche volta capita ancora.
    Ero vicino al formattone ma mi sa che non ne avrò bisogno.

edit: più che altro mi incuriosiva sto shockwave flash, il problema almeno per me è partito tutto da li.
    Last edited by Vynnstorm; 4th July 2010 at 21:29.

Page 3 of 3 FirstFirst 123