è uscita l'ultima versione di flash che dovrebbe sfruttare di più la scheda video per alleggerire il carico alla cpu (acc. hardware)!
prima di installarla è meglio togliere quella vecchia
è uscita l'ultima versione di flash che dovrebbe sfruttare di più la scheda video per alleggerire il carico alla cpu (acc. hardware)!
prima di installarla è meglio togliere quella vecchia
a me non è comparso nessun popup con l'aggiornamento... devo andare sul sito a scaricarmela ?
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
mmm...a me non accelera niente, imho non c'è ancora il supporto hw della scheda.
Mi sa che manca ancora il supporto da parte dei driver Nvidia.
Last edited by Ercos; 11th June 2010 at 19:33.
http://www.flashstreamworks.com/video/1080pfp9.html per fare le prove... a me sembra funzionare cpu sta sotto il 10%
hdr.
bnet profile
mi si vede da dio senza scatti con scheda grafica integrata intel e procio @1.3ghz![]()
Cazz non l'avevo visto.
Framerate aumentato di piu del 50% su un paio di miei test pesanti.
Go Flash![]()
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
bho a me sembra uguale, mi tiene 2 core al 30%.
su che filmato ?
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
edit: niente, trovato, l'hanno messo al solito posto
http://get.adobe.com/it/flashplayer/
Last edited by Glorifindel; 12th June 2010 at 19:26.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
mi sa che mel'aveva gia installato la CS5
edit: ho reinstallato e anche se la versione pareva essere la stessa, ho comunque dimezzato il carico della cpu. MAH!
già che l'hai citato... ma come hanno cambiato Flash in ambito developing con la CS5? Con sta versione Catalyst per novizi non ho capito se ho cmq la possibilità di smanettare con action script o meno; han creato una versione più userfriendly, ma io mi son preso la guida del CS4 proprio per imparare qualcosa
Speriamo non cambino troppo alcune cose fondamentali com'è successo per i tween dal cs3 al 4, che poi smoccolo perchè non capisco più le cose, da autodidatta...
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394