Ci ha pensato l'agente del difensore Fernando Hidalgo, contattato in esclusiva da Calciomercato.it, a mettere le cose in chiaro: "Ci sono zero possibilità che Burdisso lasci l'Inter - ha affermato con decisione a Calciomercato.it -. Non c'è stato nessun contatto, Nicolas non lascerà i nerazzurri neanche in prestito". Una presa di posizione che ridimensiona le voci su un possibile addio del difensore al club di via Durini.
![]()
![]()
Ho visto che giran voci di interessamento della Juve per Kuyt da usare a sinistra al posto di Nedved l'anno prossimo....boiata secondo voi?
vabbe kuyt è un mediocre giocatore come lo è nedved da qualche anno a sta parte, quindi non ci perdete mica dai.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ma poi Kuyt gioca a destra rofl, nedved a sinistra.. solite cazzate.
nedved è na cosa seria... se nn si riesce a trovare un giocatore che fa il suo gioco si rischia di cambiare modulo inserendo un regista passando dal 442 al 4312
Spoiler
Ora basta voglio gerrard , andate a prenderlo.
And many more lol
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
ieri sera di marzio a specialecalciomercato ha sparato la bomba, juve interessata a Snejder. Ovviamente è una bufala pero
sneijder![]()