Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 49

Thread: The Pacific

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Eretico, ban subito
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Tanek's Avatar

Devo dire che in queste ultime due puntate mi sono ricreduto un po' anche io, non so, sono un po' "mosce" :P
    Vediamo come va avanti

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Solfami View Post
    Eretico, ban subito
    i personaggi di sta serie hanno lo stesso spessore delle mie caccole
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Lars View Post
    almeno circa ndo' cazzo e' bastogne ci si arriva a logica

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

viste le prime due puntate su sky....
    sono indeciso sul giudizio..
    band of brothers mi ha preso sin da subito.... anche i personaggi sembravano piu"familiari", e ti prendevano subito...
    quelli di the pacific mi sembrano un pò.... distanti....
    boh, sarà che la guerra nella giungla non mi ha mai attirato tanto...
    sarà che le uniformi dei parà di BoB erano più "sciccose", più "da guerra" rispetto alla camicina verde da boyscout dei marins nel pacifico...
    sarà che è più bello vedere crepare i crucchi...
    fatto sta che secondo me Band > the pacific, ma aspetto altre puntate per un giudizio definitivo.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

siamo arrivati quasi all'epilogo, io lo boccio
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

vista l'ultima puntata... è sicuramente un prodotto di qualità, e son sicuro che se non ci fosse stato bob a precederlo le impressioni sarebbero state migliori

ma non si può evitare il paragone con bob, e the pacific non raggiunge minimamente gli standard del predecessore, a partire dai protagonisti che non sono in grado di sostenere la serie sulle loro spalle, poco carismatici e interessanti, fino alla guerra che viene affrontata praticamente solo per gli effetti che ha sulla psiche dei soldati

voto ipotizzando di non aver visto bob, 7, voto tenendo conto di bob, 4

Lieutenant Commander Kith's Avatar

spettacolare lo sto seguendo su sky....

ps ma bob in italiano l'han finamente messo in 5.1 ??? o cè ancora la versione stupida in dobly e basta?
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    vista l'ultima puntata... è sicuramente un prodotto di qualità, e son sicuro che se non ci fosse stato bob a precederlo le impressioni sarebbero state migliori

ma non si può evitare il paragone con bob, e the pacific non raggiunge minimamente gli standard del predecessore, a partire dai protagonisti che non sono in grado di sostenere la serie sulle loro spalle, poco carismatici e interessanti, fino alla guerra che viene affrontata praticamente solo per gli effetti che ha sulla psiche dei soldati

voto ipotizzando di non aver visto bob, 7, voto tenendo conto di bob, 4
    Quoto, ho finito ora di vedere l'ultima puntata, con bob sono proprio due ordini di grandezza diversi.
    I personaggi hanno davvero poco carisma, non sono descritti in maniera approfondita (per dirne una, fino per metà della miniserie non riconoscevo nessuno e alla fine alcuni ancora non li riconoscevo e/o ricordavo il loro nome) e per di più seguono storie diverse.
    Io gli darei un 7 si, è un buon lavoro ma niente a che vedere con bob.
    Menzione speciale per la OST a cui darei sicuramente qualche punto in più, il main theme non so perchè ma ha una capacità di commuovermi impressionante...

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Per chi ha cmq amato come me la serie, avviso che il 7 dicembre esce il cofanetto BD, che pare di ottima qualità
    http://www.blu-ray.com/movies/The-Pa.../10488/#Review
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

saltaproc's Avatar

ho il cofanetto br di bob non posso non avere questo anche se è infinitamente inferiore a bob ma pur sempre una gran serie

Tanek's Avatar

BR sicuramente no (non ho lettore e non mi frega di averlo, anche se ora che mi trasferisco e prendo tv + 5.1 serio magari potrei ricredermi...), ma per il DVD ci faccio un pensierino, non al day one però.

(quello di BOB ovviamente è sacro, il mitico cofanetto in metallo )

Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

mi sono preso il cofanetto br di bob.
    ma questa mi sa che la skippo.

NelloDominat's Avatar

Comprato per me stesso per natale.... altro cofanetto BR di metallo... yeah! quanto cosa in Italia per curiosita'?
    (qui 59$ Walmart)

saltaproc's Avatar

49.90 su dvd store

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast