dal video sembra divertente, ma non mi da proprio la sensazione che possa farmi emozionare come il primo
e poi esce lo stesso giorno di diablo3 :&
dal video sembra divertente, ma non mi da proprio la sensazione che possa farmi emozionare come il primo
e poi esce lo stesso giorno di diablo3 :&
I want to believe...![]()
![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Imho faila.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
allora? non dovrebbe essere uscito su console? (io aspetto per pc)
commenti?
"Arriva dal distributore indiano di Max Payne 3 la notizia che la versione PC dello shooter realizzato da RockStar Games sarà distribuito su 4 DVD.
E-Xpress ha inoltre confermato che l'edizione desktop richiederà 35 GB di spazio per l'istallazione del gioco sull'hard disk. "
http://www.everyeye.it/pc/notizia/-r...rd-disk_125777
AHhaha fico sto drm per chi ha la linea di merda
Cmq per me faila.
Last edited by Ercos; 21st May 2012 at 11:12.
io 35gb liberi su ssd non li ho...
hahahah in effetti chi ha un ssd non è il massimo lol
35gb.........iniziano a esagerare, già Witcher2 coi suoi 22 (mi pare) era un macigno -.-
Free from Signature
ma sarete retard entrambi.. in un thread su Max Payne 3 chissà che cazzo vorrà dire MP3...
gianni smettila di farti coachare dall'omino di sopra guarda che fine stai facendo.