ma perchè non inserite quale screen middo cosi magari mi vedo anche io ?
![]()
Cosa mi stavo perdendo!!!!!!!
Grazie Blade :º)
Ma io PD mi ricordo ancora quando iniziai in beta, con me e Ilia convintissimi che il mago perfetto fosse quello con tutti i punti in intelligenza.
Che giocavo da dietro al monitor dell'area, e con calma iniziarono a giocare i vari Ilia, Ache, Epicuro e tutto il resto della banda, che giorni...
Cioe', come fai a scordare Ilia con l'arci fire alle piane, si arriva e si chiede:
persona a caso dell'area: -Figo sto posto! ma che livello sei?
Ilia - 10!
secondo giorno:
pacda - Ue' Filo! Che livello hai fatto?
Ilia - 10...
terzo giorno - ngiorno! Livello?
Ilia - 10 -.-'
Dopo una settimana, si entra e c'e' lui con un cartello attaccato:
Sono ancora al 10.![]()
Alla fine mi spiace solo che purtroppo ho giocato poco, in quei giorni ero davvero un pezzente, manco i soldi per rinnovare avevo... Ma quel poco che ho giocato me lo son goduto come un porco.
A raga', grazie per avermi dato la chance di giocare con voi, avro' avuto da ridire su tante cose, ma PD se stare in gruppo coi Rush non era sentirsi divini.
Te non ti ricordi le volte che io mi son addormentato, Ache ha la memoria migliore...
E riguardo a BOF e barricade concordo, quando viaggi con 2xclasse lo hai quasi sempre carico.
Su DAOC, questo ce lo scordiamo ormai, speriamo in qualcosa di carino nel futuro, ma non so se sono sempre abbastanza nerd per un mmorpg...
A be', niente di piu' vero, io manco l'epica avevo![]()
A be, te pensa che io mi feci il chierico, con in mente il chierico di D&D, volevo mazzuolare e fulminare! Quanto di piu' sbagliato... -.-'
Ache non sapeva piu' che cazzo loggare...
MUAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHH!!![]()
![]()
Pero' abbiamo vinti dei bellissimi inc vs 20+
Spetta che rivo a casa e posto la vera foto che pwwnera' il thread.
DAINESE.
Last edited by MBK; 16th January 2007 at 21:02.
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
up uppate Foto di MID ;D
On Vortigern
Elderth thane 50 4l
Pokerdossa Bonedancer 3l
On Deira
Extremee Berserker 5l
Evobot Shaman bot
On Glastonbury
Balax Bainshee 4l
On Wow
ßalax Gnome Mage 4/8 t6
avoja per segare un arms spada e scudo quale ero probabilmente all'epoca ce ne avevi di voglia!
io mi ricordo bene tutto fino a quanto ci divertivamo coi BD, YCC, e tanti altri di cui oggi nemmeno mi ricordo + i nomi, con 1 gruppo di NW o poco piu', anche se non si era i pro dell'8vs8, che all'epoca nemmeno esistevano ancora, ci si divertiva davvero tanto... a Mid poi si devono perforza ricordare tutte le volte che abbiamo preso il Fensalir
Poi da quando ginofelino mi ha fatto volare sopra tutta alb prima di bannarmi non ho grandi ricordi di vorti...
.
Whattie quei 2-3 inc che ricordo erano inc da tipo 3vs3 gruppi...ti puntavo in quelle occasioni..Sarà stato 10-11 mesi dopo la nascita di Vorti, in quel periodo per uber niubbaggine mia e per il tuo rank nn mi sarei nemmeno avvicinato a te
Però è una delle cose che ricordo meglio pensando a quei mesi. E anche io ricordo davvero tutto (e tutti) delle prime esperienze in Daoc. Ciò sta a significare che hanno lasciato a loro modo il segno.
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler