Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 85

Thread: Star Trek di JJ Abrams

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Quote Originally Posted by Kappa View Post
    Deanna sarà sempre una discreta MILF

Cmq una domandona ma quindi Vulcano era stato distrutto nella serie originale e quindi nelle seguenti?
    No, nè Romulus nè Vulcano sono mai stati distrutti nelle serie originali, il film cronologicamente più avanti è Nemesis che appunto si concentra sui romulani. Qua hanno creato un futuro alternativo, rivoluzionando la storia originale, per questo i fan di star trek son rimasti un attimo interdetti.

@Altri: vero, manca un personaggio realmente carismatico, e Deanna era una gran gnocca
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

mi pare che nella serie vecchia fosse distrutto di già

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Romulus cmq su nemeys c'era però va anche detto che se distruggono vulgano potrebbe cmq esserci . bho.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Chief Petty Officer Patryz's Avatar

Premesso che andrò a vedererlo solo questo week end, l'idea che mi sono fatto tra trailer, recensioni e commenti di amici è di un gran film di per se, ma che alla fine con star trek ha da spartire solo il guscio esterno, quello che realmente era stra trek nella mente di Roddenberry, JJ non aveva nessuna idea di cos'era e di come inserirlo nel film. Ha preso in pieno l'obiettivo di piacere ha chi non ha mai visto piu di 10 puntate si ST, ma se uno ha visto puntate come The Inner Light o The Drumhead tanto per citare da The next Generation capisce che in Star Trek c'era enormemente di più.
    Poi son solo congetture e spero vivamente di sbagliarmi, ma per me Star trek e questo
    Spoiler

"When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
    Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.

Eh beh, dopo sto video mi devo esprimere più in dettaglio. Che cos'è Star Trek? è la voglia di credere che un giorno saremo un pochino meno bestie di come siamo adesso, che esploreremo la galassia per conoscere noi stessi, che in fondo si possa credere di non essere soli su una palla che gira insensatamente nello spazio, ma che ci siano infinità di strani nuovi mondi, e che l'essere umano possa arrivare là dove nessuno è mai giunto prima, ovvero a comprendere il fine della propria esistenza. Se da una parte TOS mirava a dare un segnale chiaro contro il razzismo e contro la guerra, TNG va oltre cercando di esprimere i valori propri dell'essere umano, quell'insieme strano di intelligenza, curiosità viva e passione che ci ha sempre fatto rivolgere gli occhi al cielo per capire lo scopo dell'esistenza. In Enterprise Archer rappresenta magnificamente questi concetti, e non perde mai occasione per ribadire il concetto: "Vi ricordate quando eravamo solo esploratori?". Tralasciando Voyager, che sembra uno spinoff di catto-boyscouts persi in una foresta, io credo sia questo lo spirito di Star Trek.
    E JJ? non ha capito un cazzo. Si è soffermato sui protagonisti, rendendoli simpatici, attraenti, eccezionali, in qualche caso tormentati, ma non ha capito secondo me la parte essenziale: I Trekkies non vogliono essere Kirk, o Spock, o Picard, vogliono essere membri della Federazione, cercano di riflettersi nell'umanità ideale di roddenberry, e non se ne fanno nulla di vedere la distruzione di Vulcano o di assistere a 100 Spock sul grande schermo.

Detto questo, il film rimane piacevole, ma certo qualcosa si è perso strada facendo

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Eh beh, dopo sto video mi devo esprimere più in dettaglio. Che cos'è Star Trek? è la voglia di credere che un giorno saremo un pochino meno bestie di come siamo adesso, che esploreremo la galassia per conoscere noi stessi, che in fondo si possa credere di non essere soli su una palla che gira insensatamente nello spazio, ma che ci siano infinità di strani nuovi mondi, e che l'essere umano possa arrivare là dove nessuno è mai giunto prima, ovvero a comprendere il fine della propria esistenza. Se da una parte TOS mirava a dare un segnale chiaro contro il razzismo e contro la guerra, TNG va oltre cercando di esprimere i valori propri dell'essere umano, quell'insieme strano di intelligenza, curiosità viva e passione che ci ha sempre fatto rivolgere gli occhi al cielo per capire lo scopo dell'esistenza. In Enterprise Archer rappresenta magnificamente questi concetti, e non perde mai occasione per ribadire il concetto: "Vi ricordate quando eravamo solo esploratori?". Tralasciando Voyager, che sembra uno spinoff di catto-boyscouts persi in una foresta, io credo sia questo lo spirito di Star Trek.
    E JJ? non ha capito un cazzo. Si è soffermato sui protagonisti, rendendoli simpatici, attraenti, eccezionali, in qualche caso tormentati, ma non ha capito secondo me la parte essenziale: I Trekkies non vogliono essere Kirk, o Spock, o Picard, vogliono essere membri della Federazione, cercano di riflettersi nell'umanità ideale di roddenberry, e non se ne fanno nulla di vedere la distruzione di Vulcano o di assistere a 100 Spock sul grande schermo.

Detto questo, il film rimane piacevole, ma certo qualcosa si è perso strada facendo

ti sei dimenticato ds9

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    ti sei dimenticato ds9
    Ammetto di aver visto solo una volta DS9, lo sto riscaricando ora per cui vi saprò dire a breve

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Star trek è tutto nella sigla di Enterprise come dicevo a marlboro 10 minuti fa su msn.

And many more lol

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Ammetto di aver visto solo una volta DS9, lo sto riscaricando ora per cui vi saprò dire a breve
    Ma non ti passa più a scaricartelo e te lo dico io che ho FW fibra ç_ç
    Per questo sto pensando di prendermi i cofanetti :P

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Ma non ti passa più a scaricartelo e te lo dico io che ho FW fibra ç_ç
    Per questo sto pensando di prendermi i cofanetti :P
    Io aspetto una nuova edizione in BD, magari compattano in meno dischi

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

ok, stasera l'ho visto

da non fan di star trek è stato un film piacevole, moderatamente palloso ma nel complesso ben fatto

da fan di star trek questo film è "lammerda" cit.

non c'entra un cazzo con l'universo star trek, i personaggi son fatti a cazzo di cane, il cattivo ha una profondità pari al foro provocato da un proiettile di gomma su un muro di cemento, kirk sembra il ragazzetto tosto di oc che da teppistello con qualità vien catapultato in un mondo nuovo e subito wtfpwna tutti

boh non so, ero partito con pochi pregiudizi, ma sto film mi ha ricordato la mia ortodossia startrekkiana, e si che in generale jj abrams mi piace da morire

ps ripensandoci, un pò più a freddo, chi mi ha fatto decisamente cacare son stati il trio più importante, kirk+spock+cattivo, mccoy mi è piaciuto, gli altri non erano male ma mancavano sicuramente di carisma
    Last edited by rehlbe; 15th May 2009 at 00:24.

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Patryz View Post
    Poi son solo congetture e spero vivamente di sbagliarmi, ma per me Star trek e questo
    Spoiler

visto ora, bellissimo

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Non avevo dubbi fosse merda questo film. L'ennesimo, inutile, action movie sci-fi che di Star Trek ha solo il logo e le due parole nel titolo.

D'altronde non mi aspettavo altro, da un emerito inetto come Abrams.

Poi se Deanna Troi è gnocca, Sette di Nove cos'è, la divinità della gnoccaggine?

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Non avevo dubbi fosse merda questo film. L'ennesimo, inutile, action movie sci-fi che di Star Trek ha solo il logo e le due parole nel titolo.
    D'altronde non mi aspettavo altro, da un emerito inetto come Abrams.
    Poi se Deanna Troi è gnocca, Sette di Nove cos'è, la divinità della gnoccaggine?
    Abrams inetto? Non diciamo eresie per favore

Chief Petty Officer Jerus's Avatar

Sette di nove è stato l'unico motivo per cui mi sono sorbito Voyager ^^

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast