Il prete con cui faccio io duo si è fatto in duel sul ponte un champ rr6 (lui è rr3)...era arma/scudo ed è un giocatore molto corretto in quanto nn adda mai ed è li solo per duellare, quindi magari leia lo conosce (nn ricordo il nome).
Il prete con cui faccio io duo si è fatto in duel sul ponte un champ rr6 (lui è rr3)...era arma/scudo ed è un giocatore molto corretto in quanto nn adda mai ed è li solo per duellare, quindi magari leia lo conosce (nn ricordo il nome).
feuld?
shar?
e' la + sega delle seghe
e nn e' corretto lol
No nn è Feuld...Feuld nn è arma/scudo o perlomeno ieri era in LW, e non è nemmeno rr6 feuld.
mhh, nn so allora, cmq i champ so tutti seghe su sto server.
eccetto aioriaa ho sempre vinto, anche se rr alti nn ce ne sn +o-
Ah!, Comunque ora flurry del merce sega il 20% del nemico istant ed è castabile ogni due minuti.![]()
con me non hai vinto e sono 1 rank sopra di te
p.s. Warr di qua warr di la.. a sto punto preferisco 10 volte un thane trollo 50 spada 50 scudo 28 parata che indossa la stessa armor e lo stesso scudo del warr puo swicciare 1h/2h come warr ha parata alta come il warr, il dps preferisco il thane visto che come forza so identici con la differenza che il thane ha il dd stugli stili, le ra preferisco sicuramente in 1vs1 un thane con static1 che se la sai tirare sotto stun di brutalize fa durare 13s stun +rr5 da nerfare (bolt 500 nominale)che se vogliamo ci buttiamo un woc 3 e quando ti stunna 13s se non ti purghi (se ti purghi ti ingaggia mal che vada al secondo stun ci arriva cmq) ti becchi brutalizze + st1+ 2combo di ascia 2h con dd150 + rr5 + woc3 voglio vedere chi resta in piedi, il prob che neda rank sto pg io prima di pigliare woc3 gli prenderei blocco4 parata3 sicuro sicuro, poi ci starebbe purge2 e st1 anche perche troll a na dex pietosa poi mi scoppia in pratica gli servirebbe rr9 per ownare in duel qualsiasi classe melee.
![]()
Last edited by Ransy; 7th January 2008 at 17:52.
Non è mica vero che s/s sono insegabili x i preti, anzi per essere più preciso, con l'aumentare del rank (del s/s) diminuisce sensibilmente la possibilità di segarlo in tempi ragionevoli, spesso contro s/s altissimo rank conviene voltarsi e andar via, tanto il duel si protrae all'infinito, mentre il discorso opposto vale solo per alcuni s/s ibridi(valkiria). Il champ potrebbe essere un problemone, ma si sukava di più con la 1.60, sarà che non ne ho incontrati di seri, ma non sono mai stato un problema per me. L'unico heavy tank da temere imho per un prete è il war impatto, ha tutte caratteristiche sfavorevoli per il prete, se scula con ragnarok fa davvero troppo male (ammesso che ragnarok ci sia ancora) .
Generalizzando il discorso direi che ogni classe melee che non è in grado di fare danni ranged e non ha qualche forma di snare (o similiare) non può segare un prete, o quantomeno è inverosimile.
Non è questione di migliore o peggiore, qua si parla di un contesto specifico ovvero 1vs1, e resto dell'idea che il friar è la classe che, statisticamente, più si adatta ad affrontare la maggior parte delle classi di Daoc.
A proposito, quando è uscito il mauler ricordo di aver fatto qualche duel, e mi segavano penosamente, ma sono davvero così forti?
PS: Il pg con difesa più alta del gioco mi pare sia Heretank, che con PD5 sorpassa anche il pala, se intendiamo la difesa nuda e cruda vs danni melee (il pala ha dalla sua linimento che ribalta la situazione).
Last edited by Lua; 7th January 2008 at 18:03.
Lua senza offesa non mi sembri molto/a aggiornato su daoc...(ragnarok e taglio non impatto ed esiste ancora ma quello del warr fa meno male di quello tipo del thane perchè non ha il dd) io col pala tanto per nominare uno scudato come altri li farmo sul classic dove il prete ha dei vantaggi grazie ai self buff, qualsiasi forma di prete esistente e sul classic è veramente pieno ci so 2-3 preti veramente tosti... belli rankati che mi hanno anche portato a metà vita ma alla fine li ho devastati di mazzate (per rendere l'idea del risultato dello scontro
)...
p.s. Il mauler se fatto e giocato bene quando lo vedi col prete sparati na pozza di end e inizia a correrepoi come dici tu il prete può affrontare qualsiasi classe certo confermo anche io affronta chi vuole il problema che con molte classi se giocate come dico io da 1vs1 mentre fa gli stili si deve apprestare a scrivere /release.
Mi dimenticavo difesa per me signifa tutto anche blocco/parata capacità di rigenerare e di assorbire ecc.. l'eretico ha pd5 ok il pala ha assorbimento + alto, ablativa magica che contro la maggior parte delle classi di daoc ora come ora si sente piu di molte altre cose, e in più può arrivare a 50% parata per non dimenticare che in caso di 2vs1 ha lo scudo grosso.. quindi mi sembra azzardato dire che la difesa del eretico sia superiore a quella del pala lo si vede anche in duel eretico fa più danno di un pala s/s 39 arma eppure la vita del pala scende molto meno di quanto scende al eretico... e i danni del pala so ridicoli per portare un esempio l'eretico più forte sul classic che ho beccato e stato Thegarfield che speccato con leviathano prima della pach das tunnato mi faceva un botto di danno ma quando mi giravo io vedevo la mia vita salire e la sua scendere alla fine se trovato perterra non ci credeva manco lui lol (oviamente non mi snarava e kitava per curarsi) qui paragonavo la difesa dei 2 pg per rispondere al tuo paragone.
Last edited by Ransy; 7th January 2008 at 18:34.
ransy tu mica hai champ
imo charcopiamo su pendragon e vediamo chi ce l'ha più lungo![]()