Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 115

Thread: Harry Potter

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

vado in semi ot, ma sto erri potter è cosi bello??nn è un libro x bambini piu che altro??perchè ho sempre voluto leggerlo ma poi penso che sia na cagata e cambioidea e nn lo buyo.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    vado in semi ot, ma sto erri potter è cosi bello??nn è un libro x bambini piu che altro??perchè ho sempre voluto leggerlo ma poi penso che sia na cagata e cambioidea e nn lo buyo.
    Solita domanda trita e ritrita. E' tutt'altro che un libro da bambini. L'unica cosa che ha "da bambino" è che ci sono i maghi, le magie, gli unicorni e i folletti.

Per me è una grandissima serie, scritta molto bene, con una storia avvincente, molti colpi di scena, e il mondo dei maghi, così come è stato creato, lo adoro.

Se non sei prevenuto nei confronti della magia in un libro, ti consiglio vivamente di leggerlo.

Forse i primi due volumi sono quelli più "bambineschi", nel senso lato del termine, anche se a me son piaciuti molto lo stesso. Dal terzo comunque si perde quel lato ed iniziano tradimenti, sotterfugi, omicidi
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Quote Originally Posted by Sintak View Post
    Solita domanda trita e ritrita. E' tutt'altro che un libro da bambini. L'unica cosa che ha "da bambino" è che ci sono i maghi, le magie, gli unicorni e i folletti.
    Per me è una grandissima serie, scritta molto bene, con una storia avvincente, molti colpi di scena, e il mondo dei maghi, così come è stato creato, lo adoro.
    Se non sei prevenuto nei confronti della magia in un libro, ti consiglio vivamente di leggerlo.
    Forse i primi due volumi sono quelli più "bambineschi", nel senso lato del termine, anche se a me son piaciuti molto lo stesso. Dal terzo comunque si perde quel lato ed iniziano tradimenti, sotterfugi, omicidi

up su tutto tranne scritto bene.... la rowling ha inventato un bel mondo... ma nn mi piace per nulla come scrive...

Chief Petty Officer Nuvola's Avatar

a me la saga piace...schifo pero' quel minchione di Potter...troppo bimbominchia per i miei gusti
    Tutto quello che ci sta attorno pero' e' interessante
    OT: Dopo questo pero' voglio tornare ad una bella Saga fantasy dove ci sta l' Eroe che SA di essere un' eroe...nn e' un bambino, bambina che fa cose da grande (potter/Bussola d' oro)
    Il terzo di Eragon quando esce??????

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by Nuvola View Post
    Dopo questo pero' voglio tornare ad una bella Saga fantasy dove ci sta l' Eroe che SA di essere un' eroe...nn e' un bambino bambina che fa cose da grande
    Quote Originally Posted by Nuvola View Post
    Il terzo di Eragon quando esce??????

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    mah...

veramente alla fine del 2° libro eragon..e tutt'altro che un ragazzino coglione

Cmq tornando in tema , l'ho preso anche io ....., cosi finalmente tutta sta serie di sto gran mago che si salva sempre per l'aiuto di qualcun'altro...e in 450 libri tira 2 volte le magie proibite finisce , nell'ultimo libro non ne parliamo proprio , sopratutto alla fine , ..mi sono caduti i coglioni ( mi fermo qui se no spoilero)

Al di la di questo mi sono cmq piaciuti , e non era mia intenzioni sminuirli

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander

Me lo ha portato la befana uuuuuhhhhhh
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

io ho appena finito il 7 in italiano. Bellerrimo
    mi spiace solo che sia finita la saga
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    io ho appena finito il 7 in italiano. Bellerrimo
    mi spiace solo che sia finita la saga
    boia, bevuto eh
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by Sintak View Post
    boia, bevuto eh
    vabbe', si legge veloce Harry Potter eh, e' parecchio leggera come lettura.
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    vabbe', si legge veloce Harry Potter eh, e' parecchio leggera come lettura.
    sisi, poi scorre benissimo, almeno per me.. Se consideri che in due giorni me lo sono letto in inglese quando uscì.. Ora in italiano conoscendo già la storia me loovoglio succhiellare piano piano..
    ...
    Now Working..

Zaider's Avatar

Rivango quanto dissi dopo averlo letto in inglese.
    Per quanto mi riguarda alla fine del sesto c'erano tutti i presupposti e le basi per un altro volume, prima di quello conclusivo (che peraltro ha un ritmo non troppo incalzante),
    La rowling invece ha preferito chiudere tutto subito tralasciando (secondo me almeno) degli ottimi spunti che se sfruttati bene (come lei sà fare) avrebbero tranquillamente potuto dare vita ad un altro libro e che avrebbero reso la fine più completa e "vera".
    gratz.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Ho letto i primi 4 anni fa di cui non ricordo molto,letti in 20 giorni tutti e 4...belli scorrevoli ma manca qualcosa che forse il film secondo me riesce a dare.

Ora blastatemi
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Ensign Malbrouk's Avatar

letto,

stupendo...

nn l'ho trovato manchevole di nulla, spiega tutto per bene e sono soddisfatto.

peccato sia finita la saga, ma è giustissimo così

EDIT: su wiki, nella pagina italiana dell'ultimo libro, ci sono alcune informazioni sui personaggi che la Rowling ha svelato da un intervista, vale la pena di leggerli secondo me
    Last edited by Malbrouk; 7th January 2008 at 10:28.

a.k.a. connit

Crewman Linguargentina's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    nell'ultimo libro non ne parliamo proprio , sopratutto alla fine , ..mi sono caduti i coglioni ( mi fermo qui se no spoilero)
    Quando lo avrete letto tutti parleremo dell'allegro finale, son proprio curiosa di sentire (e non dubito che li sentiremo preeeeeeeeeeeesto ) i commenti di Ratzinga... gli prenderà un colpo definitivo quando leggerà un paio di cosine simpatiche che ha scritto la Rowlings (oddio... la Rowlings... come se dal 4° libro in poi li avesse scritti lei..... )
    Linguargentina
    Ammaestratrice di banane
    son qua e anche qua
    E di QUESTO vado orgogliona!
    REGALATE ABBRACCI

Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast