Da bravo Fanboy di Harry, vorrei sapere quando esce il 7 in italiano.
Ho tutta la collezione in Inglese di cui uno autografato
visto che ho i primi 6 in italiano, quando esce il settimo in Italiano???
Il 5 gennaio
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
buono a sapersi, passo a prenotarlo+
ciao nellogay
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
cmq l'uscita ufficiale in italia è il 5
il 4 notte lo vendono in alcune librerie, tant'è che l'ho prenotato alla feltrinelli e se ci riesco passo verso l'1 di notte a prenderlo
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
a me è arrivato stamani via corriere...comprato a ibs.it
Dove trovo una lista dei negozi che stanno aperti stanotte per l'uscita del libro?
edit trovata -__-
Last edited by Beleriand; 4th January 2008 at 14:19.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Anche mia madre ieri mattina esce mi dice vado a vedere cosa c'è di nuovo.... Rientra verso le 13 e mi fa toh ho trovato questo nn l'avevi ordinato vero? e io no harry potter 7 nn l'avevo ordinato mamma^^
per fortuna è uscito così non mi cagano + il cazzo co sto libro, tanto 3gg e se lo so magnato tutto
Oggi mi sono alzato ed ho trovato il libro nello scaffale :\
Ora mi toccherà pranzare e cenare con il telecomando in mano per un paio di giorni almeno, ringranziando i telegiornali che tra una battuta ed un'altra ti spoilerano mezzo libro.
non guardarli mentre mangi e stop
Quello che vorrei fare, da sempre... ma a tavola non sono mai solo, e gli altri vogliono vederlo. Fosse per me la TV dovrebbe stare spenta.