le ho avute per 2 anni (in termini tempistici anche di ignoranza sulle gomme) sulla mia ex macchina, una punto sporting 1.2 80cv.....pensavo pure io fossero buonine, poi quando le ho cambiate e ho messo su le michelin ho preso coscienza del fatto che nn capivo un cazzo di gomme quando avevo le p6000....
nn contento della merdosa esperienza p6000 ho provato le pzero nero sulla mia 147......altra ENORME delusione (rispetto alle bridgestone re050 c'era un abisso)
da cio' ho dedotto che per tutta la mia vita nn comprero' mai piu' pirelli....
Last edited by x4d00m; 6th January 2008 at 08:36.
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Dite che le Pirelli non son buone manco per le moto ?
Free from Signature
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
Tutte le marche + o - hanno una o due gomme TOP di gamma, una linea intermedia e le low cost.
Le Metzeler bimescola sono ottime, dure al centro e morbide ai lati, ti durano molto di + in teoria. Poi la pratica non la so... sempre avuto Pirelli Dragon supercorsa pro.
Tornando a Pirelli AUTO... hanno le P-zero rosso che rullano.
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
ma io ho sia le rosso che le nero sulla mia macchina( ansi le rosso so le assimetriche) devo dire che sono meglio le nero per i sistemi di sospensione tradizionali,cosi come le bridgestone re050 che probabilmente essendo più morbide seguono melio le geometrie del multilink risetto alle pzero nero che sono cmq gomme molto dure sulla spalla e praticamente tendono a scivolare su macchine più morbide.
mo proverò le sporcontact2 ( me pare se chiamino cosi) della continetal che dicono siano molto buone ma io non ce credo![]()
Io non sono d'accordo le pirelli x le moto non dico non siano buone ma sono sopravvalutate, ci sono gomme di pari caratteristiche che costano meno solo perchè non sono di moda...io alla mia er-6n monterò le dunlop d208 (R dietro e RR davanti), costano molto meno delle pirelli e il risultato su strada alla fine è il solito visto che non ci si devono fare le qualifiche da motogp, se poi uno ci va spesso in pista il discorso allora è diverso.
nessuno ha ancora risposto nulla a me ç__ç
Yokohama e Goodyear come sono come gomme? vorrei informarmi perchè ho sulle macchine di famiglia queste gomme. la KIA Sportage le Yokohama (2 set, quelle standard e quelle termiche da inverno) e sulla BMW 320d le Goodyear (2 set sempre, standard e termiche, tubeless antiforatura... e sono senza gomma di scortaaa)
che al prossimo cambio al massimo faccio propendere verso altre marche![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
L'ho sempre tenuta alla pressione indicata nel manuale, 2,9 .
Ci sono andato per 5 mesi quasi tutti i giorni in Università tra il traffico QQ
Btw non riesco a capire tra le varie Metzeler quali siano quelle bimescola , ho cercato parecchio ma non ho avuto conferme, sembrerebbero le Sportec M3.
http://www.metzelermoto.it/web/catal...log/supersport
Free from Signature