Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 55

Thread: Ritardi nelle consegne pacchi Poste/SDA

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Dai allora provo anche io...
    Aspetto un pacco da play.com dal 27 dicembre... (che è "solo" una settimana e mezza, però è cmq di più del "24 hour delivery", oltre che sono preoccupato come sempre quando ci sono di mezzo le poste...)
    non t'è arrivato niente eh tanek?
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Dai allora provo anche io...
    Aspetto un pacco da play.com dal 27 dicembre... (che è "solo" una settimana e mezza, però è cmq di più del "24 hour delivery", oltre che sono preoccupato come sempre quando ci sono di mezzo le poste...)
    Ordinato da play.com il 3 gennaio , nella speranza che la befana non porti male e che wayne porti bene, posto anche io
    Free from Signature

Tanek's Avatar

A quanto pare mi hanno spedito 1 pacco per ogni gioco -.-
    Stamattina mi è arrivato Civ 4 complete edition, i due company of heroes gold edition sono ancora in giro per il mondo -.-

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander

A quanto pare mi hanno spedito 1 pacco per ogni gioco -.-
    Stamattina mi è arrivato Civ 4 complete edition, i due company of heroes gold edition sono ancora in giro per il mondo -.-
    almeno a te è arrivato qualcosa QQ

A me hanno inviato (your order has been posted! e sticazzi -.-) il 27 dicembre e ancora niente..

Invece consegna da modchip venerdì via corriere, arrivato stamattina, grazie executiv
    ...
    Now Working..

Tanek's Avatar

Ehi lo so ma 3 pacchi = 3 * probabilità che il pacco vada perso / rubato / inculato / bruciato / sodomizzato (dalle efficientissime poste italiane... hanno fatto vedere ieri al tg che hanno in giacenza non so quanta posta perchè erano tutti in ferie e nessuno la portava........)

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander

Ehi lo so ma 3 pacchi = 3 * probabilità che il pacco vada perso / rubato / inculato / bruciato / sodomizzato (dalle efficientissime poste italiane... hanno fatto vedere ieri al tg che hanno in giacenza non so quanta posta perchè erano tutti in ferie e nessuno la portava........)
    capito va.. quando mi arrivano le hori il mio DS sarà da cambiare
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

[mini OT] consiglio mentre aspetti le hori: ritagli un quadrato, della misura del tac scrin, delle custodie trasparenti x i cd. va benissimo x nn rovinare lo schermo .
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

mai comprare da siti di merda solo perche sono in cima al search con trovaprezzi...

sito: newprice.it

da 20 giorni l'ordine è in attesa, il pacco non parte perche probabilmente l'oggetto non era in stock... bastardi...

da tecnocomputer.it fatto l'ordine la notte, alle 9 di mattina gia mi dava il traking e la fattura in mail

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Lieutenant Commander Necker's Avatar

io mi son fatto spedire da Torino (destinazione Milano, non il Congo) una lettera con dentro la tessera dell'Esselunga e non è mai arrivata.

Per quanto il valore della tessera sia nullo mi son girati parecchio i coglioni e non so che cosa fare per romperglieli un po a sti froci delle poste italiane di merda.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander

ho letto da qualche parte, mi pare il corriere della sera, che c'è in atto uno specie di sciopero dei postini (non ho capito se nella sola milano o in tutta italia) e ci sono vagonate di posta in attesa nei magazzini ancora di Novembre... dicono che potrebbe arrivare addirittura a marzo...
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

eh be poi le poste sono fantastiche, io ho il fermo posta e ritiro da solo all'ufficio postale 2/3 volte alla settimana.

ristrutturano l'ufficio postale a ottobre e la mia casella viene messa da parte, quando riaprono una settimana dopo ho una nuova casella, ma è vuota. gli chiedo: sicuri sicuri che non sia arrivato nulla? loro: certo, in questo periodo è passato il postino anche da voi. (effettivamente era passato una volta)

a metà dicembre un funzionario si avvicina a testa bassa mentre ritiro la posta e mi dice: ci scusi tanto ma nella ristrutturazione non abbiamo trasferito la posta dalla vecchia casella.. e mi mette in mano 2 chili di lettere

porcaputtana hanno tremato le pareti dall'urlo berserk che gli ho tirato

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Petty Officer 2nd Class mahoney's Avatar

Acquisto online e consegna Francia-Italia in meno di 48 ore, nel bel mezzo dello sciopero dei trasportatori!

play.com mi consegna sempre a 10 giorni dalla mail "...posted".

Acquisto online e presentazione in dogana(USA-Italia) in meno di 48 ore!

Dipende sempre dai dettagli della consegna, che devono essere precisi, dal fornitore della merce, acquistare da gente 'skilled'; mai acquistare all'estero(non EU) con spedizione postale.(play.com è un caso a parte)

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Arrivato oggi,partito dalla Francia il 14/12/07 (arrivato a TORINO il 16/12/07) non commento altrimenti potrei farmi scomunicare dal mondo.

Sillybee's Avatar

Il mio regalo di natale (cuffie Razer Barracuda) ordinato e spedito con SDA il 14/12/07, arrivate il 03/01/08..........
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

io sto ancora aspettando un libro da play.com ordinato boh 1mese fa. altro libro l'hanno spedito il 23 dicembre, e altri 3 il 28

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast