Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 21 of 21

Thread: Primi casi di castrazione chimica..

  1. #16
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    Quote Originally Posted by Necker View Post
    tutte cazzate, il problema dei crimini sessuali in generale nasce solo ed esclusivamente nella mente del malfattore che è deviata e distorta.
    Seguendo il vostro discorso allora è la testa da tagliare, inquanto motore di tutto, non le palle che sono solo lo strumento.
    Sta gente è malata e ha questi super impulsi che può sfogare solo nella violenza più feroce, esattamente come i serial killers.
    Togliete lo strumento al maniaco e quello dovrà inventarsi un nuovo modo per sfogare i suoi impulsi, col risultato che diventerà ancora più feroce e spietato di prima.
    Ma perchè non ci arrivate sono cose cosi semplici... causa ed effetto. Castrare uccidere.. punire in modo violento non sono altro che l'espediente di chi non ha la più pallida idea di come trattare questi soggetti e per questo si basa sui suoi istinti più bassi, ovvero la vendetta.
    LA soluzione è un bel carciere con incontri fissi con psicologi e gruppi di aiuto, esattamente come fanno gli alcolisti o i drogati.
    Il problema nasce nella mente e nella mente va affrontato. E vaffanculo a tutte le proposte medioevali che qualche becero polituculo / contadinotto della plebe possa escogitare.

    Beh ma la castrazione chimica, inibisce il desiderio sessuale non che non secerni + spermatozoi
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  2. #17
    Lieutenant Commander Necker's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Mediolanum
    Posts
    12.044

    Default

    Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Beh ma la castrazione chimica, inibisce il desiderio sessuale non che non secerni + spermatozoi
    E se quella spinta che porta i maniaci a commettere quei reati fosse ancora più a monte della semplice pulsione sessuale?

    Secondo Freud le pulsioni che nascono nell'individuo si possono soddisfare in molteplici modi, alcune sono di natura puramente sessuale, ma in generale ogni uomo punta a soddisfarle cercando di eccellere in un settore nel quale ama cimentarsi.
    Lo sportivo per soddisfarle punterà a migliorare le proprie abilità, uno scienziato la butterà sullo studio, il musicista su canzoni sempre più complesse e cosi via...

    LA castrazione chimica potrà anche inibire quella zona del cervello che scatena le pulsioni sessuali, ma se una mente è deviata e non sa contenersi, come farà a contere quel desiderio incontrollabile, qualunque esso sia, che se non soddisfatto lo può portare a commettere delle atrocità?
    Last edited by Necker; 8th January 2008 at 11:50.
    Daoc
    Spoiler

  3. #18

    Default

    Da quel poco che si conosce della psiche umana, le teorie relative alla violenza sessuale di solito sono spiegate con la presenza di un desiderio e un impulso sessuali che con l'atto sessuale in sé hanno pochissimo a che vedere, lo stupratore/maniaco, così come il serial killer, in realtà non è interessato all'atto sessuale in sé ma a tutto quello che fa per arrivarci, seguire la vittima, costringerla a obbedire alla sua volontà,ecc. ecc.

    La diminuzione del desiderio sessuale ovvero del desiderio di compiere l'atto sessuale di fatto, a mia modesta opinione, non va minimamente a toccare, e sono d'accordo con Necker, la "fantasia" sessuale che spinge all'atto violento.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

  4. #19
    Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Villa Oro
    Posts
    4.472

    Default

    beh.. pero' considerato che di solito gli uomini ragionano col pisello.. la castrazione dovrebbe andare a coprire sia l'aspetto fisico che quello psico

    ... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...



    Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

  5. #20
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.738

    Default

    Ma come può la castrazione chimica influire sul cervello e sui suoi meccanismi contorti? Non serve ad un cazzo. Prigione a vita o a spaccare pietre e fine.

  6. #21
    Lieutenant Commander Necker's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Mediolanum
    Posts
    12.044

    Default

    beh proprio perchè è chimica influisce sui centri del cervello che attivano il desiderio sessuale.. ma essendo le deviazioni sessuali qualcosa che vanno oltre la pura libido sessuale.. il concetto di castrazione è un po limitato, come dicevo, come pena x questi criminali.
    Daoc
    Spoiler

Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 66.50 Kb. compressed to 57.23 Kb. by saving 9.28 Kb. (13.95%)]