...
Now Working..
azz, piaciuto un sacco, devo dire![]()
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
...
Now Working..
nuoooooh lo sapevo che mi sarei dimenticato di guardarlo.
dove posso trovarlo?
Last edited by CrescentMoon; 8th January 2008 at 07:07.
Spoiler
Spoiler
Mannaggia ai miei che dormivano e quindi ho dovuto tenere basso il volume perdendomi alcune battute (ad esempio di che show parlavano alla fine Peter e Chris su Comedy Central?South Park?)
Cmq certe battute mi hanno fatto piegare tipo l'orchestra nel bar
"Se avete richieste urlate pure.. risuonate la stessa!.. ok!"
![]()
searching for free time...
meg che fa il coso con 1occhio solo nella discarica della morte nera >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> >> all
o peter/han solo che fa la musichetta durante la battaglia dopo che sono scappati![]()
Musichetta di Darth Vader nell'ascensore![]()
searching for free time...
Si comunque italia 1 fa davvero schifo per come tratta ste cose...
I titoli alla sw all'inizio lasciati in inglese, ma dai -.- cioè a me non frega nulla, ma che cazzo di senso ha fare una puntata IN ITALIA se per 2 minuti teoricamente c'è gente che non può capire nulla?
Cmq Griffin >> all![]()
![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
ti riferisci al mitico fred sandford?
ah quando entrano nell'iperspazio..avevo capito male,probabilmente tom baker,cmq sia dottor who..c'e' pure la canzoncina
Last edited by Gilles; 8th January 2008 at 17:49.