mi sa che vi siete dimenticati di hicon![]()
ortofon...lol, lo ricordo ancora da quando giocavo col warrior su igraine pre clusterone, e si parla di 2-3 anni fa abbondanti, con un pg che non superò mai il 4l (il mio record di allora), eppure ancora lo ricordo perchè stirò me ala e n'altro sfigato che giravamo in 3...lui menestrello, noi war sm e healer....lui e blusblade, i miei idoli lol
ma che stili usa? ma si puo' ingrandire la skermata ke nn vedo i danni?
cmq bravo, ma ke rr e'?
quelli slash han skin diversa sul pally, boh.
guarda Hicon me lo ricordo lo conosco era nw pure lui era forte nella preistorica vortigen quando ancora con sos il pet continuava a menare lui sossava lo stallone faceva na strage... ma fidati che Ortofon col mene surclassa chiunque ...pure me (vai pomo fai la battuta) che i primi tempi di toa riuscivo a fare cose spaventose su merlin ho fatto cose in solo che la gente per il primo mese di toa mi guardava allibita... vedevi solo qualche cazzone montato con la sally ara che si sentiva pro a farmare le scroll
i primi tempi io giravo di sally 58 e di centaur guardian, ricordo i party ita non dico il nome delle gilde che scoppiavano 2fg contro battler ancora non sapevano come farlo io lo facevo col bot LOL , ecco il grande Ortofon riusciva a fare 10volte tanto mi ricordo che il primo video me lo mando ace o epilogue facendomi vedere quando ancora il centauro warrior era mezzo buggato con l' af del cleric tutto buffato + ablativa swicciata diventava quasi immortale il vecchio danos gli faceva 0 danni in melee -.- (poi dopo pochi mesi ha subito il nerf assieme ai taur elite ) e Ortfono col centauro warrior (che per charmarlo serve PERFORZA rr7 anche spammando prima non si tiene) e col bot si faceva chimera LOL i primi tempi di toa chimera lo si faceva solo di bg c'erano i taur elite che se ne agravi 1vs1 senza cure shottavano la sally red liv58 buffata..... poi senti gente che dice anche io facevo di qua facevo di la.. se se per quello che vendevo le battler e le malice a 15p e il som a 30
, poi su goa è uscito che gia andava di moda il necro servo li è stato più in easy mode per loro
, io stesso li farmavo quasi di tutto col necro e bot gia si sapevano le strategie i trucchi e i bug. Che tempi
p.s. ace confermi sei stato tu o epilogue ai tempi a mandarmi quel filmato? era uno di voi due che voleva il corpetto di chimerae mi mando quel filmato facendomi vedere del centauro warrior che però non riuscivo a charmare
dopo poco ero riuscito a scoprire il bug della gorgona viola che si charmava ma quando si girava era na tragedia.
Cmq mi sembra strano abbia tutte ste armi nello zaino a me sembra swicci contro alcuni armi avvelenate, solo in uno zaino ha 8 armi piu 2 addosso -.-.
Last edited by Ransy; 8th January 2008 at 20:08.
non so se ero stato io a passarti il video. corpetto di chimera sicuro non ero io perchè l'avevo vinto al mio primo ml sull'inf![]()