Close your eyes and begin to relax....
MSN: shenker@hotmail.it
Now it`s time to see how you died. Remember that death is not the end but
only a transition
http://gimpchimp.etilader.com/display.php?user=Shenker
Dickinson e' un Dio ma nessuno puo' negare che Prowler come la canta Di'Anno sia un altra cosa , prova ad ascoltare le due distinte versioni cantata da Dickinson e' una canzonetta, fermo restando i meriti dell ultimo hanno una voce totalmente diversa, dickinson non regge il confronto per quella singola canzone.
Vers. Di'Anno (nonostante nel montaggio compaia dickinson)
Vers. Dickinson
come la mettiamo?![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Avete detto tutti cose giuste.Pure io al mio amico ho detto le seguenti due cose :
a) Chiedere riguardo musica metal senza specificare è tipo andare in biblioteca e chiedere un libro
b) Chiedere a me riguardo musica metal è come chiedere a mia madre riguardo i libri harmony ( visto che dietro di me cosi ad occhio scorgo almeno 20 libri con scritto morte e dieci con scritto sangue/cadavere/osso ).
And many more lol
Se e` per trombarsela e lei gliela vo da, conta na sega quello che ci mette sul CD.
Cmq se trovi Cheap and nasty - Sweet love e` una song che e` piaciuta a tutte le mie ex, e anche a quella attuale.
Si tratta di SLeazy rock, il gruppo e` formato dall`ex chitarrista degli Hanoi Rocks Nasty suicide,, ha fatto 2 album poi s`e` sciolto, quella canzone per me rimane una pietra miliare.
AI batteristi puo` piacere Bathroom wall dei Faster Pussycat (quanti bei ricordi nel `86 in germania.....) o in genere tutto cio che riguarda i Kiss (qui si va quasi sull`AOr).
Cmq se ti serve materiale su SLeazy Metal/Hard rock, ho quasi tutto il prodotto.producibile che valga la pena, anche s emolto in formato ancora 33 giri.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
visto che sta tipa suona la batteria mettici sicuramente qualche canzone dei dream theater e dei liquid tension experiment (tipo "Acid Rain" e "Paradigm Shift")
cosi Portnoy la pettina sta tipa
poi mischiale con 1 po di tutto
qui sotto ho elencato alcune canzoni che non ho letto finora e che non dovrebbero starci male nel cd(la maggior parte pero' son power metal):
Helloween - Mr Torture
Rhapsody - Holy thunderforce
Stratovarious - Millenium
Stratovarious - Paradise
Stratovarious - Learning to Fly
Stratovarious - Anthem of the World
Stratovarious -Hunting High and Low
qualcosa dei Bullet for my Valentine
Cradle of Filth - Downfall
Judas Priest - Painkiller
Judas Priest - The sentinel
Angra - Judgement Day
Epica - Blank of infinity
Epica - Triumph of defeat
Kamelot - Farewell
Kamelot - A feast for the Vain
Kamelot - Karma
Poi mettici di sicuro qualcosa di spagnoleggiante degli "Ill Nino" tanto per cambiare 1 po i ritmi... tipo Corazon of Mine,if you still hate me, Liar, my resurrection, everything beautiful.
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>
GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera
sisi è come sta il tuo "amico" eh arthu?
hdr.
bnet profile
only a transition
Di Anno, andava bene per i primi due album sicuramente. Una volta sentito Dickinson però ragazzi la musica cambia...
Se ci fosse stato Dickinson per primo Di Anno avrebbe fatto la fine di Blaze Bayley a mio avviso. Poi sono fatti di gusti, conosco gente che ascolta Slipknot e resta a bocca aperta a vedere uno che suona per aria a testa in giù. I primi due album restano stupendi, Iron Maiden è forse il migliore che ho sentito fino ad ora.
only a transition
Senti se a quello spastico di franz che ha 26 anni piacciono le ragazzine di 17 che non hanno nessun gusto musicale suonano la batteria per non si sa quale ragione e ascoltano il metal di cui lui non sa assolutamente niente e vuole farsi un disco non ho ancora capito per quale reale motivo (oltre chiaramente a dimostrare di non capire niente quando lei gli potra fare una domanda specifica) , è soltanto un suo problema.
Io in macchina ho tuttora le cassette , questo taglia abbastanza la testa al toro![]()
And many more lol