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Thread: Spec teurgo

  1. #16
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    ma tipo 45 aria 25 ghiaccio x gruppo fa cosi' pena?
    ieri ne ho parlato, m'han detto ke i pet aria nn stunnano su uno che e' gia' stato stunnato..

  2. #17

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    Quote Originally Posted by Oris View Post
    ma tipo 45 aria 25 ghiaccio x gruppo fa cosi' pena?
    ieri ne ho parlato, m'han detto ke i pet aria nn stunnano su uno che e' gia' stato stunnato..
    Perdi i pet terra ke nn sn poco ma ci guadagni i pet ghiaccio + alti....forse effettivamente il gioco nn vale la candela.
    Sul fatto ke i pet aria nn stunnino quando hai immunità mi risulta essere vero + ke altro x averlo visto( i col teurgo ke casto pet aria e 0 stun e leggendo in chat ha gia quell'effetto....) ma ti parlo di eoni fa

  3. #18
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    Quote Originally Posted by Oris View Post
    ma tipo 45 aria 25 ghiaccio x gruppo fa cosi' pena?
    ieri ne ho parlato, m'han detto ke i pet aria nn stunnano su uno che e' gia' stato stunnato..
    dipende sempre dal tupo di gioco. Se sei il main interrupt del gruppo con 45 aria fai poco, perchè i pet durano un cazzo, vanno lenti e devono raggiungere il target. Il compito principale del teurgo e fare interrupt a nastro, quindi è inutile dire che il 45 aria lo fa allo stesso modo. piazzare 2 pet terra e 1 ghiaccio su ogni caster del gruppo avversario significa costringere il nemico a killarli o a scappare. Con il dd matter io una prova con full terra non la disdegnerei.

  4. #19
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    Quote Originally Posted by Drako View Post
    dipende sempre dal tupo di gioco. Se sei il main interrupt del gruppo con 45 aria fai poco, perchè i pet durano un cazzo, vanno lenti e devono raggiungere il target. Il compito principale del teurgo e fare interrupt a nastro, quindi è inutile dire che il 45 aria lo fa allo stesso modo. piazzare 2 pet terra e 1 ghiaccio su ogni caster del gruppo avversario significa costringere il nemico a killarli o a scappare. Con il dd matter io una prova con full terra non la disdegnerei.
    Vale sempre il solito discorso: un pet terra verde fa interrupt quanto uno blu, idem quelli ghiaccio, ma su un pg in moc sti pet non fanno un cazzo, gli aria invece lo annullano; io ho dei pg che spesso necessitano di moc (bardo, druido, diversi maghi), mi creano molti più problemi quelli aria di quelli terra/ghiaccio, per i quali basta 1 sbollata di enchanter e vanno tutti a terra (per far venire in melee quelli ghiaccio basta 1 debuff haste dell'inca).
    @kelmeroth: ciao paccone cmq otta e co. hanno scopiazzato il party di castro/ikki, che hanno evils e minix aria e terra rispettivamente (e 2 teurghi 11L con 1 pally 12L e 1 arms sono cazzi da cacare).
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  5. #20

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    Troppo bello vedere un druido/healer che butta al cesso moc con i pet aria ke lo stunnano
    @Krieg sn tornato da poco a giocare su deira mid che avevo abbandonato che ancora era h2o dei primi tempi x cui conosco poco dell'rvr attuale di deira(di 8vs8 dico del resto basta andare bleed in sti giorni e ce ne sta x tutti) x quello ho detto p otta è l'unico che ho trovato contro.

  6. #21
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    Vabbè che con 45 aria se devi fare interrupt non ti affidi ai pet, ma al dd aria che casti quasi istant.
    Però vabbè.......

  7. #22
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    Quote Originally Posted by Shock View Post
    Vabbè che con 45 aria se devi fare interrupt non ti affidi ai pet, ma al dd aria che casti quasi istant.
    Però vabbè.......
    Fare interrupt con un dd singolo? Al limite col rootaoe, ma dubito che qualcuno entri in range 1500 a farsi tirare dei dd, a quel punto sarebbe più produttivo un arcifire
    Un teurgo aria casta un dd come quasi tutti i maghi (2.6 baseline ghiaccio o 2.8 spec aria) al range di tutti gli altri maghi, mentre può castare pet ghiaccio e pet terra come gli altri teurghi a 2000loc (per adesso, almeno su goa), l'unica cosa che cambia è che i pet terra anzichè farti 140 a swing te ne fanno 70; i pet ghiaccio fanno lo stesso il loro lavoro di interupt e di snare; comunque sia speccato, 1 pbaoe o al max 2 ddaoe (ne basta 1 se chi li ha addosso non kita ma sta fermo) e crepano tutti... anzi, questi te li puoi portare easy sul mago (che ovviamente di norma sta fuori range teurgo), quelli aria no, ma costringono il tuo mago ad avvicinarsi per toglierteli

    Poi boh, sarà che noi giochiamo con mentalista e/o inca e/o eld mana e/o animista (1 o 2 fra questi ofc) e quindi ddaoe/pbaoe potenti li abbiamo, ma come party abbiam sempre tovato assai peggio da gestirci sti teurghi aria (sia come rogna enorme per il chainstun di 12-15-20 secondi che oltre a esporti in modo pericolosissimo e senza alcuna scappatoia al danno avversario non ti permetteno di fare nemmeno un quickcast, ma anche per il notevole danno aggiunto e per il fatto che i pet aria NON li seghi easy).

    Più che per i pet il teurgo terra al limite lo considererei per il dehaste rosso in combo al pbt, che in caso di splittaggio dei tank possono essere un'accoppiata piuttosto seccante, ma specie a rank alti il boato di danno che può generare un teurgo aria specie su un target chainstunnato è estremamente fastidioso.
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  8. #23
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    Quote Originally Posted by krieg View Post
    Vale sempre il solito discorso: un pet terra verde fa interrupt quanto uno blu, idem quelli ghiaccio, ma su un pg in moc sti pet non fanno un cazzo, gli aria invece lo annullano; io ho dei pg che spesso necessitano di moc (bardo, druido, diversi maghi), mi creano molti più problemi quelli aria di quelli terra/ghiaccio, per i quali basta 1 sbollata di enchanter e vanno tutti a terra (per far venire in melee quelli ghiaccio basta 1 debuff haste dell'inca).
    @kelmeroth: ciao paccone cmq otta e co. hanno scopiazzato il party di castro/ikki, che hanno evils e minix aria e terra rispettivamente (e 2 teurghi 11L con 1 pally 12L e 1 arms sono cazzi da cacare).
    dipende sempre da come giochi, un pet aria anche con 20% duration in moc 3 dura sui 13 secondi, finchè raggiunge il target è quasi andato.
    Un pet blu terra/ghiaccio lo ammazzi con una sbollata solo se sei speccato pbaoe. in ottica gruppo 8vs8 da loop aria serve a poco e niente. anche a me è sempre piaciuto il teurgo aria, ma se è il solo teurgo in gruppo non genera l'interrupt del ghiaccio/terra. Il fatto che si possano eliminare i pet significa che comunque bisogna concentrarsi sull'eliminare i pet. L'inca deve fare tot debuff, aspettare i pet e farli fuori...sono secondi e secondi persi a fare mosse difensive che danno tempo al nemico. I cast del pet ghiaccio verde entrano poco, quelli del pet ghiaccio almeno di 25 entrano molto di più e significa un pg snarato oltre che interruptato. Ci sono molti fattori da considerare.

    Come ho gia detto per piccoli gruppi 45 aria 25ghiaccio è ottimo secondo me, in ottica 8vs8 da loop e interrupt se c'è un solo teurgo è meglio ghiaccio/terra.

  9. #24
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    provero' full terra , imo i pet terra fungono meglio x interruptare di quelli ghiaccio, poi al max respecco, ma xke' 41 ghiaccio nella spec terra/ghiaccio??
    cmq nn ho capito il discorso dei secondi drako, i pet aria durano 30 sec no?

  10. #25
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    Quote Originally Posted by Drako View Post
    dipende sempre da come giochi, un pet aria anche con 20% duration in moc 3 dura sui 13 secondi, finchè raggiunge il target è quasi andato.
    Un pet blu terra/ghiaccio lo ammazzi con una sbollata solo se sei speccato pbaoe. in ottica gruppo 8vs8 da loop aria serve a poco e niente. anche a me è sempre piaciuto il teurgo aria, ma se è il solo teurgo in gruppo non genera l'interrupt del ghiaccio/terra. Il fatto che si possano eliminare i pet significa che comunque bisogna concentrarsi sull'eliminare i pet. L'inca deve fare tot debuff, aspettare i pet e farli fuori...sono secondi e secondi persi a fare mosse difensive che danno tempo al nemico. I cast del pet ghiaccio verde entrano poco, quelli del pet ghiaccio almeno di 25 entrano molto di più e significa un pg snarato oltre che interruptato. Ci sono molti fattori da considerare.
    E' ovvio che i pet terra e ghiaccio più alti sono migliori di quelli più bassi, è come una bilancia e si pesa il tutto, valutando cosa ci sta nell'altro piatto.
    L'inca 1 debuff deve fare (haste aoe) cosi come l'eld (dexquick o forcost) e i pet ghiaccio vengono in melee (anche druidi e bardi li raccomando di castare i loro aoe quando vedono pet ghiaccio che non castano su di loro, ovviamente non per fermarli ma per farli andare in melee); poi noi da un pò stiam giocando con eld mana invece che luce e il suo pbaoe (e il suo ddaoe) è particolarmente efficace vs pet terra/ice, così come quando in party ci sta mentalista (ddaoe) o animista (ddaoe).
    Il moc di un teurgo dura 30s, ma non è che i pet aria li tira solo quando è in moc eh... inoltre non dovresti considerare la durata dei pet come se li castasse tutti contemporaneamente: se inizia al secondo 1, fino al secondo 13 ne ha castati 5-6, ma mica arrivano tutti insieme e non cadono tutti insieme, nel mentre che cade il primo è gia up il sesto e così via (oltre al fatto che non ha alcun obbligo che in moc deve castare solo pet aria... può castare anche i terra verdi e gli ice verdi, però ha una opzione in più); inoltre con i pet chainstunnanti + moc (ma anche senza moc, bastano i pet) può liberarsi easy di bardi, vamp o champ che gli rompono le bolas, o annullare druidi, supporti e altri pg senza charge/det.
    Cmq non voglio convinverti del contrario eh il mondo è bello perchè è vario e magari ognuno parla per le proprie esperienze; le mie con i teurghi, considerando che i medesimi teurghi spesso li ho incati speccati in modo diverso, sono queste (e da aria sti tizi non sono affatto only dd); posso solo dirti che mi sono gocato il paradiso per le bestemmie che tiro quando sul bardo i pet aria e i successivi 3-4 dd mi annullano persino l'uso di una istant come phase shift (ovvero crepo con ps up e il relativo tastino preso a martellate), o quanto mi auguro con bardo/druido/mago di non beccarmi mai i pet aria, specie quando sono in moc (rispettivamente 5/15/30 punti ra buttati nel cesso).
    Ultima cosa (quasi me ne scordavo): non so se per lag o cosa, spesso i pet aria mi stunnano inspiegabilmente da lontano, e anche un eventuale kiting in direzione del mago spesso diventa vano.
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  11. #26
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    no e' normale, nn e' un proc ma un cast da quel che ne so, e pure instant.

  12. #27
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    si inizia a stunnare anche da un po' più lontano.

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