Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 46 to 60 of 107

Thread: Morgue

  1. #46
    Warrant Officer Steh's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Genoa
    Posts
    2.510

    Default

    Quote Originally Posted by kakov View Post

    Ma non è questione di "lo fanno tutti" (anche se effettivamente lo fanno tutti), è questione che non c'è nulla di male a muoversi in un certo modo x cercare di evitare qualche colpo.. un conto è il windrag, il lagjump etc (cioe' creare delle lag artificiali x non essere colpiti, e non so se sia ancora possibile farlo e non mi interessa) un conto è fare qualcosa che il gioco ti permette di fare ( e che puo' essere facilmente neutralizzato se il tank non si stikka al bersaglio)
    So come si neutralizza (anche se cmnq 1 colpo su 2 lo missi lo stesso), è solo fastidioso e lo ritengo penalizzante per il divertimento.
    Ma è un discorso vecchio gia fatto mille volte su sto forum: dipende a cosa dai la priorità.

    In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

    ------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

  2. #47
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.223

    Default

    Quote Originally Posted by Steh View Post
    Considerati insultato.
    Sai come la penso su chi spirala, ma pare che sia niubbo chi si incazza e non scorretto chi lo fa quindi ci ho messo una pietra sopra.

    Per chi dice: "Eh ma tanto lo fanno tuttih!" :

    Spoiler

    tu sei uno che spirala cosi' tanto che in Vent ti chiamiamo Rotowash
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

  3. #48
    Tanto non Trombo AceGentile's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Milano
    Posts
    8.926

    Default

    Quote Originally Posted by Shalee View Post
    tu sei uno che spirala cosi' tanto che in Vent ti chiamiamo Rotowash

  4. #49
    Petty Officer 3rd Class rosc's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Posts
    273

    Default

    Quote Originally Posted by Oris View Post

    cmq volk siete voi ad avere in gilda un vw 5l ke e' credo il player + sega della terra ?:P
    Si lo gioco io, avere dei fans è sempre bello
    Daoc Ywain (off):
    Jamello, nightshade
    Shashamano, shaman
    Thorello, thane
    LOL USA (off)
    Jamello
    LOL EU (off)
    Jamelloo

  5. #50
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.110

    Default

    Quote Originally Posted by kakov View Post

    Ma non è questione di "lo fanno tutti" (anche se effettivamente lo fanno tutti), è questione che non c'è nulla di male a muoversi in un certo modo x cercare di evitare qualche colpo.. un conto è il windrag, il lagjump etc (cioe' creare delle lag artificiali x non essere colpiti, e non so se sia ancora possibile farlo e non mi interessa) un conto è fare qualcosa che il gioco ti permette di fare ( e che puo' essere facilmente neutralizzato se il tank non si stikka al bersaglio)
    Be anche il lagjump e windrag il gioco lo permette.
    Certo facilmente neutralizzato con il non stick...poi però sprinti via in un direzione randomica ed imprevedibile che ti da la possibilita' di scappare quel tanto che basta x non essere a portata di stile....a me sembra un bel vantaggio...se non portasse nessun beneficio...o così minimo (come sembra dicono gli spiraler) non sarebbe usato.

  6. #51
    QQ Bard Mjollo's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    Piacenza
    Posts
    2.137

    Default

    Quote Originally Posted by rosc View Post
    Si lo gioco io, avere dei fans è sempre bello
    un autografo!!! il mio regno per un autografo!!!
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

    Loeld Bard 10Lx OFF

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

  7. #52
    Petty Officer 3rd Class kakov's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    301

    Default

    Quote Originally Posted by Steh View Post
    So come si neutralizza (anche se cmnq 1 colpo su 2 lo missi lo stesso), è solo fastidioso e lo ritengo penalizzante per il divertimento.
    Ma è un discorso vecchio gia fatto mille volte su sto forum: dipende a cosa dai la priorità.
    Ma infatti è un discorso talmente vecchio che io l'avevo scritto come una battuta sul tuo primo reply, poi c'e' chi ama tirare fuori sempre le solite minchiate ... e non capisce neanche cose è un bug e cosa non lo è.

  8. #53
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.209

    Default

    Quote Originally Posted by Steh View Post
    Ne discutiamo stasera in vent cosi rinnovi il tuo
    Zio montanaro pure tu fattelo un cazzo di Msn almeno me lo ricordavi, me ne so completamente scordato.
    Mo vedo domani sera se ci sono, nel caso fammi trillare da Rosa o Mjollo, se invece non sono in msn non son proprio a casa.
    Free from Signature

  9. #54
    Crewman Roxy's Avatar
    Join Date
    Oct 2007
    Location
    Prato
    Posts
    148

    Default

    Quote Originally Posted by Mjollo View Post
    no aspe non usiamo ts perchè a rosa non va. essendo lei donna e gm ha ragione a priori 2 volte quindi tom suki!
    In realta' su ts la mia vocina sexy diventa quella di uno scaricatore di porto di Ostia e dintorni
    Cmq appena torni proviamo,rifattah! :P

    @ Dry : stasera ti trillo...e' che in sti giorni faccio tardi la sera e msn nemmeno lo apro -.- grazie Pitti -.-
    btw...se vieni col bm deleto il pg a steh...un bolgo e' per sempre
    Last edited by Roxy; 10th January 2008 at 11:55.

  10. #55
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.829

    Default

    Quote Originally Posted by kakov View Post
    e non capisce neanche cose è un bug e cosa non lo è.
    interessante osservazione da cui sorge spontanea una domanda:

    Cosa è un bug e cosa non lo è?

    Ciò deriva dalla definizione che si dà di bug e quindi la domanda diventa:

    Quale è la definizione di bug?
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  11. #56
    Warrant Officer Fi$iCo's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Bari
    Posts
    3.298

    Default

    penso che un bug sia qualcosa che nn funziona come dovrebbe, in questo senso spiralare (o circlestrafare nella lingua di spippolo) fa parte del gioco nel bene e nel male, mentre un bug ad esempio era il danno ritornato del vw che ti rendeva immune ai critici oppure mi viene in mente spellduration che influenzava la durata dello stun fisico entrambi fixati. ovviamente imo
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

    Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

  12. #57
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.829

    Default

    Quote Originally Posted by Fi$iCo View Post
    penso che un bug sia qualcosa che nn funziona come dovrebbe, in questo senso spiralare (o circlestrafare nella lingua di spippolo) fa parte del gioco nel bene e nel male, mentre un bug ad esempio era il danno ritornato del vw che ti rendeva immune ai critici oppure mi viene in mente spellduration che influenzava la durata dello stun fisico entrambi fixati. ovviamente imo

    Molto bene per al prima aprte.. difatti se si prende la definizione di bug data dalla wiki (che credo sia affidabile su queste cose) per Bug si intende:

    "Nell'informatica il termine bug (in inglese "insetto") identifica un errore nella scrittura di un software, che causa un suo funzionamento errato o comunque diverso da quello che l'autore ha previsto ed in alcuni casi anche il suo blocco totale".


    Poi prosegue:

    I bug non sono tutti uguali, ne esistono di diversi tipi, e una prima suddivisione e' quella della frequenza di come si manifestano.
    Un bug può ad esempio manifestarsi:

    * tutte le volte che si utilizza una specifica funzione a prescindere dall'input o da altre condizioni
    * solo per alcuni input e quindi rendere la funzione inutilizzabile solo parzialmente
    * in modo non consistente per un determinato input e quindi "colpisca" solo saltuariamente

    Nel primo caso si tratta di una funzione che è del tutto compromessa e di questi bachi nei prodotti finali se ne trovano pochi per non dire nessuno, essendo facilmente identificabili e risolvibili.
    Nel secondo caso si tratta di funzioni che funzionano correttamente nella maggior parte dei casi ma che in certe condizioni (ad esempio per certi valori di input) non danno l'output corretto.
    Questi bachi sono molto più frequenti di quelli del primo caso e possono essere più o meno facilmente identificabili a seconda che le condizioni che li causano siano facilmente replicabili.


    Ora considerando che il funzionamento di DAOC prevede che se tu ti stikki e un altro pg e premi F6 lo colpisci, tranne nel caso dello spiralamento (o nel caso in cui si indietreggi sott'acqua) Io definirei questa condizione come condizione B ossia (ripetendo " si tratta di funzioni che funzionano correttamente nella maggior parte dei casi ma che in certe condizioni (ad esempio per certi valori di input) non danno l'output corretto.

    Insomma non sono d'accordo con la differenziazione che fai tra spiraling e bug del Vw.. si tratta sempre di funzioni che in casi particolari non agiscono come era previsto...


    Ovviamente si tratta di discussione teorica e non di flame.. solo per confrontarsi
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  13. #58
    Warrant Officer Fi$iCo's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Bari
    Posts
    3.298

    Default

    si ma tu parli di nn agiscono come era previsto, invece io ci vedo un work as intended, cioè gli altri bug li hanno fixati, bug corpo e spiraling no quindi o nn sono capaci o nn li ritengono bug in ogni caso fanno parte del normale svolgimento del gioco secondo me.
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

    Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

  14. #59
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.829

    Default

    Quote Originally Posted by Fi$iCo View Post
    si ma tu parli di nn agiscono come era previsto, invece io ci vedo un work as intended, cioè gli altri bug li hanno fixati, bug corpo e spiraling no quindi o nn sono capaci o nn li ritengono bug in ogni caso fanno parte del normale svolgimento del gioco secondo me.
    In neretto la mia opinione...

    Quelli che citi non sono i soli bug non fixxati, il window dragging e le sue condizioni (lag jump, lag cast) sono un altro esempio.

    Secondo me il problema è che ci sono alcuni bug che richiederebbero una completa riscrittura del motore (che sta avvenendo in WAR in cui dovrebebro implementare l'impenetrabilità dei corpi ed in cui alcuni problemi non dovrebbero porsi proprio per come sono implementate le dinamiche di gioco), per questo semplicemente vengono lasciati così come sono. Questo non toglie che rappresentando incoerenze con il funzionamento normale delle funzionalità (nel caso rapporto tra moviemnto e possibilità di colpire) siano a tutti gli effetti dei bug
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  15. #60
    Warrant Officer Fi$iCo's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Bari
    Posts
    3.298

    Default

    si sull incompetenza concordo solo che per dovere di cronaca nn posso escludere la volontà di lasciarli tali, per il window dragging che citi ad esempio puoi vedere appunto che è stato fixato (dopo nn so quanti anni ma è un altro discorso) e cmq nn vedo perchè definire bug una opzione non punita e lasciata tale senza problemi.
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

    Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 126.07 Kb. compressed to 109.71 Kb. by saving 16.36 Kb. (12.97%)]