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Thread: ransy=igoressa?

  1. #76
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    ransy nn ho detto che tu DEVI farti il vamp in quanto classe op per poter giocare altrimenti sei scarso, da quello che avevo capito volevi rollarlo perchè ti piaceva la sua "facilità di utilizzo" ma nn perchè ti fosse indispensabile.poi magari ho capito male ma in ogni caso a me frega un cazzo di cosa ti rolli e perchè lo rolli, per me puoi essere il più skillato di sto mondo o il più scarso, se nn hai un gruppo con cui incare penso che difficilmente ci scontreremo quindi i don't care.

    Peace
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

    Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

  2. #77
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    banana mi piace e basta, nn ha un significato particolare a dirta tutta
    @ray

  3. #78
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    Quote Originally Posted by leia View Post
    il BD e' un' altra classe op in 1vs1 come il teurgo e warlok...e ci aggiungerei il thane speccato in modo adeguato, vd. storm
    queste sono classi che senza rank non hanno un gran gioco..il lock è purga dipendente..dopo slam se non purga è morto a causa dei danni meele che sono ormai assurdi..teurgo non lo vedo classe forte in 1vs1 casomai visto che lo gioco sullo shard in 8vs8 spec terra e una classe di utilità immensa(pbt,debuff spd,pet,rr5)..il bd ha evidenti problemi con classi hidden,pg con campo di rovi,statica..a rank alti diventa notevolmente superiore..ma con parecchie ra all'attivo..rimane il fatto che bisogna essere dei geni di daoc a incare un qualsiasi mago a n loc di distanza senza avere istant cast per interromperli o ancora più assurdo provare ad andare in contro a un lock..thane è un pg forte ma non tra i più forti..a me la cosa ridicola che pare evidente negli ultimi post e che non si arriva a capire che in base alla patch cambiano gli equilibri..e ora come ora gli scudati hanno vita ultra semplice(stile assassini con dodge n anni fa)..hanno commesso un errore parecchio grossolano a fargli cappare block a 75% e a dargli bonus su dw che dovrebbero essere le classi con danni superiori e difese scarse(ma cmq gli stili dovrebbero entrare 1 su 2 non 1 su 10)..qui si parla di 1vs1 sia ben chiaro..e cmq il mio post era nato per capire come faccio a morire di claw con ingaggio up..ora so la risposta grazie..

    Quote Originally Posted by Ransy View Post
    propio oggi ho segato pure Hellchamp un altro dei tanti champ dell cluster
    se è il champ di hellvamp e mi sembra probabile..e come menarsela di avere segato un pg in 1vs8

    edit:http://www.camelotherald.com/chardis...Gareth&c=66324 non fatevi ingannare dal cognome
    Last edited by Fu3g0; 10th January 2008 at 02:06.
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    "Ezechiele 25.17:
    ..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "

  4. #79
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    ma è na pippa leecher clamorosa o sbaglio?

  5. #80
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    Quote Originally Posted by Taro Swarosky View Post
    ma è na pippa leecher clamorosa o sbaglio?

    ha fatto l'11l sul vamp zergando(2-3p+)..al 7l killato con lo sb e si è sparato woc+ip+purga..detto tutto
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  6. #81
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    cmq eretico dd è veramente easy mode in 1vs1.... dd quando ti vengono a dosso stunni e casti dopo los tun o se lo purgano istant snare e casti in melee non ti fanno danno rr5 e i maghi si possono mettere a sedere.... bho

    Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    lascialo stare, è così niubbo che una volta aperto lo spoiler, non sa come chiuderlo

    Server ita
    Pomodorosj (pally 9l7)
    Pomodorosjj(reaver7l1)
    E tanti altri pg nei server usa

  7. #82
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    Quote Originally Posted by Fu3g0 View Post
    queste sono classi che senza rank non hanno un gran gioco..il lock è purga dipendente..dopo slam se non purga è morto a causa dei danni meele che sono ormai assurdi..teurgo non lo vedo classe forte in 1vs1 casomai visto che lo gioco sullo shard in 8vs8 spec terra e una classe di utilità immensa(pbt,debuff spd,pet,rr5)..il bd ha evidenti problemi con classi hidden,pg con campo di rovi,statica..a rank alti diventa notevolmente superiore..ma con parecchie ra all'attivo..rimane il fatto che bisogna essere dei geni di daoc a incare un qualsiasi mago a n loc di distanza senza avere istant cast per interromperli o ancora più assurdo provare ad andare in contro a un lock..thane è un pg forte ma non tra i più forti..a me la cosa ridicola che pare evidente negli ultimi post e che non si arriva a capire che in base alla patch cambiano gli equilibri..e ora come ora gli scudati hanno vita ultra semplice(stile assassini con dodge n anni fa)..hanno commesso un errore parecchio grossolano a fargli cappare block a 75% e a dargli bonus su dw che dovrebbero essere le classi con danni superiori e difese scarse(ma cmq gli stili dovrebbero entrare 1 su 2 non 1 su 10)..qui si parla di 1vs1 sia ben chiaro..e cmq il mio post era nato per capire come faccio a morire di claw con ingaggio up..ora so la risposta grazie..
    se è il champ di hellvamp e mi sembra probabile..e come menarsela di avere segato un pg in 1vs8
    edit:http://www.camelotherald.com/chardis...Gareth&c=66324 non fatevi ingannare dal cognome

    oooh sta cazzata ci mancava propio.. se mi dici che sul toa rende di più si ok può essere ma 1 teurgo 1vs1 anche dopo il nerf del range dei pet da 2000 a 1875 quando spamma i pet aria ne bastano tipo 4-5 e te stai fermo immobile a pia gli schiaffi se non sei un pg con charge up, non è decisamente tra i caster in solo più svantaggiati di daoc di daoc.

  8. #83
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    Quote Originally Posted by Fi$iCo View Post
    ransy nn ho detto che tu DEVI farti il vamp in quanto classe op per poter giocare altrimenti sei scarso, da quello che avevo capito volevi rollarlo perchè ti piaceva la sua "facilità di utilizzo" ma nn perchè ti fosse indispensabile.poi magari ho capito male ma in ogni caso a me frega un cazzo di cosa ti rolli e perchè lo rolli, per me puoi essere il più skillato di sto mondo o il più scarso, se nn hai un gruppo con cui incare penso che difficilmente ci scontreremo quindi i don't care.

    Peace
    boh ok avrò capito male...

    Cmq occhio che giro con la nuova spec da testare e lamerissima sta spec lol, 41 VE 30 DE 39 perfo.
    Last edited by Ransy; 10th January 2008 at 07:00.

  9. #84
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    Quote Originally Posted by Fu3g0 View Post
    queste sono classi che senza rank non hanno un gran gioco..il lock è purga dipendente..dopo slam se non purga è morto a causa dei danni meele che sono ormai assurdi..teurgo non lo vedo classe forte in 1vs1 casomai visto che lo gioco sullo shard in 8vs8 spec terra e una classe di utilità immensa(pbt,debuff spd,pet,rr5)..il bd ha evidenti problemi con classi hidden,pg con campo di rovi,statica..a rank alti diventa notevolmente superiore..ma con parecchie ra all'attivo..rimane il fatto che bisogna essere dei geni di daoc a incare un qualsiasi mago a n loc di distanza senza avere istant cast per interromperli o ancora più assurdo provare ad andare in contro a un lock..thane è un pg forte ma non tra i più forti..a me la cosa ridicola che pare evidente negli ultimi post e che non si arriva a capire che in base alla patch cambiano gli equilibri..e ora come ora gli scudati hanno vita ultra semplice(stile assassini con dodge n anni fa)..hanno commesso un errore parecchio grossolano a fargli cappare block a 75% e a dargli bonus su dw che dovrebbero essere le classi con danni superiori e difese scarse(ma cmq gli stili dovrebbero entrare 1 su 2 non 1 su 10)..qui si parla di 1vs1 sia ben chiaro..e cmq il mio post era nato per capire come faccio a morire di claw con ingaggio up..ora so la risposta grazie..
    se è il champ di hellvamp e mi sembra probabile..e come menarsela di avere segato un pg in 1vs8
    edit:http://www.camelotherald.com/chardis...Gareth&c=66324 non fatevi ingannare dal cognome
    Si parla di 1vs1 infatti...e il bd anche a Rank bassi ti assicuro che fa eccome se fa...ovvio non ho detto che il BD sega tuttoe tutti , sto dicendo che anche il BD e' un pg OP con DETERMINATE classi sopratutto...il champ e' op? si ma contro tutti? no....il BD se lo mangia 1 champ....
    il teurgo in 1vs1 contro classi melee e' op certo....non hai il tempo di arrivargli addosso che sei bello che crepato causa ripetuti stun , anche se purghi serve a1 cazzo vieni ristunnato subito..o hai charge o nada...e il champ ad esempio nn ha charge...


    il thane storm scudato e' un pg coi controcazzi.....ne ho visti 2 che san abbastanza giocare bene e faccio molta piu fatica che contro altri tank scudati.



    Hellchamp pippa? io nn l'ho mai visto giocare in effetti, ed e' molto probabile lo sia, ma mi ricordo un reply in cui scrivevi che un paladino anche rankato viene segato da un pg mediocre pigiando due tasti a caso....nn era proprio cosi no, tra l'altro e' un champ 7l hellchamp, il pala di ransy se ricordo e' 5l.....ma quando rinnovo mi metto a frapsare 1 po di champ cmq

    eheh
    Last edited by leia; 10th January 2008 at 10:45.
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    Geminiii SAGA Celt Blademaster 4L on Bossiney Cluster

    from VN Boards :
    "Btw Leiaa saw your stealthwars vid yesterday that was one of the best put together daoc movies I have seen thus far probly the best stealther vid I have seen also "
    VIDEO :
    http://hosted.filefront.com/Aioriaa
    Leiaa the jedi ranger video :
    EPISODE I
    http://www.mediafire.com/file/imtnmz...tealthwars.rar
    EPISODE II
    http://www.mediafire.com/file/2k5kmd...rsEPISODE2.zip
    EPISODE III
    http://www.mediafire.com/file/dmfn3f...EPISODEIII.zip

  10. #85
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    lol come si fa a mettere un bd a confronto con un champ? il champ non è op xke il bd se lo farma? op in 1vs1 si intende melee... e il champ in melee è schifosamente op. al rr3 mi faccio rr8 come acqua, ancora qualche problemino con gli scudato rankati e infi a purge down, ma non è un cazzo normale che un rr3 ml0 cl0 si faccia 2 sb x volta(sempre giocato su mid quindi non giurerei sul rank ma penso fossero 4) isi rank5 molti 7 abbastanza 8 e pure un 10-.-
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  11. #86
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    si intende dire che un pg se e' op e' op...nn ci so czzi. Melee o no....gli stealthers han vita piu facile coi caster e su alcune classi melee...cosa che altri tank non sono, quindi sto solo dicendo che una classe e' op a seconda dell'ottica con cui lo guardi....
    Il champ e' forte contro molte classi ma nn con tutte....classi melee? un eretico per esempio puo segare 1 champ ho visto parecchi duel contr eretici (saputi giocare ovvio), potrei andare avanti con reaver e thane, paladini si torno a dire che in melee fan la loro porca figura se equippati e giocati bene...in puro melee

    Hai segato degli stealther ma nn credo siano un buon metro di paragone anche se poi bisogna vedere chi gioca gli stealther....se ti trovavi un 10l tipo l'sb di Ace nn so quanto lo segavi easy.....

    edit. su TOA tra l'altro il champ e' piu avvantaggiato che sul classic per via di alcuni ml e artefatti che esaltano le sue caratteristiche : debuff vari primi su tutti, nn me lo invento e' scritto anche sui forum tank delle VN. ma e' abbastanza palese come cosa se ci pensi
    Last edited by leia; 10th January 2008 at 11:06.
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  12. #87
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    Per non parlare dell'eretico speccato caster......non e' op? vabeh l'eretic sia melee che caster e' op...
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  13. #88
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    lol apparte che prendere le VN come fonte attendibile
    gli arte che ha il champ li puo avere qualsiasi altro meleer... ml ha banelord che è buona si... a ml10. e kmq preferirei avere warlord x soloing. io sono ml0 quindi... sicuramente il 10l che ho segato non ha niente a che vedere con ace, ma mi fa sorridere sta cosa che prima mi dici: vedrai ora che ti fai il champ non è così op! mi fo il champ, fà paura e mi dici: eh sicuramente quelli che hai segato erano pipppopluto e kmq il champ sul toa è + sgravato

    :smile:
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  14. #89
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    gli assassini han vita facile coi caster questi si, poi vabbeh se smoccano + lt diventa 1po un casino ma questo bene o male per tutte le classi

    contro classi melee imo assassini se la giocano peggio di altre(poi dipende cosa si intende per classi melee, qualsiasi cosa con scudo è una bella rottura, classi tipo zerk o blademaster se li fanno con 1bel po' di swap - come dovrebbe essere - )

    sono +o- decenti ma per vincere in melee imo è classe che ti devi sbattere di più(non parliamo dei ranger che soffrono dello stesso problema, se difese fossero 1pelo + basse andrebbero bene. ho provato mio ranger su toa r6, vinto al pelo su reaver r2 che non s'è sparato un cazzo). ora non dico voglio che premo 2tastini in stile moc+lt o all'epoca sorc r5+moc+lt vado a farmi una sega torno e ho vinto

    c'è che non sono mai stati cosi in basso nella catena alimentare, cosa che dovrebbe essere sistemata visto che non hanno ruolo in rvr di zerg/gruppo, qualsiasi cosa è fatta meglio da altre classi che invece in gruppo/zerg ci stanno benissimo.

    con sistemata non intendo renderli come i warlock alla release di catacombs, unica difficoltà ora sono le difese assurde che combinate con certe abilità di classe/drop rendono potenzialmente invincibile un pg.

    poi il fatto che levino stun diretti su schivata che aiutano 1fottio è assurdo, specie se lasciano slam/scudi come sono(avrebbero dovuto dare stun da 4sec a sb e GG).

    che poi sistemare difese è abbastanza semplice. due opzioni a) levare MoB/MoParry b) 10% bonus a penetrare le difese passivo per assassini/ranger (15% per light tanks) + 0.3% aggiuntivo ogni punto a cd/dw/la facendo in modo che i rank/+ skill da item non contino.

    in questo modo assassini/ranger avrebbero 25% (invece di dimezzare equippando arma sx come era prima, che era una cazzata) e light tanks 30% a spec 50 naturale

    differenza di utility tra scudo e arma sx è assurda.

    scudo offre engage(no comment), guard che funzia da qualsiasi angolazione, immunità da frecciate(che ora non sono neppure schivabili, GG), stun anytime, difese alterrime, unico proc reattivo che non necessita di essere colpiti per partire

    dw offre possibilità di fare swingata unstyled. ehhhh beh

    cioè io trovo che non abbia senso che scudati migliorino le loro difese alzando la skill quando i dual wielder che cazzo pigliano a parte stili, niente. dovrebbero bilanciare la difesa aggiuntiva che si ottiene da scudi con una possibilità di penetrare tali difese in base al livello della spec in arma sinistra

    fine del poema

    prova firma
    Last edited by AceGentile; 10th January 2008 at 11:22.

  15. #90
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    Quote Originally Posted by nortis View Post
    lol apparte che prendere le VN come fonte attendibile
    gli arte che ha il champ li puo avere qualsiasi altro meleer... ml ha banelord che è buona si... a ml10. e kmq preferirei avere warlord x soloing. io sono ml0 quindi... sicuramente il 10l che ho segato non ha niente a che vedere con ace, ma mi fa sorridere sta cosa che prima mi dici: vedrai ora che ti fai il champ non è così op! mi fo il champ, fà paura e mi dici: eh sicuramente quelli che hai segato erano pipppopluto e kmq il champ sul toa è + sgravato
    :smile:
    meglio banelord che warlord, sia soloing che gruppo imo eh, specie sul champ

    Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    blabla
    cambia la cazzo di firma

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