gli assassini han vita facile coi caster questi si, poi vabbeh se smoccano + lt diventa 1po un casino ma questo bene o male per tutte le classi
contro classi melee imo assassini se la giocano peggio di altre(poi dipende cosa si intende per classi melee, qualsiasi cosa con scudo è una bella rottura, classi tipo zerk o blademaster se li fanno con 1bel po' di swap - come dovrebbe essere - )
sono +o- decenti ma per vincere in melee imo è classe che ti devi sbattere di più(non parliamo dei ranger che soffrono dello stesso problema, se difese fossero 1pelo + basse andrebbero bene. ho provato mio ranger su toa r6, vinto al pelo su reaver r2 che non s'è sparato un cazzo). ora non dico voglio che premo 2tastini in stile moc+lt o all'epoca sorc r5+moc+lt vado a farmi una sega torno e ho vinto
c'è che non sono mai stati cosi in basso nella catena alimentare, cosa che dovrebbe essere sistemata visto che non hanno ruolo in rvr di zerg/gruppo, qualsiasi cosa è fatta meglio da altre classi che invece in gruppo/zerg ci stanno benissimo.
con sistemata non intendo renderli come i warlock alla release di catacombs, unica difficoltà ora sono le difese assurde che combinate con certe abilità di classe/drop rendono potenzialmente invincibile un pg.
poi il fatto che levino stun diretti su schivata che aiutano 1fottio è assurdo, specie se lasciano slam/scudi come sono(avrebbero dovuto dare stun da 4sec a sb e GG).
che poi sistemare difese è abbastanza semplice. due opzioni a) levare MoB/MoParry b) 10% bonus a penetrare le difese passivo per assassini/ranger (15% per light tanks) + 0.3% aggiuntivo ogni punto a cd/dw/la facendo in modo che i rank/+ skill da item non contino.
in questo modo assassini/ranger avrebbero 25% (invece di dimezzare equippando arma sx come era prima, che era una cazzata) e light tanks 30% a spec 50 naturale
differenza di utility tra scudo e arma sx è assurda.
scudo offre engage(no comment), guard che funzia da qualsiasi angolazione, immunità da frecciate(che ora non sono neppure schivabili, GG), stun anytime, difese alterrime, unico proc reattivo che non necessita di essere colpiti per partire
dw offre possibilità di fare swingata unstyled. ehhhh beh
cioè io trovo che non abbia senso che scudati migliorino le loro difese alzando la skill quando i dual wielder che cazzo pigliano a parte stili, niente. dovrebbero bilanciare la difesa aggiuntiva che si ottiene da scudi con una possibilità di penetrare tali difese in base al livello della spec in arma sinistra
fine del poema
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