Secondo me il discorso sul bug si bug no non porta da nessuna parte, se la Mythic dice che non è un bug allora non e' un bug punto. Poi ognuno puo' avere l'opinione che vuole e pensare che dicano "works as intended" perche' non sanno fixarlo, ma nessuno puo' entrare nella testa dei programmatori x sapere se e' cosi' o no.
Discorso diverso è quello che fa steh: spiralare non e' un bug ma e' "poco corretto". Questo lo posso accettare.. cosi' come addare un 8v8 o un 1v1 non e' un bug ma non e' certo qualcosa di cui andare fieri..
Tuttavia il "no add" è pressochè accettato da tutti coloro che fanno 8v8 mentre il "no spiraling" no.. anzi come dice pure steh son piu' quelli che lo fanno che quelli che non lo fanno.
E cmq 2 precisazioni:
1) spiraling e circlestrafing sono leggermenti diversi

2) usare lo spiraling/circlestrafing fa molto gdr

.. cioe' un coboldo che viene riempito di botte mica sta fermo e zitto? Inizia a correre da tutte le parti (spiraling), ti passa tra le gambe (bug corpo), ti si attacca alla schiena (circlestrafe) etc...
