cioe' mi stai a parlare del pil della lombardia...ma porca puttana possibile che riesci a fanboyarti qualsiasi argomento? manco fossimo allo stadio...cazzo ma sentiti ogni tanto quando parli lol .. ( cmq nel 2007 roma e' stata la locomotiva d'italia in quanto a PIL ...pero cazzo no roma non vale, e' nel centro

)
Se per 1 settimana nella tua cara lombardia i camion smettono di partire perche nn sanno do buttare i rifiuti anche te sei nella stessa identica situazione ...e' questo forse che purtroppo non riesci a comprendere
nella provincia di roma quando e' fallito il Gaia che raccoglieva tutti i rifiuti per 1 mese la gente si e' ritrovata con i rifiuti in mezzo alle strade, tu parli di mentalita' napoletana ma ti senti almeno quando parli ? solo perche la tua amministrazione funziona ti permetti di insultare ..." la mentalita' del napoletano medio... " lol . .
non e' che la gente lo faceva apposta eh? giustamente nn sapeva che farci ...doveva mangiarla? no la buttava..al max ha bruciato un paio di raccoglitori e amen ... nel mio comune hanno da poco messo in funzione un servizio che 1 volta a settimana passa 1 omino , con un apparecchio pesa la mia raccolta differenziata, se la piglia e se la porta via, il comune rivende tutto a un azienda che PAGA AL COMUNE che non spreca quindi soldi per smaltire e puo utilizzare un nuovo utile per compensare i soldi del servizio del reciclaggio per esempio ; quello che nn si recicla va a finire a un inceneritore.. e' attualmente la meta' dei rifiuti con % che va sempre piu a ridursi... ma se il comune accanto non apre un servizio del genere la gente di quel comune continua a buttare tutto nei secchioni...e' ovvio...
se in campania e' tutto in mano alla mafia che vuoi fare? chiudi gli occhi e amen ? allora ti ripeto fai un referendum, staccatevi dall'italia, chiamatevi la longobarda e andatevene affanculo ^^ , attualmente sei parte dell'italia quindi zitto e abbozzi , punto .