Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 61 to 75 of 107

Thread: Morgue

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Fi$iCo View Post
    e cmq nn vedo perchè definire bug una opzione non punita e lasciata tale senza problemi.
    perché secondo me non è punita in quanto non fixabile. Se fosse stata una cosa voluta sarebbe stata "certificata" come gli altri movimenti/azioni... Na cosa del tipo "se vuoi sfuggire al nemico che cerca di picchiarti ruota su te stesso..."

Il fatto che non sia "certificata" da nessuna parte e che rappresenti un'incoerenza rispetto alle dinamiche di movimento/combattimento me la fa definire bug.

PS non gioco da qualche giorno, ma a me il window dragging non sembrava fixato per nulla... continuavo a vedere gente che lagcastava alal grande, ma magari mi sbaglio
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Fi$iCo View Post
    e cmq nn vedo perchè definire bug una opzione non punita e lasciata tale senza problemi.

*Funzionano correttamente nella maggior parte dei casi ma che in certe condizioni (ad esempio per certi valori di input) non danno l'output corretto.

A mio avviso è qualcosa che i programmatori non volevano, ma che si son involontariamente ritrovati, anche perchè, lo abbiam inventato/scoperto noi players lo spiraling e tutte le tecnice legate al bugcorpo, quando loro progettarono il tutto non immaginavano comportamenti del genere.
    Free from Signature

Lieutenant Commander

Pensatela come vi pare....x me il fixaggio o il fatto che un giocatore venga punito o meno non sono i parametri corretti di giudizio....quotidianamente quando loggi accetti l'eula nel quale è espressamente dichiarato che è vietato e passibile di ban l'utilizzo di programmi esterni che ti permettano di macrare...xò lo fanno tutti e nessuno viene bannato.

Il fatto che sia tollerato dalla teamwork (vuoi x incapacità, mancanza di mezzi, necessità di riscrivere completamente il motore grafico di un gioco che cmq sta x vedere il suo tramonto, perdita di un ulteriore 30% di giocatori paganti)non certifica che per la comunity (o parte di essa) che chi fa uso di tali mezzucci sia un giocatore corretto.

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by Roxy View Post
    In realta' su ts la mia vocina sexy diventa quella di uno scaricatore di porto di Ostia e dintorni
    Cmq appena torni proviamo,rifattah! :P

ok! Stasera o domani riattivo TS cosi' sentiamo la tua vocina da gruista di porto
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Crewman Roxy's Avatar

Quote Originally Posted by Shalee View Post
    ok! Stasera o domani riattivo TS cosi' sentiamo la tua vocina da gruista di porto
    Bono il Porto...stasera ne apro una bottiglia e poi loggo...altro che voce da gruista poi

P.S. sorry vi ho mandato in vacca il post
    Last edited by Roxy; 10th January 2008 at 16:28.

Petty Officer 3rd Class kakov's Avatar

Secondo me il discorso sul bug si bug no non porta da nessuna parte, se la Mythic dice che non è un bug allora non e' un bug punto. Poi ognuno puo' avere l'opinione che vuole e pensare che dicano "works as intended" perche' non sanno fixarlo, ma nessuno puo' entrare nella testa dei programmatori x sapere se e' cosi' o no.
    Discorso diverso è quello che fa steh: spiralare non e' un bug ma e' "poco corretto". Questo lo posso accettare.. cosi' come addare un 8v8 o un 1v1 non e' un bug ma non e' certo qualcosa di cui andare fieri..
    Tuttavia il "no add" è pressochè accettato da tutti coloro che fanno 8v8 mentre il "no spiraling" no.. anzi come dice pure steh son piu' quelli che lo fanno che quelli che non lo fanno.
    E cmq 2 precisazioni:
    1) spiraling e circlestrafing sono leggermenti diversi
    2) usare lo spiraling/circlestrafing fa molto gdr .. cioe' un coboldo che viene riempito di botte mica sta fermo e zitto? Inizia a correre da tutte le parti (spiraling), ti passa tra le gambe (bug corpo), ti si attacca alla schiena (circlestrafe) etc...

Warrant Officer

Quote Originally Posted by kakov View Post
    2) usare lo spiraling/circlestrafing fa molto gdr .. cioe' un coboldo che viene riempito di botte mica sta fermo e zitto? Inizia a correre da tutte le parti (spiraling), ti passa tra le gambe (bug corpo), ti si attacca alla schiena (circlestrafe) etc...

resta il fatto che sei un dannato lamer spippo

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

Secondo me il discorso sul bug si bug no non porta da nessuna parte, se la Mythic dice che non è un bug allora non e' un bug punto. Poi ognuno puo' avere l'opinione che vuole e pensare che dicano "works as intended" perche' non sanno fixarlo, ma nessuno puo' entrare nella testa dei programmatori x sapere se e' cosi' o no.
    Discorso diverso è quello che fa steh: spiralare non e' un bug ma e' "poco corretto". Questo lo posso accettare.. cosi' come addare un 8v8 o un 1v1 non e' un bug ma non e' certo qualcosa di cui andare fieri..
    Tuttavia il "no add" è pressochè accettato da tutti coloro che fanno 8v8 mentre il "no spiraling" no.. anzi come dice pure steh son piu' quelli che lo fanno che quelli che non lo fanno.
    E cmq 2 precisazioni:
    quindi un koboldo può spiralare un troll no ? interessante
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Petty Officer 2nd Class Pomo's Avatar

mi spiegate come fanno a castare in movimento usando sto bug i maghi? non lo mai capito io so rimasto al bug corpo alla spirale e al bug barra che credo sia stato fixato cmq

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    lascialo stare, è così niubbo che una volta aperto lo spoiler, non sa come chiuderlo

Server ita
    Pomodorosj (pally 9l7)
    Pomodorosjj(reaver7l1)
    E tanti altri pg nei server usa

Warrant Officer Steh's Avatar

E cmq 2 precisazioni:
    Ok ti dico la mia poi spero sto post venga chiuso che quando ho letto l'intervento del Don ho avuto paura

Ci sono 2 motivazioni per cui non si dovrebbe circlestrafare (suona molto più lamer ), una 'logica' e una 'morale'.

La prima è proprio per il contrario di quello che dicevi tu: se un tizio viene menato da un energumeno dal quale non può difendersi in altro modo se non scappando allora scappa, magari cambiando spesso direzione, ma sicuramente non si mette a girare in tondo su se stesso o si prende una bella riga di pattoni

La seconda è una questione di priorità: io ho scelto di giocare 8v8, non addo se non per errore (o vendetta ) perchè mi piace cercare il confronto 'alla pari' al di la dell'esito finale.
    Non addo perchè rovinerei il divertimento di chi fa il mio stesso tipo di gioco.
    Allo stesso modo non spiralo perchè un inc contro un gruppo che non spirala è piu divertente che il contrario.
    Se tu spirali io me ne accorgo, cambio tattica e ti pesto lo stesso ma mi diverto di meno.
    Lo fanno tutti ma siccome esiste la contromisura potrebbe anche non farlo nessuno e secondo me sarebbe più divertente

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Petty Officer 3rd Class kakov's Avatar

Quote Originally Posted by Oris View Post

resta il fatto che sei un dannato lamer spippo
    Ma tanto oramai ci so abituato.. avro' scritto 3 reply in 5 anni e gia' mi sono preso del lamer, dello zerger e dello spiraler..
    E non e' bello essere accusato di queste cose.. soprattutto quando sono vere
    Last edited by kakov; 11th January 2008 at 00:30.

Ferdy
    Guest

Steh, ci sarà anche una contromisura, ma se la gente continua a usarlo vuol dire che comunque un vantaggio ne trae sempre...

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Secondo me il discorso sul bug si bug no non porta da nessuna parte, se la Mythic dice che non è un bug allora non e' un bug punto. :

Scusa, ignoranza mia, dove è che la Mythic dichiara che non è un bug?
    Perchè se esiste una qualche forma di dichiarazione ufficiale della casa produttrice dichiara che non è un bug allora il discorso si chiude qui, non è un bug.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander

La Mythic non dichiara niente se non con il silenzio assenzo....ossia non fa un cazzo....quindi non è un bug.

Cmq chi non lo usa non è xchè non è in grado di premere 3 tastini incroce ma fa semplicemente una scelta come quella di addare/nonaddare

Quote Originally Posted by Ferdy View Post
    Steh, ci sarà anche una contromisura, ma se la gente continua a usarlo vuol dire che comunque un vantaggio ne trae sempre...
    Ovvio che c'è....ed è ben maggiore dell'evitare un colpo ogni tanto.
    Last edited by Faz; 11th January 2008 at 12:25.

Senior Chief Petty Officer Evilcreation's Avatar

Ma chi sono i Morgue, una nuova Gangbang di Daoc?
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=evil

Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast