Page 15 of 30 FirstFirst ... 511121314151617181925 ... LastLast
Results 211 to 225 of 442

Thread: ransy=igoressa?

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by Pomo View Post
    si ma infatti te lo sai che non tromberai mai piu dopo questa botta di culo vero?
    cazzo fallo arrivare alla puberta prima d maledirlo con cose simili
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Chief Petty Officer Ransy's Avatar

we fuego ma hai un abilità chiamata botta di culo a 5 ? la prima volta mi resisti a flumbe e al mezz la seconda dinuovo e ma GG .

Cmq stiamo facendo dei bei duel giochi bene ti sei perso la scena del sb che mi inca metre sto sul forum vado su daoc e stavo a 40% lo mezzo, si purga, gli tiro flumbe+schivata e lo shotto muhuuhauha poi duello con il warr trollo ingaggiatore... alla fine c'eri anche tu, era in crisi vicino alla fase /rel che fai ingaggia un altra volta io gli spammo rofl e chargio sul mob giallo mi giro e BOOM scoppia troione... ops trollone ^_^, sto merda gli sarà passata la voglia lol.
    Last edited by Ransy; 11th January 2008 at 13:20.

cmq quando arrivo a 900 in alchi e 4L0 mi sa che lascio cathal , respecco le ra prendo ip2 così evito problemi , first aid lo riprendo tipo a 1 al 4l5 tanto quando mezzo tiro firstaid1 più na pozza e siamo li come cura , anche perchè al 50 il mezz vorrei usarlo a inizio inc per partire di malattia e debuff cl .
    Forse inverto la spec lol, alzo dementia a 41 abbasso arma a 34 e porto ve a 38, così ho il mez del 40 dovrebbe durare di più .. non so sul sito c'è scritto sempre 10s ma non è cosi io ho provato l'ultimo e durava un botto. boh
    Last edited by Ransy; 11th January 2008 at 14:24.

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Pomo View Post
    si ma infatti te lo sai che non tromberai mai piu dopo questa botta di culo vero?
    -.-

... tanto lo so che mi vuoi

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Ransy View Post
    cmq quando arrivo a 900 in alchi e 4L0 mi sa che lascio cathal , respecco le ra prendo ip2 così evito problemi , first aid lo riprendo tipo a 1 al 4l5 tanto quando mezzo tiro firstaid1 più na pozza e siamo li come cura , anche perchè al 50 il mezz vorrei usarlo a inizio inc per partire di malattia e debuff cl .
    ma c'e' gente a cathal?? io ho fatto 1 giro col teurgo e l'ho trovato vuotissimo...

Chief Petty Officer Fu3g0's Avatar

Quote Originally Posted by Ransy View Post
    we fuego ma hai un abilità chiamata botta di culo a 5 ? la prima volta mi resisti a flumbe e al mezz la seconda dinuovo e ma GG .

Cmq stiamo facendo dei bei duel giochi bene ti sei perso la scena del sb che mi inca metre sto sul forum vado su daoc e stavo a 40% lo mezzo, si purga, gli tiro flumbe+schivata e lo shotto muhuuhauha poi duello con il warr trollo ingaggiatore... alla fine c'eri anche tu, era in crisi vicino alla fase /rel che fai ingaggia un altra volta io gli spammo rofl e chargio sul mob giallo mi giro e BOOM scoppia troione... ops trollone ^_^, sto merda gli sarà passata la voglia lol.
    sono rientrato ora da uni..il mio tic si chiama Hcoira..non ero io..figuriamoci se resisto cosi tanto con tp nemmeno finito

Quote Originally Posted by Oris View Post
    vinto anche staffa da prete con 970..
    vinto 7 volte su 8, mi han dato dfel cheater lol, che culo ^_^
    (ovviamente ho la fsls )
    imo devi vendermi lo scudo piccolo e la dkf se la hai vinta
    Just a Dev
    http://modularit-app.com
    Rift
    Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
    Warhammer
    Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
    DAoC
    USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
    EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
    "Ezechiele 25.17:
    ..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "

Quote Originally Posted by Fu3g0 View Post
    sono rientrato ora da uni..il mio tic si chiama Hcoira..non ero io..figuriamoci se resisto cosi tanto con tp nemmeno finito
    imo devi vendermi lo scudo piccolo e la dkf se la hai vinta
    ma lol pensavo tu fossi heretick o na cosa simile e tutta la mattina che mi ci meno ma lol

Master Chief Petty Officer leia's Avatar

mediocre non vuole dire classe scarsa..vuol dire che in confronto a classi come vw,champ,reaver non è nulla di speciale..ma rispetto a dw e ad altre è forte ma per via di scudo non per due canti che ha..tanto è vero che paladini in solo prima della patch scudo li contavi su una mano..quindi ripeto evitiamo boiate e dire cose che io non ho detto..pala con un champ si killa easy con altre classi se la gioca=mediocre=è nella media..
    guarda che se pensi di non essere avvantaggiato perchè un usi un champ rollati un assassino e fammi vedere dopo quanto fai /quit..champ=op=easy mode..e se il tic non lo snari mentre scappa e non chain cast malattia,debuff(e fidati che non scappa cosi lontano) non diventa cosi forte..senza parlare del fatto che quando ti snara se tu non hai buttato via lo stun usando quello su parata..snare istant e stile back stun..me lo fanno al bg non capisco come tu non riesca a farlo su di lui..detto questo ti capita di perdere con govannon che è il secondo tic più forte e non ce ne sono altri di tic bravi sul classic..quindi vai tranquillo hai perso contro uno che sa giocare

Guarda se vuoi ti riprendo il post dove hai scritto : "Datemi un champ,VW,Valkiria Hero e ti faccio chain rallare qualsiasi paladino" questo l'hai detto tu...le boiate le stai dicendo tu..perche se vuoi la prova ti posto un video di un champ Skillato che Ace conosce molto bene in cui fa vedere come sega alcune classi....poi ti postero nello stesso reply il link di un video da me fatto in cui lo stesso champ duella contro il paladino di Ransy e guarda a caso nn riesce a segarlo ma anzi in alcuni fasi del duel ci manca poco che rella, poi il duel si protrare troppo e si fermano.

Dopo se nn sei ancora soddisfatto visto che anche un Hero fa chain rellare un paladino, ti posto un video fatto ancora da me dove Ransy si scontra con Danann , hero 9L italiano risaputo che sappia giocare...e il duel finisce dopo un bordello di tempo con entrambi a full vita....devo ancora poi fare video dove invece il suo pala si sega easy champio o hero 2h....ma quando avro tempo lo faro. se vuoi posto ...

Non c'e' bisogno che mi rollo un assassino, ho giocato ranger dalla 1.60 fino a 1 anno fa e mi sono sempre trovato bene chi consoce Leiaa come ranger penso possa confermare....ho sempre sfruttato al massimo l e potenzialita del pg che avevo, perche io mi adatto alla classe che sto giocando...e cerco di studiarla al max per poterla rendere il piu competitiva possibile. All'inizio di champ nn sapevo un granche dopo 1 mese mi sono documentato un bel po e ora so quali sono i punti deboli e quali no..so quali sono le armi, spec a mio modo di vedere e giocare piu adatte.

Con Govannan ho detto che e' molto forte, ma ho perso solo quando mi sono speccato scudo pensa 1 po....quando ero con 2h mai perso, spec scudo era 34blade/34h 42scudo molto efficace per alcuni tipi di classe e per i 1vs X ma meno efficace , almeno per il MIO modo di giocare, in 1vs1 contro alcune classi.

Poi per quanto riguarda : fai snare e back di stun....intanto lo stun non e' piu anytime da dietro ma e' in combo...prima fai uno stile di back poi fai lo stun...lo snare istant non regge con lo snare del heretico...oh non so chi hai incontrato tu ma nn e' che gli eretici che ho visto io cheatano eh...il loro snare e' piu efficace di quello del champ.

Poi il primo stile di back e' uno snare....ergo una volta che usi quello lo snare istant ovviamente si annulla...problema e' che l'eretico se sa giocare riesce a snararti e a esserti a distanza melee sufficiente per poter poi prendere vantaggio su di te.

se tu nn riesci a snarare girarti in tempo prima che il champ ti becchi forse sei tu che devi ancora fare 1 po di pratica
    Leiaa Princess - Jedi Ranger Shar 50,ML10- RR 10L0- EMERALD RIDERE
    NOW
    Aioriaa TheGreat Celt Champion 9L on Bossiney Cluster
    Lone Enforcer 2280+ <------SOLO KILLS

Geminiii SAGA Celt Blademaster 4L on Bossiney Cluster

from VN Boards :
    "Btw Leiaa saw your stealthwars vid yesterday that was one of the best put together daoc movies I have seen thus far probly the best stealther vid I have seen also "
    VIDEO :
    http://hosted.filefront.com/Aioriaa
    Leiaa the jedi ranger video :
    EPISODE I
    http://www.mediafire.com/file/imtnmz...tealthwars.rar
    EPISODE II
    http://www.mediafire.com/file/2k5kmd...rsEPISODE2.zip
    EPISODE III
    http://www.mediafire.com/file/dmfn3f...EPISODEIII.zip

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

danann è il tipo col vamp che si chiama herall o qualcosa di simile?
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Quote Originally Posted by Fi$iCo View Post
    danann è il tipo col vamp che si chiama herall o qualcosa di simile?
    nn so io conosco solo l'hero spada scudo, 9l razza shar
    NOW

from VN Boards :
    "Btw Leiaa saw your stealthwars vid yesterday that was one of the best put together daoc movies I have seen thus far probly the best stealther vid I have seen also "
    VIDEO :
    EPISODE I
    EPISODE II
    EPISODE III

Quote Originally Posted by leia View Post
    Guarda se vuoi ti riprendo il post dove hai scritto : "Datemi un champ,VW,Valkiria Hero e ti faccio chain rallare qualsiasi paladino" questo l'hai detto tu...le boiate le stai dicendo tu..perche se vuoi la prova ti posto un video di un champ Skillato che Ace conosce molto bene in cui fa vedere come sega alcune classi....poi ti postero nello stesso reply il link di un video da me fatto in cui lo stesso champ duella contro il paladino di Ransy e guarda a caso nn riesce a segarlo ma anzi in alcuni fasi del duel ci manca poco che rella, poi il duel si protrare troppo e si fermano.
    Dopo se nn sei ancora soddisfatto visto che anche un Hero fa chain rellare un paladino, ti posto un video fatto ancora da me dove Ransy si scontra con Danann , hero 9L italiano risaputo che sappia giocare...e il duel finisce dopo un bordello di tempo con entrambi a full vita....devo ancora poi fare video dove invece il suo pala si sega easy champio o hero 2h....ma quando avro tempo lo faro. se vuoi posto ...
    Non c'e' bisogno che mi rollo un assassino, ho giocato ranger dalla 1.60 fino a 1 anno fa e mi sono sempre trovato bene chi consoce Leiaa come ranger penso possa confermare....ho sempre sfruttato al massimo l e potenzialita del pg che avevo, perche io mi adatto alla classe che sto giocando...e cerco di studiarla al max per poterla rendere il piu competitiva possibile. All'inizio di champ nn sapevo un granche dopo 1 mese mi sono documentato un bel po e ora so quali sono i punti deboli e quali no..so quali sono le armi, spec a mio modo di vedere e giocare piu adatte.
    Con Govannan ho detto che e' molto forte, ma ho perso solo quando mi sono speccato scudo pensa 1 po....quando ero con 2h mai perso, spec scudo era 34blade/34h 42scudo molto efficace per alcuni tipi di classe e per i 1vs X ma meno efficace , almeno per il MIO modo di giocare, in 1vs1 contro alcune classi.
    Poi per quanto riguarda : fai snare e back di stun....intanto lo stun non e' piu anytime da dietro ma e' in combo...prima fai uno stile di back poi fai lo stun...lo snare istant non regge con lo snare del heretico...oh non so chi hai incontrato tu ma nn e' che gli eretici che ho visto io cheatano eh...il loro snare e' piu efficace di quello del champ.
    Poi il primo stile di back e' uno snare....ergo una volta che usi quello lo snare istant ovviamente si annulla...problema e' che l'eretico se sa giocare riesce a snararti e a esserti a distanza melee sufficiente per poter poi prendere vantaggio su di te.
    se tu nn riesci a snarare girarti in tempo prima che il champ ti becchi forse sei tu che devi ancora fare 1 po di pratica

a pari skill il pala è un classe mediocre non ha abilità+ra che reggono il confronto con altre classi..quindi si trova a metà della catena alimentare..sotto dw..sopra opclass

assassino non è arcere..e comunque assassino ora=classe di merda(qq instashotti i maghi con pa..tanto il 90% della gente che gira è scudata un vero peccato)..ranger in usa dopo NF ha iniziato ad avere sgravi tra RA+ML che sono durati fino alla revamp archery di qualche mese fa

snare tic snare valore 40% 20 sec 2/6 tra quelli possibili visto la spec meele ed è verde quindi possibilità di resist superiore..se gli dice mala butta un sacco di power e tempo nel provare a fartelo..quindi se non te lo fa a una % di vita decente rischia di schiattare provandoci(questo richiede un minimo di skill nell'avversario ma nemmeno molta)

snare champ snare valore 40% 20 sec ultimo della linea sul dw..possibilità di resist minori
    gigantic blow snare valore 40% 15 sec no resist..combo con stun 9 sec

c'è qualcosa che non torna nei tuoi discorsi..saranno tutti cheated!!!..e onestamente non capisco perchè perdo tempo a farti reply

edit: ho detto di darlo in mano a me non in mano ad altri..ma soprattutto duel singolo vale una sega minimo dopo 10duel ti fai un idea
    Last edited by Fu3g0; 11th January 2008 at 15:07.
    Just a Dev
    Rift
    Warhammer
    DAoC
    "Ezechiele 25.17:
    ..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "

a pari skill il pala è un classe mediocre non ha abilità+ra che reggono il confronto con altre classi..quindi si trova a metà della catena alimentare..sotto dw..sopra opclass
    assassino non è arcere..e comunque assassino ora=classe di merda(qq instashotti i maghi con pa..tanto il 90% della gente che gira è scudata un vero peccato)..ranger in usa dopo NF ha iniziato ad avere sgravi tra RA+ML che sono durati fino alla revamp archery di qualche mese fa
    snare tic snare valore 40% 20 sec 2/6 tra quelli possibili visto la spec meele ed è verde quindi possibilità di resist superiore..se gli dice mala butta un sacco di power e tempo nel provare a fartelo..quindi se non te lo fa a una % di vita decente rischia di schiattare provandoci(questo richiede un minimo di skill nell'avversario ma nemmeno molta)
    snare champ snare valore 40% 20 sec ultimo della linea sul dw..possibilità di resist minori
    gigantic blow snare valore 40% 15 sec no resist..combo con stun 9 sec
    c'è qualcosa che non torna nei tuoi discorsi..saranno tutti cheated!!!..e onestamente non capisco perchè perdo tempo a farti reply
    edit: ho detto di darlo in mano a me non in mano ad altri..ma soprattutto duel singolo vale una sega minimo dopo 10duel ti fai un idea

Si vabeh dal dire qualsiasi pg mediocre, o easy mode champ, hero valk vW si sega tranquillo un paladino a dire bisogna vedere pari skill, a fare 10 duel per farti un'idea si stan rivalutando le cose o sbaglio? cioe se il pg e' OP ed e' in mano a qualcuno che sa giocare , non e' che hai bisogno di 10 duel per capire eh!!Ah e' tra parentesi parita di skill se intendi skill saper giocare il champ si kiama Neam qualcosa ed e' un pg che SA giocare chiedi ad Ace, Danaan e' un altro che SA giocare,cmq se hai bisogno di una prova con piu duel posso anche fartela e fare parecchi video, ma cosa otterrei? nulla tanto andresti avanti con la tua opinione.Ma l'evidenza e' questa il paladino se speccato e giocato bene NON lo fai CHAINRELLARE come dici tu....se poi dici si ma devo vedere se lo prendo in mano io...ammettendo che tu sei il piu skillato sulla terra...questo dimostra che allora NON e' cosi easy segare un paladino se qualsiasi persona con un champ o hero NON riesce a killarla easy pur sapendo giocare...ti stai contraddicendo da solo.

cosa nn torna nei miei discorsi lol? ho detto che lo snare istant del champ e' inferiore allo snare dell'eretico.
    poi ho detto che lo snare di stile da back lo puoi fare se gli sei attaccato al culo, se l'eretico e' sgamato e riesce a snararti e a girarsi in tempo nn hai la possibilita di fargkli un gigantic blow....
    bah nn so perche io perdo tempo a rispondere a te visto che sto pure facendo tardi al lavoro, esco.
    Last edited by leia; 11th January 2008 at 15:19.
    NOW

from VN Boards :
    VIDEO :
    EPISODE I
    EPISODE II
    EPISODE III

Quote Originally Posted by leia View Post
    Si vabeh dal dire qualsiasi pg mediocre, o easy mode champ, hero valk vW si sega tranquillo un paladino a dire bisogna vedere pari skill, a fare 10 duel per farti un'idea si stan rivalutando le cose o sbaglio? cioe se il pg e' OP ed e' in mano a qualcuno che sa giocare , non e' che hai bisogno di 10 duel per capire eh!!Ah e' tra parentesi parita di skill se intendi skill saper giocare il champ si kiama Neam qualcosa ed e' un pg che SA giocare chiedi ad Ace, Danaan e' un altro che SA giocare,cmq se hai bisogno di una prova con piu duel posso anche fartela e fare parecchi video, ma cosa otterrei? nulla tanto andresti avanti con la tua opinione.Ma l'evidenza e' questa il paladino se speccato e giocato bene NON lo fai CHAINRELLARE come dici tu....se poi dici si ma devo vedere se lo prendo in mano io...ammettendo che tu sei il piu skillato sulla terra...questo dimostra che allora nn e' cosi easy segare un paladino se qualsiasi persona con un champ o hero riesce a killarla easy pur sapendo giocare...ti stai contraddicendo da solo.

cosa nn torna nei miei discorsi lol? ho detto che lo snare istant del champ e' inferiore allo snare dell'eretico.
    poi ho detto che lo snare di stile da back lo puoi fare se gli sei attaccato al culo, se l'eretico e' sgamato e riesce a snararti e a girarsi in tempo nn hai la possibilita di fargkli un gigantic blow....
    bah nn so perche io perdo tempo a rispondere a te visto che sto pure facendo tardi al lavoro, esco.
    ma hai problemi?in quale post dico che sono il più skillato o lo faccio intendere?please link..prendi shryn sul champ fallo duellare con un pala che non gioca più perchè partito per andare in iraq(non ricordo nome)..due persone davvero skillate..penso che non ci sarebbe proprio storia per il pala..oppure prendi weizen e fallo duellare con un haupta..ti renderesti conto che forse un duel tra pala e rusval hero 2h non è proprio paritario(rusval usa una spec particolare lo ha detto anche lui in un suo reply) o con dannan(che è speccato con ra da gruppo)..ho detto che con i tuoi duel 1vs1 con due persone a caso non capisce se sono entrambi giocatori che giocano da tempo la classe e la sanno usare..ma soprattutto un duel singolo non ha significati dimostrativi..non ritiro nulla è la ventisima volta che dico che il pala ora è un pg mediocre e non serve per forza una classe op per segarlo..se poi è una di quelle op è un easy kill(SE L'AVVERSARSIO HA UN MINIMO DI CAPACITà..caps perchè sarà la millesima volta che cerco di farti capire il concetto di pari skill su un duel..a questo punto credo che dare qualcosa per scontato con te sia al quanto difficile)..manco sai di avere uno snare di pari valore a quello del tic e fai QQ(SI PARI VALORE DI SNARE 40% il tuo 40% il suo..nessuno dei due è minore)..le spalle te le da' per scappare e se ti va male, non lo snari di stile, fai partire instant perchè pd hai un istant che ha lo stesso valore e parti di cl malattia + debuff dex/quick e si divertirà un sacco a cercarsi di curare malattia e pf castando a velocità bradipo..mi sa che non sei uno di quelli che ha bisogno di pratica..sei uno di quelli senza speranze

cmq gg mi sono rotto i coglioni a farti reply..gioca il tuo champ che è una classe di merda e non è per niente OP..e quando vinci con un pala esulta
    Just a Dev
    Rift
    Warhammer
    DAoC
    "Ezechiele 25.17:

Lieutenant Commander nortis's Avatar

minkia state a scrivere poemi di reply... fatica solo a scorrerli
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    minkia state a scrivere poemi di reply... fatica solo a scorrerli
    perchè, li leggi?

scherzi a parte il pala è un normale, segabilissimo da qualunque altro pg, altro che OP!

Page 15 of 30 FirstFirst ... 511121314151617181925 ... LastLast