Page 17 of 30 FirstFirst ... 713141516171819202127 ... LastLast
Results 241 to 255 of 442

Thread: ransy=igoressa?

Chief Petty Officer magic's Avatar

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    cioè scusa neh... ma invece di tirati i pet e scappare non so dove... non poteva castarti addosso mentre tu menavi il pet?
    è quello che mi chiedo anche io..ma probabilmente si è spaventato dal mio uberrimo myrmidon!!!!!!!e meno male..perkè se no avrei sicuramente perso..visto che da soli i pet mi hanno dato delle difficoltà..

Chief Petty Officer Fu3g0's Avatar

Quote Originally Posted by leia View Post
    Tratto da una tua affermazione riferito a Ransy Paladino 5L
    "omg tu volevi loggare a scopo ti killo e poi faccio lo sborone sul forum?che ridicolo..il mio pg non è mediocre ho indicato quali classi ti battono easy solo guardandoti..cmq dimmi quando vuoi rifare e scommetto 100platini che ti killo"

link del post : http://www.wayne2k1.com/showthread.p...diocre&page=11

tanto per citare 1 affermazione,si capisce cosa intendi no? e ti prego di nn farmi tornare a spiegare cosa sta a significare perche gia da 1 affermazione, ma ce ne so altre, si vede come pensavi del paladino .
    non farmi tirar fuori altre tue perle

anzi no con questo ho chiuso proprio con sto post
    questo lo ho detto dopo aver duellato il pala di ransy con il mio sb..e non con una delle classi OP che possono batterlo easy..ho detto che scommettevo 100p se voleva rifarlo gli ho anche detto che ci avrei messo un po per killarlo di kite..e ho detto che la mia classe contro di lui non ha molte chance..

e se questa è una frase dove ho scritto una opinione diversa del pala ti sbagli di grosso..il pala è un pg mediocre anche in quel post lo ho scritto n volte

che cosa centra col fatto che cambio opinione?

su meglio che chiudi..tanto è vero che non mi hai ancora spiegato la storia dello snare OP del tic>dello snare champ

edit:non editare n tempo dopo il post solo perchè come al tuo solito sei stato poco chiaro..batterlo easy guardandolo non vuol dire che se metto uno scimpanzè dietro al monitor lo killa..è una esagerazione..hai presente l'italiano?esempio:c'è l'ho lungo come la torre di pisa..come ti dicevo con te se non si scrive precisamente non capisci poco da fare..cmq patetico tentativo..please riprendi tutti i miei reply e riguardali magari ne scopri uno dove per sbaglio ho scritto che il pala è OP
    Last edited by Fu3g0; 11th January 2008 at 21:34.
    Just a Dev
    http://modularit-app.com
    Rift
    Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
    Warhammer
    Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
    DAoC
    USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
    EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
    "Ezechiele 25.17:
    ..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "

Petty Officer 2nd Class Pomo's Avatar

Ora partendo dal fatto che con sta pacth tutti i pg scudati sono paurosamente avvantagiati rispetto agli altri fammi capire dove è mediocre il pally fuego, perche a me non risulta porprio, cioè fatti un po un duel con ransy che ti perfetta e vediamo quanto è mediocre.
    Io con il prete mi sego pure 4 pg da solo e contro ransy perdo sempre e comunque, con il salire del rank l'unica cosa che cambia è che prima di crepare ci meto di piu, ma alla fine scoppio sempre.
    Forse te hai visto sempre pally mediocri allora ti sei fatto un idea del pg diversa da come è in realtà, allora te prendi un pally gli fai fare un rank decente diciamo 5l o 5l5, gli metti 2 o 3 pezzi del drago (che proccano cure) gli metti lo scudo che procca cure la spada del drago, poi una bella myt reg life come ra prendi blocco e parry a 4, e hai tra le mani un pg virtualmente imbattibile in un 1vs1.
    Basta sommare le liturgie e i canti che se messi in macro sono troppo sgravi con le cure dello scudo e i proc delle armor-omnidrain a qualche pozza vita e lui non scende mai avendo blocco cappato a 75% e una buona possibilità di parare, poi mettici pure che indossa platè che ha un monte di pf che ha af che supera i 1000, ora con la pacth gli aumentano pure il danno e ti debuffa haste su blocco....
    Come fa a essere un pg mediocre?
    E se il pally è un pg mediocre quali sarebbero i pg Op? il champ? pari rank li sego gli eretici? con il vamp de li farmo, il thane caster?basta un purge e gg....
    Tutti i pg hanno dei pg che per natura restano difficili da segare il pally puo duellare con tutti (ovviamente parlo di melee) avendo ottime possibilità di vittoria.
    Ora dimmi su cosa non sei daccordo con me senza offendermi possibilmente.......

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    lascialo stare, è così niubbo che una volta aperto lo spoiler, non sa come chiuderlo

Server ita
    Pomodorosj (pally 9l7)
    Pomodorosjj(reaver7l1)
    E tanti altri pg nei server usa

Petty Officer 2nd Class Ophium's Avatar

Quote Originally Posted by Pomo View Post
    Ora partendo dal fatto che con sta pacth tutti i pg scudati sono paurosamente avvantagiati rispetto agli altri fammi capire dove è mediocre il pally fuego, perche a me non risulta porprio, cioè fatti un po un duel con ransy che ti perfetta e vediamo quanto è mediocre.
    Io con il prete mi sego pure 4 pg da solo e contro ransy perdo sempre e comunque, con il salire del rank l'unica cosa che cambia è che prima di crepare ci meto di piu, ma alla fine scoppio sempre.
    Forse te hai visto sempre pally mediocri allora ti sei fatto un idea del pg diversa da come è in realtà, allora te prendi un pally gli fai fare un rank decente diciamo 5l o 5l5, gli metti 2 o 3 pezzi del drago (che proccano cure) gli metti lo scudo che procca cure la spada del drago, poi una bella myt reg life come ra prendi blocco e parry a 4, e hai tra le mani un pg virtualmente imbattibile in un 1vs1.
    Basta sommare le liturgie e i canti che se messi in macro sono troppo sgravi con le cure dello scudo e i proc delle armor-omnidrain a qualche pozza vita e lui non scende mai avendo blocco cappato a 75% e una buona possibilità di parare, poi mettici pure che indossa platè che ha un monte di pf che ha af che supera i 1000, ora con la pacth gli aumentano pure il danno e ti debuffa haste su blocco....
    E se il pally è un pg mediocre quali sarebbero i pg Op? il champ? pari rank li sego gli eretici? con il vamp de li farmo, il thane caster?basta un purge e gg....
    Tutti i pg hanno dei pg che per natura restano difficili da segare il pally puo duellare con tutti (ovviamente parlo di melee) avendo ottime possibilità di vittoria.
    essi needero G15 per pallo macrare in futuro all chants

cmq come si fa a dire un pg mediocre boh e' un muro persino templetato drago .. lol
    Truceklan : Metal Carter - Noyz Narcos- Chicoria- Gel -

Warrant Officer

imo su pally e' mejo myth blocco nn health

Master Chief Petty Officer leia's Avatar

Quote Originally Posted by Fu3g0 View Post
    questo lo ho detto dopo aver duellato il pala di ransy con il mio sb..e non con una delle classi OP che possono batterlo easy..ho detto che scommettevo 100p se voleva rifarlo gli ho anche detto che ci avrei messo un po per killarlo di kite..e ho detto che la mia classe contro di lui non ha molte chance..
    e se questa è una frase dove ho scritto una opinione diversa del pala ti sbagli di grosso..il pala è un pg mediocre anche in quel post lo ho scritto n volte
    che cosa centra col fatto che cambio opinione?
    su meglio che chiudi..tanto è vero che non mi hai ancora spiegato la storia dello snare OP del tic>dello snare champ
    che c'entra al fatto che usavi un sb....nn girare la frittata lol....
    c'e' scritto chiaramente : ho indicato quali classi ti segano EASY solo GUARDANDOTI....

ci scomettevo guarda che avresti replyato in questo modo ...lol

ora esco davvero
    Last edited by leia; 11th January 2008 at 21:38.
    Leiaa Princess - Jedi Ranger Shar 50,ML10- RR 10L0- EMERALD RIDERE
    NOW
    Aioriaa TheGreat Celt Champion 9L on Bossiney Cluster
    Lone Enforcer 2280+ <------SOLO KILLS

Geminiii SAGA Celt Blademaster 4L on Bossiney Cluster

from VN Boards :
    "Btw Leiaa saw your stealthwars vid yesterday that was one of the best put together daoc movies I have seen thus far probly the best stealther vid I have seen also "
    VIDEO :
    http://hosted.filefront.com/Aioriaa
    Leiaa the jedi ranger video :
    EPISODE I
    http://www.mediafire.com/file/imtnmz...tealthwars.rar
    EPISODE II
    http://www.mediafire.com/file/2k5kmd...rsEPISODE2.zip
    EPISODE III
    http://www.mediafire.com/file/dmfn3f...EPISODEIII.zip

Petty Officer 2nd Class Ophium's Avatar

Quote Originally Posted by Oris View Post
    imo su pally e' mejo myth blocco nn health
    utile cappa 75% di suo ....
    Truceklan : Metal Carter - Noyz Narcos- Chicoria- Gel -

Warrant Officer

no. con il calcolo "generoso" con mob 4 bretone con 101 in tp e fulbuffato (e ovviamente nn e' possibiel in solo questo) +10 all'inzio sta a 69%. secondo me e' pure troppo generoso sto calcolo e bisogna usare l'altro, x cui la myth of block ci sta tutta.
    ah gia', al 12l arriva a 75.2, gia', nn gli serve proprio.

Quote Originally Posted by Pomo View Post
    lui lo ho offesso perchè mi fa reply senza leggere quello che scrivo e mi risponde cose senza senso oppure vedi snare tic non mi risponde perchè ha detto una cosa non vera e non se ne rende nemmeno conto..è al quanto stressante come conversazione..

rimane il fatto che le difese del pala sono pari a quelle degli scudati ma il dps è troppo basso..non vedo come una scudato possa perdere contro un pala

poi champ lo apre di debuff..blocca meno..gli debuffa spd attacco e gli annulla unica song buona(celerity)..rr5 e boom!

vw ha talmente tanto dps che se gli procca arma drago lo scioglie..2100 ws con cele25%

se un pala inca un tic è probabile che dopo 2 swingate si siede e chiede pietà tra pd af abs scudo swinga per 80 se gli dice bene..mentre il tic martella se spec meele..

vamp detto cosi non ha molto senso perchè cambia troppo il modo di giocarlo in base alla spec..

in finale è uno scudato..tutti i dw hanno gravi problemi con scudati..ma sta sotto ai pg OP..quindi è un pg mediocre
    Just a Dev
    Rift
    Warhammer
    DAoC
    "Ezechiele 25.17:
    ..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "

Quote Originally Posted by leia View Post
    che c'entra al fatto che usavi un sb....nn girare la frittata lol....
    c'e' scritto chiaramente : ho indicato quali classi ti segano EASY solo GUARDANDOTI....

ci scomettevo guarda che avresti replyato in questo modo ...lol

ora esco davvero

mi dispiace ma non capisci..ti ho risposto usavo sb perchè hai editato il tuo reply e non si capiva dove volevi arrivare..quindi ho pensato che intendessi dire "hai perso contro pala in duel usando pg OP"..

ho detto quali classi lo segano easy..quale' il problema?il "solo guardandoti" è il tuo problema?mi sembra ovvio che nessun pg ha la vista bionica..quindi è scontato che sia una esagerazione che intende dire che non serve la skill divina per killarlo..ma sicuramente non deve essere un demente a usare il pg..non capisco davvero dove mi contraddico

fammi fare due risate piuttosto rispondi sullo snare del tic e del champ
    sono tutti cheated!!!
    Just a Dev
    Rift
    Warhammer
    DAoC
    "Ezechiele 25.17:

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

Quote Originally Posted by magic View Post
    è quello che mi chiedo anche io..ma probabilmente si è spaventato dal mio uberrimo myrmidon!!!!!!!e meno male..perkè se no avrei sicuramente perso..visto che da soli i pet mi hanno dato delle difficoltà..
    secondo me pensava di segarti di pet
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Quote Originally Posted by Fu3g0 View Post
    lui lo ho offesso perchè mi fa reply senza leggere quello che scrivo e mi risponde cose senza senso oppure vedi snare tic non mi risponde perchè ha detto una cosa non vera e non se ne rende nemmeno conto..è al quanto stressante come conversazione..
    rimane il fatto che le difese del pala sono pari a quelle degli scudati ma il dps è troppo basso..non vedo come una scudato possa perdere contro un pala
    poi champ lo apre di debuff..blocca meno..gli debuffa spd attacco e gli annulla unica song buona(celerity)..rr5 e boom!
    vw ha talmente tanto dps che se gli procca arma drago lo scioglie..2100 ws con cele25%
    se un pala inca un tic è probabile che dopo 2 swingate si siede e chiede pietà tra pd af abs scudo swinga per 80 se gli dice bene..mentre il tic martella se spec meele..
    vamp detto cosi non ha molto senso perchè cambia troppo il modo di giocarlo in base alla spec..
    in finale è uno scudato..tutti i dw hanno gravi problemi con scudati..ma sta sotto ai pg OP..quindi è un pg mediocre
    scudati e ti assicuro..provato su pelle muoiono..blocco/paro quanto loro conla differenza che grazie alle song i danni in + che prendo diventano mooolto minori..e i loro danni diventano di fatto ancora minori dei miei..
    champ il problema è proprio quello che hai detto..al momento sono un problema..
    vw di quei 4 incati ne ho vinti 3 e persa 1..tutti 3-4 rank sopra il mio..

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    secondo me pensava di segarti di pet
    mm si..probabile...ma nn è stato così..sono + forte dei pet del bd...

Lieutenant Commander nortis's Avatar

a me un tipo voleva segarmi d pet ieri... tirandomeli addosso e scappando al keep che i middi avevamo a hib. ho scoperto non solo che i pet del bd t seguono tantissimo, ma anche che lui non lo sapeva

li ho loopati fino a una torre viola e il tipo è stato spammato poco dopo dalle guardie nei paraggi
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Quote Originally Posted by magic View Post
    scudati e ti assicuro..provato su pelle muoiono..blocco/paro quanto loro conla differenza che grazie alle song i danni in + che prendo diventano mooolto minori..e i loro danni diventano di fatto ancora minori dei miei..
    champ il problema è proprio quello che hai detto..al momento sono un problema..
    vw di quei 4 incati ne ho vinti 3 e persa 1..tutti 3-4 rank sopra il mio..
    sul forum tutti killano tutti non riesco a spiegarmela questa cosa

scimpanzè dietro al pc che non sanno usare un vw e restano a stilarti senza mai usare un dd o malattia?gente pro..non funziona cosi per me una skill normale su un pg è sapere usare tutte le abilità del pg nel momento giusto..dopo n anni di daoc mi sembra il minimo..poi so anche io che è strapieno di noob..

una valk,thane,hero,war non dovrebbero trovare problemi a killarti..il loro output damage è molto superiore al tuo e il loro blocco parry identico..molto minori i danni che prendi da stunnato di 2h?..oppure quelli che prendi da dd su stile?..in entrambi i casi le tue song non servono..e finito lo stun continui a parare e bloccare ..allo stesso modo fanno loro..ti scende immunità stun e ti prendi secondo giro di danni..e cosi via

ah per quelli che parlano di myth health spero sappiate che con style revamp, e tutti gli stili sanguinamento che hanno dato praticamente a tutte le classi, è diventato praticamente inutile

edit: ah gg alla song cura con cl malattia..esco no more reply..avevo detto di chiuderlo in seconda pagina..
    Last edited by Fu3g0; 11th January 2008 at 22:23.
    Just a Dev
    Rift
    Warhammer
    DAoC
    "Ezechiele 25.17:

Page 17 of 30 FirstFirst ... 713141516171819202127 ... LastLast