Page 22 of 30 FirstFirst ... 12181920212223242526 ... LastLast
Results 316 to 330 of 442

Thread: ransy=igoressa?

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

no mazinga gioca su merlin, mia nonna sul classic
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Petty Officer 2nd Class Pomo's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    usare i pm fa schifo, ve'?
    Tanto se devo leggere le cazzate che scrivi posso benisimo parla di altre cose

lascialo stare, è così niubbo che una volta aperto lo spoiler, non sa come chiuderlo

Server ita
    Pomodorosj (pally 9l7)
    Pomodorosjj(reaver7l1)
    E tanti altri pg nei server usa

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Fi$iCo View Post
    no mazinga gioca su merlin, mia nonna sul classic
    godzilla.

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Pomo View Post
    dove stai giocando mo? il mene devo imprae ancora a giocarlo al mejo, ma cmq prende troppo botte asd

Shalee's Avatar

ma come fate a svaccare tutti i 3ad?Non fatemi girare le palle come un warlock please...
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Shalee View Post
    ma come fate a svaccare tutti i 3ad?Non fatemi girare le palle come un warlock please...

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Pomo View Post
    no non puoi scrivere quello che vuoi e mancare di rispetto ad un utente di wayne

@shalee, ti segnalo sto pomodoro ignorante

no non puoi scrivere quello che vuoi e mancare di rispetto ad un utente di wayne
    @shalee, ti segnalo sto pomodoro ignorante
    Io non manco di rispetto ti dico solo che dai risposte che fanno ridere poi fai te...
    Poi se te la pigli a male vuol dire che stanotte non dormirò
    Ah e fino a prova contraria posso scrivere quello che voglio pagandone le conseguenza naturalmente ma posso...
    Cmq finiamola qua con te non ci riesco a ragionare...

lascialo stare, è così niubbo che una volta aperto lo spoiler, non sa come chiuderlo

Server ita
    Pomodorosj (pally 9l7)
    Pomodorosjj(reaver7l1)

Chief Petty Officer Fu3g0's Avatar

Quote Originally Posted by Ransy View Post
    Fuego ti garantisco che se macro i canti e tu fai appeal non mi bannano quanto ci vuoi scommettere ? se non ci credi dimmelo logo il pala mi fai appeal e stiamo a vedere , informati bene su come funziona poi spara stronzate sui ban... io sono davanti al pc il csr mi senda io fermo i canti gli rispondo e GG nessuno mi fa un cazzo garantito 100%.
    ma tu vivi sugli allori? no perchè sai che sei io sendo csr e tu in quel momento stai usando macroing(e sui canti li devi fare per forza ripetitivi non con random delay) ti controlla i log e vede una lista infinita di cast spell tutti ripetitivi a distanza di tempo uguale..ti controllano per qualche temp..e poi ban!..poi non so quanto ne sai di programmazzione ma sicuramente non ti sendano per dirti csr:"ehi, stai usando un programma di macro per switchare i canti a modi bot?" tu:"no, signore" csr:"thanks for playing dark....."
    Just a Dev
    http://modularit-app.com
    Rift
    Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
    Warhammer
    Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
    DAoC
    USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
    EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
    "Ezechiele 25.17:
    ..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "

Quote Originally Posted by Fu3g0 View Post
    ma tu vivi sugli allori? no perchè sai che sei io sendo csr e tu in quel momento stai usando macroing(e sui canti li devi fare per forza ripetitivi non con random delay) ti controlla i log e vede una lista infinita di cast spell tutti ripetitivi a distanza di tempo uguale..ti controllano per qualche temp..e poi ban!..poi non so quanto ne sai di programmazzione ma sicuramente non ti sendano per dirti csr:"ehi, stai usando un programma di macro per switchare i canti a modi bot?" tu:"no, signore" csr:"thanks for playing dark....."
    lol

Server ita
    Pomodorosj (pally 9l7)
    Pomodorosjj(reaver7l1)

Lieutenant Commander nortis's Avatar

da quello che so io usare macroig è + che consentito se quando t sendano tu stai davanti al pc. è proibito far partire la macro e andare al cinema, allora si, se t senda il csr e non gli rispondi continuando a craftare BAN! almeno io sapevo così. anche sul discorso programmi esterni... sempre da quello che so io è proibito usare programmi esterni che vadano a interferire con file o con la programmazione del gioco. il programma x macroing è un programma che ogni tot secondi dice al pc che la tastiera ha premuto un tasto che in realtà non ha premuto, quindi non interferisce in nessun modo con il codice in quanto tale del gioco

@discorso pally imo state semplicemente parlando di 2 pg differenti. sul classic gli scontri sono + lenti, vuoi x buff non cappati, vuoi x mancanza di tutti i bonus toa, vuoi xke non dovendo fare tp con bonus toa si fanno tp con stat da panico che sul toa ti sogneresti (101 str 101 cost 101 dex 90quic 400hp) quindi il tutto è moooolto + lento e questo gioca a favore del pally che prende un pò x stanchezza. sul toa xo pomo do ragione a ray, 2h, ss o come lo vuoi speccare fa cagare a spruzzi.
    Last edited by nortis; 12th January 2008 at 15:54.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Warrant Officer

Quote Originally Posted by nortis View Post
    da quello che so io usare macroig è + che consentito se quando t sendano tu stai davanti al pc. è proibito far partire la macro e andare al cinema, allora si, se t senda il csr e non gli rispondi continuando a craftare BAN! almeno io sapevo così. anche sul discorso programmi esterni... sempre da quello che so io è proibito usare programmi esterni che vadano a interferire con file o con la programmazione del gioco. il programma x macroing è un programma che ogni tot secondi dice al pc che la tastiera ha premuto un tasto che in realtà non ha premuto, quindi non interferisce in nessun modo con il codice in quanto tale del gioco
    pure io sapevo lo stesso.
    @discorso pally imo state semplicemente parlando di 2 pg differenti. sul classic gli scontri sono + lenti, vuoi x buff non cappati, vuoi x mancanza di tutti i bonus toa, vuoi xke non dovendo fare tp con bonus toa si fanno tp con stat da panico che sul toa ti sogneresti (101 str 101 cost 101 dex 90quic 400hp) quindi il tutto è moooolto + lento e questo gioca a favore del pally che prende un pò x stanchezza. sul toa xo pomo do ragione a ray, 2h, ss o come lo vuoi speccare fa cagare a spruzzi.
    vero

Edit : la myth sfonda i cap ? stavo pensando di fare il mio pally ibrido e di nn mettere la myth of block (che tanto sto gia' con blocco 4 a 70 o 60%, mentre di mettere la myth of parry x quando switcho 2h.. mi interessa sapere se (essendo il cap di parry 50%, vero?) la myth sfonda i cap (andando quindi a 56%) e quindi puo' essermi utile uppare moparry. O metto un altra myth?
    Last edited by Oris; 12th January 2008 at 16:05.

Chief Petty Officer Fu3g0's Avatar

il programma di macro è un programma esterno quindi non è utilizzabile..ovvio che se crafti e metti random delay non hanno provo e l'unica modo per loro è sendarti..ma se sei in rvr con un pala il ciclo cast spell è sempre uguale il dubbio gli può anche venire..ma sicuramente non ti sendano.. mi sembra palese che se sei in rvr non sei sicuramente afk..cmq di gente che è stata bannata per il craft c'è ne tanta e il motivo è proprio perchè i programmi di macro sono programmi esterni..poi per andare a interferire con file o con la programmazzione del gioco devi essere un hacker visto che tutto è gestito dal server..un esempio lo speedhack aumenta il clock del tuo pc ma sicuramente non va a modificare file o stringhe di programma..i programmi forza a 450 e cagate del genere sono fantadaoc
    Just a Dev
    http://modularit-app.com
    Rift
    Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
    Warhammer
    Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
    DAoC
    USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
    EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
    "Ezechiele 25.17:
    ..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "

Warrant Officer

ransy hai testato la nuova linea di taglio x pally tra l'altro?

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by Fu3g0 View Post
    il programma di macro è un programma esterno quindi non è utilizzabile..ovvio che se crafti e metti random delay non hanno provo e l'unica modo per loro è sendarti..ma se sei in rvr con un pala il ciclo cast spell è sempre uguale il dubbio gli può anche venire..ma sicuramente non ti sendano.. mi sembra palese che se sei in rvr non sei sicuramente afk..cmq di gente che è stata bannata per il craft c'è ne tanta e il motivo è proprio perchè i programmi di macro sono programmi esterni..poi per andare a interferire con file o con la programmazzione del gioco devi essere un hacker visto che tutto è gestito dal server..un esempio lo speedhack aumenta il clock del tuo pc ma sicuramente non va a modificare file o stringhe di programma..i programmi forza a 450 e cagate del genere sono fantadaoc
    capito che è un programma esterno, pure vent è un programma esterno? Ban x vent? dico che x essere "illegale" da quello che so il programma esterno deve andare a interferire con la cartella di daoc che, cartella custom apparte, è "intoccabile" conseguenza ban. mai sentito di nessuno bannato x macroing in rvr eppure 80% dei bardi le usa x tuistare end e speed, un sacco di gente ci fa video dove si vede che macrano, il team leader degli skald d lance ha fatto 80 minuti di video dove x tutti e 80 macra le song. eppure mai un ban, un motivo ci sarà.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Page 22 of 30 FirstFirst ... 12181920212223242526 ... LastLast