Page 2 of 10 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 146

Thread: [Bainshee]ma serve ancora in gruppo?

Warrant Officer Steh's Avatar

Le cose migliori noi le abbiamo fatte con druido buff/cure, druido cure/legame, bardo, eld luce, menta luce, vw, bm, hero.

Ora per vari motivi non abbiamo il menta, l'hero (forse lo recuperiamo) e non possiamo permetteci il druido cure/legame quindi ci arrangiamo come si può (vedi NS come 8vo )

A breve proveremo con la bain e resta da decidere se giocare con hero e bm o inserire il 3zo caster al posto del bm.

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Chief Petty Officer

sul toa la banshee non ci sta a meno che non l'hai gia di alto rank , inca menta inca eld bg + 2 banelord fra vamp vamp vamp bm bm bm bm champ champ vamp è il setup + equilibrato

Warrant Officer

imo party con 2-3 ani fa scoppiare la gente, 2 ani 2 druidi 1 bardo 1 1 eld 1 hero va bene

Petty Officer 2nd Class Pomo's Avatar

Quote Originally Posted by Oris View Post
    imo party con 2-3 ani fa scoppiare la gente, 2 ani 2 druidi 1 bardo 1 1 eld 1 hero va bene
    Ani?

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    lascialo stare, è così niubbo che una volta aperto lo spoiler, non sa come chiuderlo

Server ita
    Pomodorosj (pally 9l7)
    Pomodorosjj(reaver7l1)
    E tanti altri pg nei server usa

Warrant Officer

uh? dove sei mo? fa cagare la boxe

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

più che altro una baishee è semi useless a hib, un eld luce è > meglio

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by kakov View Post
    Miglior gruppo hibbo sul classic secondo me e':
    druidx2 bardx2 bmx2(o 1 vampiro) hero vw (almeno x noi funzionava molto meglio del gruppo con eld e bain)
    oppure:
    druidx2 bard vw bmx2 hero eld (abbastanza 'classico')
    La bainshee non e' un pg di merda.. pero' boh alla fine su hib secondo me rende meglio il party con 4 tank, almeno x noi era cosi' magari x voi e' diverso, e mettendo 4 tank la bain non trova spazio.
    La bain puo' esser buona in party 3 maghi, pero' poi vi tocca giocare tipo i cccp, e non ho idea un party del genere quanto sia efficace contro party alb che se la giocano sul range.
    Il setup "full tank" con 1 eld è il classico, è anche quello che si gioca + tranquillamente, purtroppo devono essere TUTTI alto rank o ti seminano in loop. In oltre i tank hib fanno (o facevano, ora son cambiati stili) ridere come danno rispetto a mid/alb, quindi l'inc risultava cmq in salita.

Quote Originally Posted by Taro Swarosky View Post
    più che altro una baishee è semi useless a hib, un eld luce è > meglio
    Uno di Eld basta e avanza, il dps della banshee non ha eguali se saputa giocare, e purtroppo a Hib manca (o mancava) dps netto.

Ora che cmq gli stili si son un pò + uniformati io per Hib riproverei il party tank.

Druid
    Druid
    Bard
    Eld/Wardem
    Vw
    Hero
    BM
    BM
    Free from Signature

Warrant Officer

boh, secondo me mejo 2 vamp ke 2 bm, se l'inc va x le lunghe e' mejo.

Petty Officer 3rd Class kakov's Avatar

ma i 2 bardi non piacciono a nessuno? Io prima di provarli ero nettamente contrario, poi ho effettivamente visto che giocare con 2 bardi e' moooolto piu' efficace sia contro middi che contro albion.
    Ed intendo 2 bardi entrambi speccati con cure alte e mezz giallo, cosi' ti ritrovi con 4 pg in grado di curare peso, un sacco di control/interrupt, 2 demezzer, 4 resser/buffer, 2 sos, entrambi i bardi con moc1 (o anche a 2), e se sono rank decente pure 2 AM (che gia' a 2 cura un botto). Il dps con 4 tank (di cui 2 con charge e 3 con det5) ne fai cmq parecchio, il vw ti da pure malattia (moc1 sul vw ovviamente), l'unica cosa che manca e' il ns ma non e' tutto sto problema.
    Poi ripeto, a noi questo setup sembrava funzionare, prima di scartarlo se ne avete la possibilita' fatela qualche prova.

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Dry mi spiace deluderti ma gli stili non sono poi stati cosi' tanto uniformati..almeno per quanto riguarda il bm, nessuno ancora lo mette in setup ed imho, con i nuovi grow rate di 2h un hero o un champion fanno un dps decisamente maggiore affiancati a dei posizionali ottimi e col nuovo backsnare; 0.99 sull'anytime non ha prezzo, backsnare da 17 secondi in chain ad annhilation etc... per dirti, due sere fa ho scaricato un bov da 1100 su un arms 5L ...
    Ho fatto pure vari test con Danann sul danno etc, con slash su di lui sempre in bov gli ho fatto 1045 danni (e' 9L )...senza bov cmq si sta sui 300-400 o anche + danni che sono cmq tanti.Questo per dirti che imho hero e champ al momento sono gli unici due tank che vedo in gank.
    So che tu spingeresti su un party full tank, ma imho a hibernia non ce lo vedo proprio, anzi noi siam ripartiti con nuova gank da una settimana e stiamo addirittura provando con eld-inca-inca che al momento sta dando ottimi risultati.
    Kakov omettere il ns non e' tutto questo problema?2 bardi?
    Io quando leggo queste cose non so se incazzarmi o cosa...e' davvero easy parlare da fuori quando forse ad Hibernia non si e' mai giocato, specialmente in gank.Giocare attualmente senza nearsight contro albion vuol dire ista rellare e non mi dilungo troppo perche' si sa gia' il perche'.

QQ Bard Mjollo's Avatar

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    Kakov omettere il ns non e' tutto questo problema?2 bardi?
    Io quando leggo queste cose non so se incazzarmi o cosa...e' davvero easy parlare da fuori quando forse ad Hibernia non si e' mai giocato, specialmente in gank.Giocare attualmente senza nearsight contro albion vuol dire ista rellare e non mi dilungo troppo perche' si sa gia' il perche'.
    ci sta che lui abbia giocato a hib piu di te

e sulla cosa dei 2 bardi ha ragione... è un ottimo setup e per le poche sere che lo abbiamo provato ha dato buoni risultati. poi ovvio che giocare con 4 supporti non è facile ma da qui a dire che fa schifo prendi una cantonata enorme lol

edit: ti spiego semplicemente perchè puoi far ameno del ns contro albion. con 2 bardi sei costantemente in push. piuttosto che del ns senti la mancanza dell'eld perchè non cè nessuno che pulisce aoe i pet che se vengono moccati non ci fai nulla
    Last edited by Mjollo; 13th January 2008 at 11:54.
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Quote Originally Posted by Mjollo View Post
    ci sta che lui abbia giocato a hib piu di te
    e sulla cosa dei 2 bardi ha ragione... è un ottimo setup e per le poche sere che lo abbiamo provato ha dato buoni risultati. poi ovvio che giocare con 4 supporti non è facile ma da qui a dire che fa schifo prendi una cantonata enorme lol
    mjollo se leggi bene non ho mica detto che 2 bardi fan cacare, penso semplicemente che non vadano bene.E' tutto imho, non sto mica imponendo di non farlo.

p.s. gioco a hibernia da quando questo gioco e' nato

edit: ti spiego invece ora io perche' il ns e' fondamentale; avere l'eld sveglio che ista ns il teurgo al non ha prezzo, dato che i pet iniziano a non essere piu' il problema primario; ma come ti ho gia' detto e' inutile dilungarsi.Noi abbiamo solo un hero e io champion, non e' il pushing il nostro obbiettivo primario, abbiamo evidentemente un approccio di inc differente .
    Last edited by Odyen; 13th January 2008 at 12:01.

Petty Officer 1st Class krieg's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Il setup "full tank" con 1 eld è il classico, è anche quello che si gioca + tranquillamente, purtroppo devono essere TUTTI alto rank o ti seminano in loop.
    Uno di Eld basta e avanza, il dps della banshee non ha eguali se saputa giocare, e purtroppo a Hib manca (o mancava) dps netto.
    Il problema a giocare con un mago solo è che ok, è un party più resistente e meno soggetto agli interrupt, ma il mago praticamente rischia di dover soltanto togliere i pet dai supporti per tutta la durata dell'inc, è un eld luce questo lavoro non lo fa in modo eccellente (non avendo ddaoe alto).
    Il dps di un eld luce poi non è chissà cosa in quanto trova sempre res rosse vs middi e molto spesso anche vs albion, il nostro eld ha respeccato mana da qualche tempo e si sta trovando molto meglio.
    Come danno, su hib quello che ne fa di più è l'animista, sia come frontload sia come singolo dd, per il discorso del resist piercing overcappabile fino a 25% e per l'eventuale danno aggiunto dei funghi (che se piazzati bene segano tranquillamente un tank overexteso e chainsnarato mentre l'ani kita).
    Mi riferisco a un server toa cmq, non a un classic (sul quale il bonus res piercing mi sa che non ce n'è?)
    Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

no infatti krieg, non c'e' res piercing sul classic ma uppo alla grande quello che scrivi, siam daccordo pure noi sul fatto che l'eld mana e' > del luce, per una serie infinita di cose.

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

addirittura fino al 25% io sapevo solo fino al 20% gg
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Page 2 of 10 FirstFirst 123456 ... LastLast