Page 7 of 20 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast
Results 91 to 105 of 298

Thread: Ce la facciamo la nostra squadretta?

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Jingle View Post
    son andato a leggere faq e dice prima della partita, forse perchè siamo iscritti da 3 giorni, peccato perchè facevo altro scatto in allenamento...
    Te li ha pagati sicuro, perchè la mia squadra (che ho creato ieri pomer come ho scritto qui sopra) è fallita perchè nn aveva i soldi per pagare gli stipendi -.- no ma bella programmazione del motore di gioco -.-
    Controlla la differenza con il tenore magari... (se non erro vi dava 51 euro, quindi saresti in pari /perdita)

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Warrant Officer Jingle's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Te li ha pagati sicuro, perchè la mia squadra (che ho creato ieri pomer come ho scritto qui sopra) è fallita perchè nn aveva i soldi per pagare gli stipendi -.- no ma bella programmazione del motore di gioco -.-
    Controlla la differenza con il tenore magari... (se non erro vi dava 51 euro, quindi saresti in pari /perdita)
    mi sa che c'hai ragione, sinceramente nn me ricordo quanti ne avevo prima e sicuramente me so scordato di fare la sottrazione con il tenore di vita

Lieutenant Commander Kith's Avatar

ma come fai a sapere se è fallita, oggi tipo la mia squadra non ha giocato mi sembra strano...
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Tanek's Avatar

Mi è arrivato il messaggio con detto "bla procuratore bla bli blu fallita squadra" e ora mi ritrovo senza il mio Atletico Stralol ç_ç

(tra l'altro quei froci dei miei amici dell'univ sono esattamente 4, ma non si smuovono a rispondermi alla mail)

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    ancora una doppietta per ezio stimato
    Dai ke prox settimana alzo tutti a 100 così riusciamo a salire di skill.

Voglio dominare il mondo
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Dai ke prox settimana alzo tutti a 100 così riusciamo a salire di skill.
    Voglio dominare il mondo

come lui

NelloDominat's Avatar

Ho chiuso la squadra e riaperta:

Wayne2k1, putroppo con la vecchia ho dimenticato di prenotare le partite durante il weekend

Quindi Kith... riaccetta, e chi era prima in squadra riaccetti plz

Dott. Lorz e Dott. Karidi...

loggate e allenatevi!!!

vi ho pure alzato lo stipendio scansafatike!!
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

altra vittoria

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Dott. Lorz e Dott. Karidi...
    loggate e allenatevi!!!
    vi ho pure alzato lo stipendio scansafatike!!
    Fatto , il W.E. non ho ancora linea

Ora ho solo 20E di dindi :P
    Last edited by Karidi; 14th January 2008 at 15:00.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Bentrovati,
    è una splendida giornata di sole, l'ideale per giocare a calcio.
    Oggi scenderanno in campo NEWERA e W2k1 pronte a darsi battaglia fino all'ultimo minuto.

Formazioni
    NEWERA

* PO: un portiere dilettante
    * DD: un difensore destro dilettante
    * DS: un difensore sinistro dilettante
    * AD: Rogue Jaster
    * AS: Notarpietro Giuseppe

W2k1

* PO: Petrilli Michele
    * DD: Pappetta Geronimo
    * DS: Feather John
    * AD: stimato ezio
    * AS: Karidinho Andreas Adelante

Telecronaca

* 0' La W2k1 cerca di far uscire la NEWERA dalla propria metà campo. Passaggio improvviso a destra per una attaccante...si alza la bandierina.
    * 5' NEWERA costruisce una buona trama a centrocampo. Passaggio filtrante sulla destra per una punta...fuorigioco.
    * 9' La W2k1 si affaccia nella metà campo avversario avanzando lungo la fascia sinistra. Ottimo scambio, la punta è in buona posizione...
    GOAL di Feather John!!!
    * 9' Tutta la W2k1 partecipa all'azione. Triangolo al limite dell'area di rigore, tiro a giro...telefonato, presa facile del portiere.
    * 11' Passaggio lungo dalla difesa della W2k1. Colpo di tacco filtrante a liberare l'attaccante sulla sinistra...
    GOAL di stimato ezio!!!
    * 11' Azione della NEWERA. Il terzino riesce a smarcarsi e a raggiungere il fondo sulla fascia destra. Cross...troppo lungo per tutti.
    * 23' Punizione dal limite per la NEWERA. Tiro...vola il portiere a deviare in angolo.
    * 32' Punizione di seconda da 30 metri per la W2k1. Palla spostata e botta da lontano...palo!
    * 56' La NEWERA si affaccia nella metà campo avversario avanzando lungo la fascia sinistra. Ottimo scambio, la punta è in buona posizione...non va.
    * 57' Folate offensive della W2k1. Incontenibili i giocatori lanciati in attacco alla follia. Pericoloso pallone vagante, tiro...traversa!
    * 64' La NEWERA avanza lungo la fascia destra. Triangolazione, l'attaccante è a pochi metri dal portiere, tiro...fuori.
    * 64' Splendida azione corale della NEWERA. Su rilancio della difesa tiro al volo da fuori area...alle stelle.
    * 68' Azione della NEWERA da fallo laterale lungo la fascia sinistra. Il terzino raggiunge il fondo e crossa...mestamente sul fondo.
    * 73' Azione della W2k1. Il terzino riesce a smarcarsi e a raggiungere il fondo sulla fascia destra. Cross...troppo lungo per tutti.
    * 85' Azione della W2k1 da fallo laterale lungo la fascia sinistra. Il terzino raggiunge il fondo e crossa...mestamente sul fondo.

Risultato finale NEWERA 0 - W2k1 2. A voi la linea.
    Casse societarie : € 500.
    Aspetto le prossime 2 partite, se la media è questa alzo subito a 110euro a testa il settimanale.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Senior Chief Petty Officer Nightwalker's Avatar

ricreo xke il mio ometto è morto... nn aveva + soldi... Ignazio Bibitaro

aspetto squadra

Tanek's Avatar

Prima partita della neonata compagine dei Soca Juniors che, nonostante siano ancora in 2 (oh 48 ore ci vogliono per 3 miei amici per iscriversi -.- ), vincono e convincono con un fragoroso 2-1 fuoricasa

Per non dimenticare:
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer Nightwalker's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Prima partita della neonata compagine dei Soca Juniors che, nonostante siano ancora in 2 (oh 48 ore ci vogliono per 3 miei amici per iscriversi -.- ), vincono e convincono con un fragoroso 2-1 fuoricasa

in 2?

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Nello-Dominat View Post
    Ho chiuso la squadra e riaperta:
    Wayne2k1, putroppo con la vecchia ho dimenticato di prenotare le partite durante il weekend
    Quindi Kith... riaccetta, e chi era prima in squadra riaccetti plz

accettato, mi metti come numero il 7 ?
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Page 7 of 20 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast