Chiedo lumi per una fottutissima multa che mi è stata appioppata pochi giorni fa.
L'infrazione riportata sulla multa riguarda la sosta su strisce pedonali.
LA situazione è questa: la mia macchinetta era parcheggiata lato marciapiede su quello che rimane di un vecchio transito pedonale dopo che quasi 2 anni fa tale passaggio pedonale è stato cancellato e il relativo semaforo rimosso.
In altre parole due anni fa circa dove io ho messo la macchina c'era si una bella striscia pedonale con relativo semaforo, poi hanno fatto dei lavori di ammodernamento dell'incrocio e il semaforo è stato rimosso, le strisce cancellate malamente con della stupida vernice e il passaggio pedonale spostato interamente con strisce nuove e semaforo a oltre 30 metri di distanza.
Il guaio è che la vernice che hanno usato per cancellare le fottute strisce, col tempo si è sbiadita in alcuni punti fino a far ritornare le suddette in bella vista, nonostante su oltre 2/3 del passaggio queste risultino ancora cancellate in modo inequivocabile.
Dite che riesco a farmi annullare la multa?
allego foto che da l'idea della situazione a questo link:
http://imageupload.com/~imageupl/sho...ulta2.JPG.html
si vede chiaramente che le strisce su entrambe le carreggiate sono mezze cancellate.. il traffico lo smog e li meteo han riportato alla luce i rimasugli. Il vigile ha pensato bene che quel passaggio fosse ancora in uso -.-