buwahaha! quanti dei miei platte sprecati!D
buwahaha! quanti dei miei platte sprecati!D
in questa pach non mi piace ascia perchè la combo e ancora su apertura frontale con la pach havoc diventa anytime....
poi cmq c'è da dire che contro scudati forti e meglio uno stile come polar di spada con dd45 su anytime che una combo dove il primo stile non ha nulla e il secondo dd da 150.. il secondo devi riuscire a farlo di fila però lol poi la combo di back di ragnarok il primo stile snara del 40% io mi ci trovo bene con la gente che scappa, cmq sia da stunnato 2h fa più male se ti procca celerity 25% fa spavento il danno, per quello devo decidere se usare 2h champ o 2h dragonfury boh. Cmq nel mio tp poso metterci ascia in qualsiasi momento anzi la dragonmight è gia in banca
.
p.s. oris come fa il tuo vamp ad avere flumbe recast 5s se il recast è 30s -.-, non contare troppo su flumbe che 1su3 viene resistito e per 30s non puoi rifarlo poi scoppi![]()
lo so bene, no io appunto siccome mettono l'anytime a te voglio il fumble con recast 5 sec![]()
imo abbassa dex e alza hp.
e preferisco la champ 2h a dragonfury
Consiglio di usare un bel programmino per calcolare la velocità di swing.
Sul BM con armi 4.3 e 4.0 usando cariche celerity, haste gialla e d/q gialla del druido cappo a 1.5 con 5% ms e 81 quickness.
Quindi magari non ti serve 100 quick e ms tanto alta.
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
steh dex / quick del druido sono circa 30 pt o + di quick da buff
A me interessa 1vs1 e guarda che con gli stili proccosi ci faccio scoppiare la gente... quando con 1 solo ragnarok 2h faccio 900 a uno scout(ho fatto critico
), poi saran cazzi miei la spec ho provato pure st e fa cagare a me ora come ora non piace poi sul troll e inguardabile, poi non mettiamo da parte il tp il post è stato fatto per il tp non per la spec.
Certo ace miro la maggior parte a cappare blocco e parata poi abbasso dex per qlc pf di merda questa si che è na cosa furba, al massimo abbasso altro non di sicuro la dex che
quasi mi interessa più di forza
.
Cmq anche io pensavo di usa la champ anche perchè se con la pach respecco poi dovrei compra anche la 2h ascia del drago e li diventa troppo dispendioso sto pg ho gia il set da cucina del drago, poi l'use della champ con hot 30% non mi fa schifo
.
Ho tolto un anello così viene meglioperdo 2% melee speed e perdo 2% perfo però alzo materia, body e pf.
Statistics
STR: 101
DEX: 101
CON: 81
QUI: 86
Hits: 308
AF: 50
Resistances
Body: 25
Cold: 24
Heat: 22
Energy: 8
Matter: 25
Spirit: 20
Crush: 25
Slash: 28
Thrust: 26
Skills
Sword: 11
Shield: 11
Parry: 11
Bonuses
Melee Damage: 1
Melee Combat Speed: 5
Fatigue: 5
Last edited by Ransy; 15th January 2008 at 10:25.
bho imo se posti gli oggetti ti si riesce a dare 2 dritte, così è inutile che continui a postare le stat. personalmente x i tp che ho visto fare sul classic non mi piace gran che, se posti tutto magari chè roba che giustifica
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
25 dex cambia poco, preferirei avere 75dex ma 200hp in + (considerando il tuo primo tp) che con ip sono 300hp extra.
per il secondo imo abbassa matter e alza 1po' energy (proc dei friar), se riesci a fare una cosa tipo 15/15 è meglio imo
2h champ dovrebbe aumentarti pure il danno di proc se non sbaglio, e la pigli con sopra hot = altri 30% hp regalati
e' sempre un tp mediocre ransy, cmq io metterei la champ (mejo quest del drago xo'), xke' e' + veloce, e di brutto..