si bé i muri teleport a avalon city ci sono ancora mi pare, a meno ke non li han tolti con la 1.88.
e nel labirinto si salta da un piano all´altro semplicemente appoggiandosi alle colonne ^^
si bé i muri teleport a avalon city ci sono ancora mi pare, a meno ke non li han tolti con la 1.88.
e nel labirinto si salta da un piano all´altro semplicemente appoggiandosi alle colonne ^^
Fania per Sempre nel CuoreDartmoor:
Pasticcina - Bardin - 7L
Puffina - Eldritch - 4L
Logres:
Secchioncella - Zauberin - 6L
Dottoressa - Klerikerin - 5L
Binbominkia - Ordensbruder - 7L
Bimbaminkia - Waffenmeisterin - 6L
Coltella - Infiltratorin - 3L
Stonehenge:
Anatrella - Geisterbeschwörerin - 7L
Anathril - Jägerin - 4L
Il bug per sdoppiarsi le cose quando riavviavano il server ownava peso.
Mi ricordo che nell'estate 2004 su Argain ci bannarono tipo in 20 per 1 mese per sfruttamento di tale bug. Gino ci promise inoltre che alla fine del ban ci saremmo ritrovati tutti i pg vuoti, cosa che ovviamente non avvenne![]()
aahahah reginetta lamer di merda ahah
![]()
io mi ricordo ai bellissimi (ahimè) tempi in cui si lottava x aprire df e poi si correva a hib o mid per incare i rimasti dentro..
Con il mio negropacco mandavo l'abominio che saliva magicamente sopra i gradini dell'entrata degli altri 2 reami!
Poi non so se l'hanno gia scritto non ricordo più :
Bug dunters a lyonesse se li pullavi da sopra la casetta vicino non ti colpivano.
Bug (non so è un vero e prorpio bug) L'orco militare/vedetta o nome simile sull isola lo incavi e poi scappavi,quando non aggrava + faceva poppare ogni volta all'infinito una 50na di mob gialli/blu.
Necro - Bot pullavi tutti insieme e powwawi da dio + ottimi drop da riciclo + un bel malloppo di gold !
Librogame community
DooMMasteR : Project Librogame
Tales from Hilldronar (Ad&d style)
1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% completeOn Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern
"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"
Boh, anche il mio pet dell'inca lo mandavo quando ero speccato da pve sulle gradinate di DF con aura50 ml9 e ownava violentemente....![]()
nogod
Wise Style video