Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 45 of 84

Thread: Thane caster: potenzialita? pregi? difetti! inutilità!

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by Oris View Post
    Casts instant a lighting bolt that jumps from the first target to 5 additional targets each within 500 range. With each jump, the damage of the spell is reduced by 25%. si chiama chain lighting.
    il charplan ti e' amico
    avessi 12 anni e potessi nerdare tutto il giorno si, in ufficio no

kmq in grup con quel coso rischi solo d rompere cc mi sa
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Warrant Officer

se hai il tempo di leggere wayne in ufficio hai il tempo di andare sul camelotherald e gg
    e' inutile a inizio inc xo' dovrebbe interruptare nn male

Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar

In 1 vs 1 segavo sempre il War di kraus... e vederlo incazzare era già une bella soddisfazione per cui vale la pena di fare un thane :P

PS: Di RA non è che deve prendere molto per cui se il problema è che sta sempre mezzato può prendere purge3 e det5...

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by Oris View Post
    se hai il tempo di leggere wayne in ufficio hai il tempo di andare sul camelotherald e gg
    e' inutile a inizio inc xo' dovrebbe interruptare nn male
    ho il portatilino con aperto solo msn e wayne mentre lavoro. max che fo è un f5 e perdere un pò di tempo x un reply se utile a insultarti un pò se no vo via filato
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Petty Officer 2nd Class Pomo's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    ho il portatilino con aperto solo msn e wayne mentre lavoro. max che fo è un f5 e perdere un pò di tempo x un reply se utile a insultarti un pò se no vo via filato
    è sempre una gioia insultare xadom dall'ufficio ghghgh

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    lascialo stare, è così niubbo che una volta aperto lo spoiler, non sa come chiuderlo

Server ita
    Pomodorosj (pally 9l7)
    Pomodorosjj(reaver7l1)
    E tanti altri pg nei server usa

Warrant Officer

invece dovete smetterla ke sto consumando tutti i fazzoletti..
    sn allergico alle cazzate (cit)

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

il mio thane spacca
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Petty Officer 3rd Class XxX AleX's Avatar

Quote Originally Posted by Larsulu View Post
    puoi usarlo come BG al posto del warrior
    static tempest ti sembra una RA inutile in gruppo
    innanzitutto si parlava di serve no toa, quindi BG non c e. con toa molti arte/utility/ML aiutano non di poco le capacita di un pg.
    credo che in difesa non ci sia paragone tra un warrior con det 5 ( che stakka con stocismo ) e barricata 3 ... davvero non c e proprio da parlarne. x avere cosa ? 800 pf in meno, meno dps di arma, guardare gli inc e fare 2 cast di merda ? e vero c e ST, ma in campo aperto scusami,serve ad un beneamato, magari dentro torre o keep fa il suo . ma difficilmente resto piu di 1 stun dentro alla tempesta. e certo non ci vado dentro di proposito.
    poi... ognuno il suo eh
    Cerottina Healer 10Lx
    Nilithh Warrior 8Lx
    Xadoooom Runemaster 7Lx
    Diabolikus Shadowblade 5Lx
    Linus Spiritmaster 5Lx
    Havanaseven Shaman 5Lx
    Danielitaa valk 49
    Frullinozz svg 30
    Ywain - AjEjE guild !
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Adamod

Petty Officer 1st Class krieg's Avatar

Quote Originally Posted by XxX AleX View Post
    innanzitutto si parlava di serve no toa, quindi BG non c e. con toa molti arte/utility/ML aiutano non di poco le capacita di un pg.
    credo che in difesa non ci sia paragone tra un warrior con det 5 ( che stakka con stocismo ) e barricata 3 ... davvero non c e proprio da parlarne. x avere cosa ? 800 pf in meno, meno dps di arma, guardare gli inc e fare 2 cast di merda ? e vero c e ST, ma in campo aperto scusami,serve ad un beneamato, magari dentro torre o keep fa il suo . ma difficilmente resto piu di 1 stun dentro alla tempesta. e certo non ci vado dentro di proposito.
    poi... ognuno il suo eh
    Sul no toa non mi esprimo perche non lo so, ma se vuoi vedere quanto rende un thane su un server toa cerca qualche video della gank di Rush (il Rage di vortigern) su Avalon e vedi se quei thane (non è sempre lo stesso) fanno rimpangere un warrior
    Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

Chief Petty Officer Ransy's Avatar

Quote Originally Posted by XxX AleX View Post
    poi... ognuno il suo eh
    Ascolta ciccio di quello che vuoi ma a dps il thane 50 spada/ascia è moooolto superiore l ho testato di persona non c'è paragone per il semplice fatto che gli stili del thane hanno dd proc punto e basta, poi ognuno dica le cazzate che vuole portate un warrior pari rank del mio thane e facciamo test su un bersaglio cosi lo notate il dd proc con valore 150 sul mio trollo con 385 forza fa sui 300 poi dipende dal bersaglio.
    St su un thane caster fatto bene è qualcosa di assurdo in campo aperto... , se smetti di menarlo ed esci fuori ti shotta con i cast... casta un dd 176 nominale a 2.6 con un range di 1700 in pratica ti fa scoppiare se ha tipo wp4 , io lo prenderei quasi subito wp a 4 diciamo subito dopo st1.
    Last edited by Ransy; 16th January 2008 at 05:14.

Warrant Officer Steh's Avatar

e immagina se hai un SM che ti debuffa energy in assist...

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Ransy View Post
    Ascolta ciccio di quello che vuoi ma a dps il thane 50 spada/ascia è moooolto superiore l ho testato di persona non c'è paragone per il semplice fatto che gli stili del thane hanno dd proc punto e basta, poi ognuno dica le cazzate che vuole portate un warrior pari rank del mio thane e facciamo test su un bersaglio cosi lo notate il dd proc con valore 150 sul mio trollo con 385 forza fa sui 300 poi dipende dal bersaglio.
    St su un thane caster fatto bene è qualcosa di assurdo in campo aperto... , se smetti di menarlo ed esci fuori ti shotta con i cast... casta un dd 176 nominale a 2.6 con un range di 1700 in pratica ti fa scoppiare se ha tipo wp4 , io lo prenderei quasi subito wp a 4 diciamo subito dopo st1.
    il tuo thane nn fa poi tutti sti danni, al mio vamp facevi di back 280-300 -.-

Petty Officer 1st Class Pera's Avatar

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    il mio thane spacca
    Cortixs 10l6 Berserker < | THE ANSWER | > Devon Cluster
    Kortix 4l6 Runemaster < C Team > Devon Cluster
    Cortizax 9l1 Eldritch < THE ANSWER > Devon Cluster
    Cortiiiixs 10l7 Valewalker < Just Call Me Master > Devon Cluster

Warrant Officer

cmq ieri con l'aoe un thane faceva a me e a champ 6l 410 danni e castava ogni mezzo secondo, aoe poi.. e ditemi se e' poco

Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast